Amedeo Andreozzi pubblica una foto con la sua nipotina

domenica, 19/04/2015 08:07 da Ludo92 9 commenti »

amedeoOggi vi parleremo di Amedeo Andreozzi, attuale tronista di Uomini e Donne.

Come tutti sicuramente saprete, lui è già stato una volta a Uomini e Donne, però quando andava in onda ancora il trono “Ragazzi e Ragazze” e ha frequentato per un piccolo periodo Teresa Cilia, ma le cose tra loro non sono andate bene.

Nella vita Amedeo ha lavorato sempre all’estero, qualche mese fa è tornato in Italia e ha deciso di accettare la proposta del trono in quanto vuole innamorarsi e finalmente trovare una persona che sia al suo affianco. Riuscirà a trovare la fidanzata nel programma?

Attualmente le sue corteggiatrici preferite sono: Alessia Messina e Alessandra Costa. Chi sarà la fortunata tra le due? Lo scopriremo solo aspettando le prossime registrazioni.

Una ragazza il 16 aprile ha incontrato Amedeo e ci ha scritto:


“Il 16 aprile alle 00:00 Amedeo è arrivato a Napoli con il treno freccia rossa (era da solo), io ero nel suo stesso treno, forse anche nella stessa carrozza Emoticon tongue ma l ho visto soltanto quando siamo scesi dal treno. All’ arrivo una gruppo di ragazze era lì ad aspettarlo, gli hanno chiesto foto ed autografi e lui gentilmente ha chiesto di fare solo una foto di gruppo, forse perché era stanco perche il nostro treno ha avuto un ritardo di 2 ore per un guasto elettrico alla linea su cui viaggiavamo. all’uscita della stazione lo attendeva un ragazzo con una smart. ps: la foto nn è un gran che e poi l ho fatta da dietro… pero si vede che è lui”

Ieri sera, Amedeo era insieme alla sua adorata nipotina in pizzeria per passare una serata insieme a lei e alla sua famiglia. In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 19/04/2015 20:43

    Ma ha avuto possibilita’ di continuare a conoscere ragazze piu’ interessanti ma non le ha sapute trattenere o conoscerle…ma forse x questo non si e’ mai innamorato…poiche’ sceglie ragazze sbagliate per lui….. wait wait

  2. monicuccia il 19/04/2015 20:26

    gli è andata male con le corteggiatrici.. secondo me sta cercando di farsele piacere per forza..

  3. ADMIN il 19/04/2015 19:03

    Sec me Amedeo è stato un po’ sfortunato al momento con le corteggiatrici perchè sec me al momento gli piace solo alessia.
    spero arrivi qualche altra…

  4. annam il 19/04/2015 17:50

    Invece poteva…. solo è un emerito cretino…
    mm( mm( mm(

  5. rosyyyy il 19/04/2015 15:00

    Una delusione sto ragazzo….mi aveva fatto capire di non essere il solito personaggio di uomini e donne attratto dalle ochette ed invece….deludente!!!! Ma d’altronde non poteva essere diversamente!!!

  6. aliennelove il 19/04/2015 14:55

    Non mi piace proprio Amedeo secondo me lui cerca una ragazza che respiri questo l unico requisito che cerca..e quando diceva a Nicole “se ti vuoi sentire più donna ti dico che ti avrei baciata ma non è assolutamente cosi” sei proprio terra terra, l avresti baciata eccome..e poi mi pongo questa domanda, se Nicole fosse tornata da lui dopo che è andato a chiederle un chiarimento come ha fatto Alessia ora sarebbe cotto di lei? shh

  7. annam il 19/04/2015 13:51

    Lui mi piace, o forse è meglio dire mi piaceva. Pensavo avesse la capacità di fare un trono diverso dal solito, con una storia in cui vedere una profondità che di solito non si vede a UeD…. ED INVECE …. il suo percorso è uguale a tutti quelli che lo hanno preceduto, e con meno dinamiche perchè non è il tipo…. Delussisima dalla scelta che farà…. perchè proprio il contrario di quanto diceva di vedere al suo fianco, e francamente abbastanza superficiale….
    Ma contento lui…. contenti tutti.
    Gli farò pure gli auguri… ma il mio pensiero non cambierà.

  8. Courtney stifler il 19/04/2015 12:00

    Ale (Y)

  9. ale2000 il 19/04/2015 09:51

    È un bellissimo ragazzo…a me piace e spero che scelga Alessia perchè stanno bene insieme

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...