Anticipazioni Video Uomini e Donne: trono classico 30-04-2015

mercoledì, 29/04/2015 17:33 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Video Uomini e Donne: trono classico 30-04-2015

trono classico 30 aprileOggi  è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne,puntata concentrata al trono di Amedeo e Fabio. Domani vedremo la seconda parte che continuerà con Fabio che oggi l’abbiamo lasciato con la discussione in studio con Silvia. Si passerà poi a Valentina e vedremo infatti le sue esterne e l’ennesima discussione con Mariano.

Dopo quello che è successo lei decide di non portarlo in esterna, ma lui durante una giornata fa recapitare alla tronista delle piccole sorprese ma Valentina poi dirà che avrebbe preferito avere un confronto con lui. Proprio per questo si accende una discussione in studio.

Andrea decide di portarlo in esterna (anche se all’inizio era indecisa) e lui si mette in gioco per riconquistare la sua fiducia, durante la loro esterna scatta anche il bacio.

Se con Gianluca la precedente esterna era andata bene questa volta non è stato così: Valentina non accetta il fatto che lui in studio sia assente e cerca di farglielo capire infatti discutono sia in esterna che in puntata.

Leggi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 30 aprile.

Vi alleghiamo un video con una piccola anticipazione di quello che vedremo domani:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.