Anticipazioni Video Uomini e Donne: trono classico 24-04-2015

giovedì, 23/04/2015 19:00 da ludo_92 2 commenti »

trono classico videoOggi pomeriggio abbiamo visto la prima parte del trono classico dedicata al trono di Valentina mentre domani vedremo la seconda parte dedicata al trono di Fabio e Amedeo.

La puntata inizierà da Fabio che dopo la puntata si presenta in camerino da Nicole per capire il motivo del suo andar via e quando chiede cosa prova per lui lei non risponde, a quel punto va via.

Nicole dopo due giorni decide di andare da Fabio in hotel per spiegarli il perchè si trova lì e per rispondere alla domanda a cui non ha risposto.

In studio Silvia esprime i suoi dubbi, gli arrivano continue voci su Nicole e Fabio e che i due si sentano fuori dal programma in quanto si conoscevano già prima. Questa cosa fa arrabbiare molto Fabio.

Silvia, in esterna, prepara un percorso con delle fotografie: si parte da una foto quando piccola, una con la mamma, una con il padre e l’ultima una sua foto con Fabio. Silvia dice di aver bisogno di lui, Fabio prende la loro foto dicendo: “Ho preso la più bella”. Fa capire a Silvia il suo star bene con lei ed infine si baciano.

Si passa ad Amedeo che decide di non portare in esterna le sue corteggiatrici per vedere le loro reazioni ma non rimane molto soddisfatto di ciò che accade.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 24 aprile delle nostre talpe!

Ecco di seguito una piccola anticipazione di quello che vedremo domani:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. margra65 il 23/04/2015 21:12

    vale, a me piace Andrea. Lo vedo molto sincero. Poi Gianluca e’ molto piatto.

  2. federicamaria il 23/04/2015 20:08

    A ME NICOLE PIACE TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...