Video puntata Uomini e Donne 4-03-2015: Trono Classico

mercoledì, 04/03/2015 15:48 da Ludo92 24 commenti »

fabioOggi, 4 marzo, abbiamo visto il trono classico di Uomini e Donne.

Si parte da Valentina Dallari e dal fatto che non ha portato in esterna Mariano Catanzaro. Il corteggiatore, così, decide di andare dalla tronista per capire il perchè ma i due non si riescono a capire…

Mariano poi va via e oggi in studio si parla ancora di questa situazione e la tronista dice che lo vede troppo costruito.

Valentina è andata in esterna con Gianluca e si è trovata molto bene.

La tronista ha conosciuto anche Gennaro e l’esterna è andata molto bene perchè  lui le ha chiesto molte cose della sua famiglia.

Fabio è uscito in esterna con Silvia e anche con Nicole che è scesa con la rosa dichiarandosi definitivamente per lui!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 4 Marzo 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

ESTERNE NON ANDATE IN ONDA

Esterna Fabio e Noemi:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Martina:

Guarda il Video

 

VIDEO DI OGGI

Tina oggi interpreta Ivana Spagna:

Guarda il Video

Fabio incontra le corteggiatrici:

Guarda il Video

Mariano va in camerino da Valentina:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Gianluca:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Gennaro:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Silvia:

Guarda il Video

Esterna Nicole e Fabio:

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Martina:

Guarda il Video

Esterna Alessia e Amedeo:

Guarda il Video

Giudizi:

Guarda il Video

Esterna Nadia e Amedeo:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. furbetta12 il 08/03/2015 21:15

    Buonaseeeeeeeeera!!!! kiss kiss Che dire … Forza Nicole !!! ii) ii) ii) mi piace proprio la ragazza ! Ha personalità e non si rapporta a Fabio come una fan che si strappa i capelli … Lui è mooooolto interessato ma non si scopre … mmm ha paura di lei ma credo che questo trono sarà stile marco-bea ….

  2. annam il 08/03/2015 19:37

    Va bhe!…. non li capisci, non so che farci.
    Penso derivino da quello che si è saputo di lei e da come si pone, non perchè è uscita anche con Amedeo, ma dela fatto che quello che dice non convinve.
    Se è uscita con Amdeo per far ingelosire Fabio, ha finto con Amedeo, quindi è anche capace di fingere…. e Amedeo se si sente usato e si incavola per questo ne ha tutte le ragioni.
    Sulla faccenda del bacio, non è stata per nulla chiara.
    Solo nell’esterna con Fabio ha chiarito.

  3. LaRaMaRgaret il 08/03/2015 19:19

    (*) (*) (*) (*) (*)

  4. LaRaMaRgaret il 08/03/2015 17:00

    e tra l’altro perche ha provato nel mondo della tv è quindi è attratta in questo mondo ma potrebbe benissimo innamorarsi di Fabio quindi per me non perde credibilità

  5. LaRaMaRgaret il 08/03/2015 16:54

    annam allora a Nicole li piAceva fabio è infatti è scesa x fabio! ma perche negare Amedeo? anche se gli piace + fabio cioè potrebbe anche piacergli amedeo ? o potrebbe anche fare ingelosire a Fabio è che ha fatto di male ? solo i tronisti devono fare ingelosire ?cioè se fabio gli piace ha fatto anche bene ha farlo ingelosire quindi che ha fatto di male ?
    e precisiamo che Nicole quando ha detto che non è il solo motivo ma è uno dei diversi motivi che gli ha fatto cambiare idea quindi già gli piaceva + fabio ….
    dice lei che quando ha provato ha baciarla non l’ha vissuta bene nel senso che ha capito che non le piace e infatti è andata da fabio !
    è scesa x Fabio ! ciò non vuol dire che non poteva accettare di uscire anche con l’altro tronista quindi io davvero non comprendo gli attacchi a questa ragazza shh shh shh shh shh shh shh

  6. LaRaMaRgaret il 08/03/2015 16:54

    annam allora a Nicole li piAceva fabio è infatti è scesa x fabio! ma perche negare Amedeo? anche se gli piace + fabio ? cioè potrebbe anche piacergli amedeo ? o potrebbe anche fare ingelosire a Fabio è che ha fatto di male ? solo i tronisti devono fare ingelosire ?cioè se fabio gli piace ha fatto anche bene ha farlo ingelosire quindi che ha fatto di male ?
    e precisiamo che Nicole quando ha detto che non è il solo motivo ma è uno dei diversi motivi che gli ha fatto cambiare idea quindi già gli piaceva + fabio ….
    dice lei che quando ha provato ha baciarla non l’ha vissuta bene nel senso che ha capito che non le piace e infatti è andata da fabio !
    è scesa x Fabio ! ciò non vuol dire che non poteva accettare di uscire anche con l’altro tronista quindi io davvero non comprendo gli attacchi a questa ragazza shh shh shh shh shh shh shh

  7. annam il 07/03/2015 20:40

    Ma Lara ….. il punto non è quello che lei sente per Fabio o per Amedeo….
    Ma è quello che dice.
    Ha detto che il fatto che Amedeo ha provato a baciarla le ha fatto cambiare idea, come se lui si fosse comportato male nel provare a baciarla.
    Se invece avesse detto che avendo un contatto fisico con lui, ha capito che non c’era nulla…
    TUTTO sarebbe stato diverso, almeno per me.
    Quello che non capite è che non l’attaccano perchè è uscita con entrambi, ma perchè è scesa per uno, uscita con l’altro, preferito l’altro e poi ripassata al primo.
    Questo, sommato al suo esplicito desiderio di far carriera nel mondo dello spettacolo, e ex fidanzato famoso (più o meno)……. la rendono poco credibile.

  8. LaRaMaRgaret il 07/03/2015 20:28

    olaola (*) (*)

  9. LaRaMaRgaret il 06/03/2015 11:05

    ops 😐 probabilmente si scrive

  10. federicamaria il 06/03/2015 10:31

    gli ha fatto pure l’applauso dopo la visione dell’esterna di fabio

  11. federicamaria il 06/03/2015 10:31

    a me piace nicole..per me lei è vera ..e poi capirai che cosa ha fatto è uscita solo una volta con amedeo nelle storia di uomini e donne tutte lo hanno fatto alessia,tara,francesca e potrei contunuare all’infinito se si fosse baciata allora potevo capire tutto questo attaccamento a nicole non lo capisco…per me è sincera e ad amedeo non lo vedo proprio indifferente nei confronti di nicole anzi….

  12. LaRaMaRgaret il 06/03/2015 10:16

    annam io l’ho capita benissimo a Nicole è sucesso anche a me !
    allora lei ha detto che proprio avendo un contatto fisico che lui l’abbracciava ….
    e la baciava sul collo le giancie e provabilmente ha cercato anche di baciarla in bocca…..
    avrà avuto quella sensazione non piacevole come ci ha fatto capire lei …
    dicendo che non le piace .. facendo intendere che appunto non ha sentito le farfalle , n nessuna attrazione fisica da capire che non è coinvolta di interessarsi davvero di Amedo anche perche lei in testa e nel suo cuore evidentemente aveva di + a fabio che cosa c’è da pensare male capire cosa ?
    Nicole inoltre deduciamo che è una ragazza bella che sogna provando anche ad ambire nel mondo di tante sognatrici come lei….
    che è quello dello spettacolo,tv,cinema,moda ma questo non è coretto che influenza a far pensare male che il suo scopo è solo la tv la visibilità insomma,
    è una ragazza che può avere tanta voglia di innamorarsi :ups: io davvero non capisco tutti questi attacchi a Nicole mm)

  13. annam il 05/03/2015 21:13

    Lara….. hihi hihi hihi
    Nicole ha conosciuto Fabio in un locale, era fidanzata ok, ma ha anche detto che l’approccio di Fabio non le era piaciuto. Poi l’ha visto in tv ed ha visto una persona diversa, quindi ha deciso di scendere per lui. OK….
    Sono i suoi tentativi di fare cinema, ed i fidanzamenti con persone dello spettacolo che fanno dubitare di lei, non tanto la sua decisione di corteggiare Fabio.
    Arriva in trasmissione ed è attratta dal carattere di Amedeo.. anche questo Ok.
    Esce con lui ci sta bene, molto apparentemente, tanto che quando Fabio le da l’ultimatum, lei lo definisce “con poco carattere”….
    Fino a qua… per me era ok. Una ragazza che non guarda solo l’aspetto fisico, ma che cerca una persona con personalità e che deve conoscere prima di iudicare.
    Eppure è bastato un approccio fiscio….. un apporccio normale…. chi se ne fega se ha provato a baciarti o meno ??….. Questo non capisco nel discorso di lei…
    Oggi dice che nell’ approccio ha capito che non le piace…
    Questo doveva dire …. che abbracciata a lui non ha sentito le farfalle… nessuna attrazzione fisica… E …quindi prima di perdere anche l’oppurtunità di poter fare il trono con Fabio ha fatto marcia indietro.
    Questa è la realtà….
    Fabio lo sa benissimo…. oppure è davveromeno intelligente di come l’ho visto fino ad ora, ma se ne frega, presumo, perchè o gli piace e pensa di potergli piacere oppure serve ad altro.
    Nell’esterna lui stesso le fa la battuta….” non mi avvicino…non vorrei fare la fine di Amedeo”….le credi si…. da uomo sa che nemmeno Amedeo si sarebbe tirato indetro se lei invece che girare la testa fosse stata ferma…. ma da qua a dire che era la ricerca di una bacio ce ne passa…. ma parlare di questa stupidaggine serve solo a creare fumo quando l’arrosto sta bruciando.
    Come può una cosa del genere farti cambiare idea se la persona che sta cercando di baciarti ti interessa ?…. Non può….è semplice.

  14. LaRaMaRgaret il 05/03/2015 20:20

    A me Nicole è sempre piaciuta si è sempre comportata vera insintiva è questo è stato frainteso che è una ragazza che si vuol far vedere che pensa alla tv falsa ecc.. e perche ha detto che Amedo la voleva baciare e nessuno la creduta e menomale che fabio la creduta insomma soltanto perche si è trovata in una circostanza provocatoria x entrambi i tronisti ,
    lei ha solo accettato di uscire anche con Amedeo e nel frattempo di fabio non parlava bene ….
    perche gli ha dato filo da torcere il caro fabio non volendo + conoscerla però quello che conta e che è andata da chi voleva

  15. annam il 05/03/2015 20:06

    Lara… certo infatti lei dice che il comportamento di Mariano non è credibile,
    O è falso
    O è così caratterialmente, e la cosa non le paice
    O è innamorato, lei no.
    Falso non credo, come non penso lo ritenga neppure Valentina.
    Innamorato…. o carattere… poco cambia.
    Per me non è il suo tipo. Ma non sono Valentina….ne la conosco, quindi è solo il mio punto di vista.
    Nocole….. mi stupirei se Fabio non le credesse. hihi hihi hihi
    Per me la cosa non cambia il giudizio.
    Che lui abbia o meno cercato di baciarla, questa azione non essere presa come scusa per corteggiare Fabio.
    Se lei era decisa a conoscerli entrambi, quando Amedeo l’abbracciava si scansava e gli diceva di non sentirsi a suo agio …. e continuava col suo percorso fono a che non fosse decisa su uno l’altro.
    Nicole ha parlato om modo negativo di Fabio con Amedeo, ci ha riso, scherzato e non ha detto beo agli approcci fiici di lui. Dopo pochi giorno, ha voluto far passare la sua decisione come conseguenza di un tentato bacio…. sinceramente a me viene da ridere…..
    Evidentemente, le parole dette ad Amedeo erano dettate dalla rabbia, oppure era una tattica per ingelosire Fabio usando Amedeo.
    Libera di farlo ma io avevo un’idea di lei che ora ho cambiato

  16. LaRaMaRgaret il 05/03/2015 19:54

    LaRaMaRgaret 1 minuto fa
    annam può anche non piacergli come genere Mariano però io mi attengo a comentare in base a ciò che ho sentito della tronista che dice che le cose che fà non sono normali essendo ancora presto è esagerato e lei non ci crede !
    e lei gli dice anche dammi tempo perche sei tu quello che fai l’ accellerato l’esagerato insomma ,è quindi se sono solo questi i motivi e quindi gli piace si dovrà fidare …
    passo ad altro… che io lo creduta a Nicole che anche se scherzavano secondo me Amedo era intenzionato comunque a baciarla …. e infatti Fabio la crede !

  17. LaRaMaRgaret il 05/03/2015 19:52

    annam può anche non piacergli come genere Mariano però io mi attengo a comentare in base a ciò che ho sentito della tronista che dice che le cose che fà non sono normali essendo ancora presto è esagerato e lei non ci crede !
    e lei gli dice anche dammi tempo perche sei tu quello che fai l’ accellerato l’esagerato insomma ,
    passo ad altro… che io lo creduta a Nicole che anche se scherzavano secondo me Amedo era intenzionato comunque a baciarla …. e infatti Fabio la crede !

  18. LaRaMaRgaret il 05/03/2015 19:38

    comunque anche se a Valentina non gli piace Mariano faccimo questa ipotesi comunque sia lo metteranno sul trono a Mariano meglio ancora (clap) (clap) (clap) (clap) (party) (party) (party) (party) (party)

  19. annam il 05/03/2015 18:52

    Si Nicole, a volte mi piace, altre per nulla, ma il fatto di cercare la visibilità attraverso storie d’amore non preclude che si possa innamorare.
    Fabio è bello ed ha qualità caratteriali che piacciono, e continuare a dire che non capisce chi ha davanti…. significa ritenerlo uno sprovveduto.
    Tutto mi verebbe da dire su di lui, furochè che non sappia il motivo per cui Nicole è scesa da quelle scale…. hihi hihi
    Silvia spero la smetta di fare questi discorsi perchè sono controproducenti per il suo percorso con Fabio.

  20. annam il 05/03/2015 18:49

    Mah!…. non credo sia una questione di fiducia. Penso che semplicemente a Valentina questo genere di persona non piaccia.
    Gli piace la sia spigliatezza, ha provato emozioni con lui e quindi si sente di continuare a conoscerlo, non c’è nessuno che al momento l’abbia presa …quindi non ha motivo per mandarlo a casa… ma mi stupirei, molto, se alla fine nascesse qualche cosa tra loro.
    Lui ..va bhe!…. esagerato di sicuro lo è.

  21. LaRaMaRgaret il 05/03/2015 18:23

    allora io mi metto nei panni della tronista Valentina e anchio avrei le perplessità che ha nei riguardi di Mariano perche è così plateale ! è questo può far pensare male a Valentina però intanto mariano le dimostrazionigliele dà quindi che deve fare + lui ? e nonostante tutto lui non si demoralizza e va da lei gli dimostra sempre il suo tenerci x lei , se a valentina gli piace veramente si dovrà fidare di lui …
    vaneroby e anche altre … ma perche dite che Nicole è solo li x farsi vedere ? allora Nicole ha anche un cuore (L) è una persona umana come noi che può provare emozioni … :ups: e quindi può tenerci a fabio e questo è l’importante ,
    x quanto riguarda Noemi vuole fare come Alessia Cammarota : non scelta e poi con un altro tronista scelta ! ma dove vuoi andare noemi ? scusa però ..hihi hihi hihi .

  22. LaRaMaRgaret il 05/03/2015 18:09

    allora io mi metto nei panni della tronista Valentina e anchio avrei le perplessità che ha nei riguardi di Mariano perche è così plateale ! è questo può far pensare male a Valentina però intanto mariano le dimostrazionigliele dà quindi che deve fare + lui ? e nonostante tutto lui non si demoralizza e va da lei gli dimostra sempre il suo tenerci x lei , se a valentina gli piace veramente si dovrà fidare di lui …
    vaneroby e anche altre … ma perche dite che Nicole è solo li x farsi vedere ? allora Nicole ha anche un cuore (L) è una persona umana come noi che puoi provare emozioni … :ups: e quindi può tenerci a fabio e questo è l’importante ,
    x quanto riguarda Noemi vuole fare come Alessia Cammarota : non scelta e poi con un altro tronista scelta ! ma dove vuoi andare noemi ? scusa però ..hihi hihi hihi .

  23. vaneroby il 05/03/2015 11:25

    Io penso che Fabio conoscerà bene Nicole vedrà che è lì solo per farsi vedere e la manderà a casa…a me piace molto Silvia. ..li vedo molto bene insieme (L)

  24. LaRaMaRgaret il 05/03/2015 10:04

    io avevo dette che le corteggiatrici non mi piaceva nessuna ma a me sinceramente piace Nicole e Mariano (clap) (clap) (clap) (clap) non lo volevo ammettere perche non mi incuriosiva Fabio ma adesso grazie a Nicole mi piace il trono di fabio e quello di valentina !, invece quello di amedo già non mi piace nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...