Com’è andata la settimana dei tronisti? Guarda il video!

mercoledì, 29/04/2015 08:07 da Ludo92 3 commenti »

tronistiOggi vi parleremo degli attuali tronisti di Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio.

Ad oggi, possiamo dire che i loro percorsi nel programma stanno procedendo molto bene, anche se spesso come, in tutti i percorsi, ci sono sempre alti e bassi.

 

Fabio sembra essere quasi pronto per una futura scelta in quanto, ad oggi sta sempre portando in esterna le due corteggiatrici: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato.

Secondo voi, Fabio chi dovrebbe scegliere? A voi i commenti. Amedeo sembra essere ancora molto lontano per una futura scelta in quanto sta portando, da qualche settimana a questa parte, più di due corteggiatrici in esterna. Possiamo dire che per il momento le sue corteggiatrici preferite sono: Alessia Messina e Alessandra Costa. Secondo voi, Amedeo chi dovrebbe scegliere? A voi i commenti.

Mentre la tronista Valentina, è ancora in alto mare in quanto sembra essere presa ancora da alcuni corteggiatori e non si sente pronta per affrontare una scelta. Ad oggi i suoi preferiti sono: Gianluca Tornese, Andrea Melchiorre e Mariano CatanzaroSecondo voi, Valentina chi dovrebbe scegliere? A voi i commenti.

Ieri Witty, a tutti i telespettatori del programma Uomini e Donne, ha fatto una sorpresa, inserendo un video inedito riguardante i due tronisti. Fabio ed Amedeo raccontano com’è andata la loro settimana: Fabio racconta di aver fatto le esterne con le sue corteggiatrice e ha fatto anche un’esterna particolare, è stato un incontro intenso ma divertente. Come avete potuto leggere dalle nostre anticipazioni, Mariano è andato da Fabio per aiutarlo!

Amedeo invece ha dichiarato di aver passato una settimana bella intensa, sono succede molte cose sorprendenti che gli hanno fatto molto piacere. Valentina, invece, racconta di aver capito molte cose in questa settimana, è abbastanza felice e contenta.

Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

In allegato a questo articolo vi inseriamo il video delle anticipazioni:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 29/04/2015 09:52

    Ahhh ok grazie admin (iupp) non mi ricordavo più le anticipazioni (iupp)

  2. ADMIN il 29/04/2015 09:49

    Fix se l3ggi le anticipazioni, fabio ha aiutato Mariano per fare una sprpresa a valentina

  3. fixyoufixyou il 29/04/2015 09:47

    Ma ho capito bene che Fabio ha fatto “un’esterna” con un corteggiatore di Valentina? :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...