Fabio Colloricchio incontrato da una fan a Roma in un ristorante

giovedì, 16/04/2015 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Fabio Colloricchio incontrato da una fan a Roma in un ristorante

fabioOggi vi parleremo di Fabio Colloricchio, attuale tronista di Uomini e Donne.

Dobbiamo dire che il suo percorso nel programma sta andando alla grande anche se nelle ultime puntate ha molti dubbi su alcune corteggiatrici. Attualmente le sue preferite sono: Silvia Raffaele, Nicole Mazzocato e Martina Raspa.

Con Silvia il percorso sta andando molto bene in quanto lui sembra essere molto preso da lei, solo che nelle ultime registrazioni a lei ha dato fastidio il fatto che lui abbia detto che le ha presentato la mamma “per la circostanza”. Con Nicole, invece, il percorso è sempre pieno di alti e bassi, oggi litigano domani si baciano e così via. Mentre con Martina sta andando bene in quanto lui la vede molto donna, nelle ultime esterne si stanno sempre baciando perchè lui in primis prova una grande attrazione fisica per lei.

Martedì sera, una fan, ha incontrato Fabio in un ristorante a Roma a cena prima della registrazione di ieri. Non gli ha chiesto niente semplicemente di fare una foto. In allegato a questo articolo, ecco la foto di Fabio con la fan :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.