Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 1-04-2015

mercoledì, 01/04/2015 12:30 da latalpa 73 commenti »

anticipazioni nostra talpa 1 aprileOggi, 1 aprile, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e  Donne.

Raffaella Mennoia è tornata a scrivere i suoi aforismi, e quello di oggi è:

“UN BACIO È TROPPO POCO PER CAPIRE SE TI AMO”

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 15:00 e il pubblico deve entrare per le ore 13:30.

Cosa succederà nella registrazione di oggi?

Anticipazioni dalla nostra talpa (chi copia deve taggare la fonte www.NewsUeD.com):

Solito siparietto di  Tina  oggi in versione di Mina ed infine entrano i corteggiatori e le corteggiatrici.
Si parte da Valentina e dopo un rwm con il riassunto della scorsa puntata.

Dopo la puntata Valentina vuole un chiarimento con Gianluca e va da lui. Gialuca si scusa per la reazione ma era afferma di essere davvero incavolato, la tronista avrebbe preferito che lui reagisse in studio magari parlando perchè vuole vedere il carattere in studio (www.newsued.com) affrontandola, lui continua a dire che gli interessa ma è blocca dalle telecamere.

Si salutano molto affettuosamente ed oggi lui è tornato in studio, e ripete ancora una volta quanto gli piaccia Valentina.

Esterna di Mariano: gli prepara una cena romantica ed aspetta lei con una rosa in mano, ma la tronista non è affatto contenta della situazione, perché si aspettava un Mariano diverso, arrabbiato per il bacio con Andrea.

Lei gli dice di aver saputo che lui, al suo paese, si sente con la sua ex fidanzata e così la tronista gli chiede di vedere il suo cellulare se non ha niente da nascondere. Lui dice di no perché il rapporto deve basarsi sulla fiducia reciproca e comunque in generale non farebbe vedere a nessuno il suo cell neanche al di fuori. A Valentina non piace questa cosa e si salutano in malo modo!

Tornati in studio Mariano si lamenta che ogni cosa lui faccia non vada mai bene.

Valentina (www.newsued.com) in studio dice che per lei è più vera la reazione di  Gianluca che è andato via e il nervosismo di Andrea che il “battere i piedi “ di Mariano ( reazioni avvenute nella scorsa registrazione ) .

Esterna Andrea-Valentina: lui va a Bologna e le spiega che non ha parlato del bacio con Mariano ( la volta scorsa) perché non voleva rovinare il (www.newsued.com) loro momento, lei confessa di sentirsi un po’ giù di morale ma lui l’abbraccia ed iniziano una passeggiata che li fa ritrovare difronte ad un bellissimo panorama e si conclude con un bacio, ma questa volta è un vero bacio; Infatti per Valentina questa è stata una bella esterna e un bacio sentito.

Mariano si agita e non ci sta perché è geloso. A questo punto tantissimi corteggiatori  rivelano che lui ed Andrea parlano e scherzano nei camerini, il napoletano afferma che ciò accade perché ha stima nei confronti del rivale e ciò innervosisce ancora di più la tronista.

In studio dicono che Andrea a Mariano ridono e scherzano insieme  e addirittura si prendono sottobraccio.

Matteo pensa sia ora che la finiscano di fare teatro e Alessandro sostiene che i due sono complici e stanno prendendo in giro tutti, in primis Valentina che, esce dallo studio in lacrime, dove la raggiunge Gianluca, e lei ammette che il suo più (www.newsued.com) grande terrore è proprio quello di essere presa in giro!

Torna in studio ma l’atmosfera non cambia e Alessandro le dice che se crede a Mariano e Andrea lui , ed anche gli altri ragazzi, vanno via visto che non ha senso rimanere !

La conduttrice vuole andare in fondo alla questione, così chiama una persona della redazione che accompagna i ragazzi dai camerini allo studio, e conferma di averli visti parlare in tono confidenziale tanto da doverli richiamare perché non potevano camminare sotto braccio, per Tina non è grave come cosa, ma per Jack sì e Amedeo trova ancora più grave che lo abbiano negato, secondo Gianni dovrebbe mandarli via altrimenti avrà quel che si merita! (www.newsued.com) .

Alessandro se ne vuole andare ma lei lo fa risedere ed invita Mariano e Andrea ad andarsene!

Lei dice che devono andare via, Mariano dice che vuole rimanere ma lei l’ha cacciato e lui alla fine è uscito. E’ uscito anche Andrea, eliminato sempre da Valentina.

Fabio afferma che si sarebbe comportato come lei e Amedeo anche peggio! (www.newsued.com)

Si passa a  Fabio:

Dopo la scorsa puntata Silvia si sfoga con la redazione e dice di non avere voglia di vederlo perchè  ha l’impressione che Fabio le abbia presentato la madre, solo per educazione non perché voleva realmente farlo; Fabio chiede di vederla ugualmente e di fare l’esterna, si presenta in esterna ma lei non va.

Fabio dice: “Questo è  un comportamento da bambina” e poi aggiunge che avrebbe preferito che le cose gliele avesse dette in faccia perchè lei non si deve lamentare in quanto è l’unica che ha avuto più certezze.

Fabio in studio ha detto più volte di esserci rimasto molto male per questo in quanto lui a lei ci tiene!

Lui continua dicendo che avrebbe preferito che lei andava in camerino da lui e gli avesse detto tutte queste cose in faccia anche per vedere la sua reazione.

Silvia afferma di esserci rimasta male per le parole di lui dette a riguardo della presentazione della madre, che gliel’avrebbe presentata giusto per la situazione ma il tronista smentisce e gli dice che se al posto suo ci fosse stata qualche altra ragazza sicuramente non gli avrebbe presentato la mamma. Il tronista dice che se fa una prima esterna con una ragazza la porta in giro per il paese non le presenta la madre e invece con lei lo ha fatto perché aveva piacere di farlo.

 

In studio Tina ribadisce che secondo lei Silvia vuole solo mettersi (www.newsued.com) in mostra e spera di fare televisione, inizia così una discussione fra lei e la rivale Nicole ma anche Fabio comincia ad avere dubbi sulla sincerità di Silvia essendoci rimasto male per il suo non presentarsi in esterna, avrebbe sicuramente preferito che lei si presentasse chi gli avrebbe tirato anche una scarpa, ma almeno si sarebbero potuti confrontare!www.NewsUeD.com

Esterna di Nicole: lo aspetta sul lungotevere ha  un megafono, gli dice “sono qui per te” (una frase del genere), si vanno incontro abbracciandosi e finalmente sono molto vicini. Fabio, dal volto, sembra molto felice. Lei prima gli fa sapere che gli ha dato fastidio che lui avesse presentato sua mamma a Silvia, ma Fabio dice: “E’ stata la circostanza” ed i due si stringono in un lungo bacio. Lui le chiede se è sicura di quello che sta dicendo, lei dice:“Sono sicurissima voglio te, voglio stare con te” e lui la bacia sulla fronte e dice: “I baci in fronte a chi si danno?” e lei risponde “Ai morti”, allora Fabio si avvicina e la bacia sulla guancia e dice: “E quelli sulla guancia?” e lei risponde: “Si danno agli amici”. Alla fine scatta il bacio molto passionale (ricorda quelli con Teresa).www.NewsUeD.com

Silvia se ne va e afferma non per il bacio ma per le parole dette da lui!www.NewsUeD.com

 

Fabio dice: “Ah questo è tutto l’interessi che provi?” e poi la  raggiunge la ragazza cercando di farla rientrare ma lei non si lascia convincere. Fabio la prende per mano per farla rientrare, ma lei dice che al momento è nervosa  e non vuole. Se si calma poi rientrerà. Lui dice che ha bisogno di capire e Jack ipotizza che lui riesca a capire solo con la lingua…www.NewsUeD.com

 Esterna di Martina: esterna notturna ancora una volta sotto un piumone e lui dice: “Non capisco come fanno a dire che non mi piaci perché non è vero…”. Si baciano ma il bacio è molto diverso rispetto a quello di Nicole (si vede che magari lui l’ha fatto per suscitare reazioni in studio).

Fabio in studio dice a Nicole che non capisce la sua reazione perchè dopo il bacio con Martina lei non ha detto niente ma è calma.

Maria dice che l’ esterna di Martina, Fabio l’ha fatto subito dopo un’ora rispetto a quella con Nicole ma neanche dopo questa frase Nicole dice qualcosa…

Jack ribadisce il suo pensiero che lui capisce con la lingua e sia lui che Gianni attaccano Nicole per la non reazione.

Fabio dice che ha preferito la reazione di Silvia perché è stata quella più vera!www.NewsUeD.com

Il tronista continua a dire che Nicole deve avere delle reazioni, lei dice che non le ha perchè sta pensando solo al suo percorso.

Gita in quod per Fabio e Alessia che trova il modo di imitare le rivali suscitando l’immediata reazione in studio delle ragazze chiamate in causa e Fabio sottolinea che l’unica reazione che ha visto è stata quella di Silvia!www.NewsUeD.com

Di Amedeo si è parlato niente o poco , arriva per lui una nuova (www.newsued.com) ragazza Livia, che ha incontrato Amedeo in un ristorante, così ha chiamato la redazione per venire a conoscerlo, lui la invita a sedersi ma le antagoniste si chiedono perché accetta altre persone si dicono deluse. Esterna Amedeo e Alessia: Comincia con una cena elegante l’esterna , poi lei gli dedica un “voglio te” luminoso ma si sottrae al bacio, e ciò crea non pochi dubbi al tronista e non solo a lui! (www.newsued.com)
Ecco qualche foto delle corteggiatrici nei camerini:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/04/2015 13:25

    Fix……. su Mariano io non ho idee….
    Vero o finto non mi piace, quindi non lo calcolo ne ho un’opinione.
    Ma hai ragione…. aveva il Vesuvio dentro perchè Valentina ha apprezzato un gesto che a lui ha dato fastidio, ed aveva la ridarella vedendo un bacio dato ad un’altro…
    Troppa differenza per essere credibile.

  2. fixyoufixyou il 03/04/2015 10:07

    Anna concordo su tutto, però sul fatto che Mariano sia realmente interessato dissento shh
    Inizialmente ci credevo..nonostante i suoi modi..ma dopo aver visto l’ultima puntata lo trovo falsissimo.
    Mi ricorda molto il trimarchi che esasperava il suo sentimento in modo plateale e poi dopo essere stato scelto non se l’è più filata…

  3. Courtney stifler il 03/04/2015 08:07

    Annam condivido su tutto. :8 hihi hihi hihi hihi (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...