Anticipazioni Video Trono Classico: 16-04-2015

mercoledì, 15/04/2015 17:41 da ludo_92 3 commenti »

anticipazioniOggi è andata in onda la terza e ultima parte del trono over e domani vedremo la prima parte del trono classico, dedicata al trono di Valentina Dallari.

Nella scorsa puntata abbiamo visto l’eliminazione di Mariano e Andrea dopo che alcuni corteggiatori hanno detto in puntata di averli visti in atteggiamenti amichevoli.

Domani vedremo il loro sfogo dopo la puntata, entrambi con le lacrime parlano del loro reale interesse verso Valentina e che non la stanno prendendo in giro.

Valentina porta Alessandro in esterna, il corteggiatore che ha fatto la “segnalazione” su Andrea e Mariano, dopo il rientro in studio dei due corteggiatori decide di andare via.

Esterna con Gianluca, addobba la camera dell’hotel di Valentina facendola diventare simile alla sua cameretta. Lui le dona la foto del loro primo abbraccio e chiede se l’appenderà nella sua camera e lei risponde di si.

Inoltre vedremo in studio la reazione di Gianluca nel rivedere i suoi rivali di nuovo in studio e la decisione della tronista sul tenerli oppure no.

Leggi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 16 aprile!

Ecco di seguito un piccolo video di anticipazione:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 15/04/2015 19:07

    Bellissima puntata (Y)

  2. ADMIN il 15/04/2015 18:48

    @jade sisi oggi over, domani classico 😉

  3. jade13 il 15/04/2015 18:32

    Ma oggi c’erano ancora gli over giusto?…perché i giovani non gli ho visti..?? (gape) :@

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...