Fabio Colloricchio sabato sera a cena con la mamma

domenica, 19/04/2015 20:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Fabio Colloricchio sabato sera a cena con la mamma

fabio (2)Vi parliamo di Fabio Colloricchio l’attuale tronista di Uomini e Donne.

Il suo percorso si sta per concludere in quanto come sapete a fine maggio il programma finisce e qualche settimana prima registrano le scelte.
Al momento, Silvia e Nicole, sono le due che più lo hanno colpito, sono due ragazze diverse che stanno facendo un percorso differente.

Il percorso con Silvia va sempre crescendo, c’è stato qualche alto e basso fra i due, ma nonostante tutto Fabio sembra molto sereno in esterna con lei e si è visto. Inoltre come abbiamo visto nella precedente esterna, le ha presentato la mamma e lo ha fatto perchè Silvia per lui è una persona importante.

Mentre il percorso con Nicole è fatto di molti litigi, in quanto il tronista non ha molta fiducia in lei, alle volte la trova finta. Nella scorsa registrazione è tornata nuovamente a corteggiare Fabio, secondo voi è realmente interessata a lui? A voi i commenti…

Di seguito vi alleghiamo quattro foto di Fabio: la prima risale a dopo la registrazione; la seconda lo vede, sabato sera, in compagnia della donna più importante della sua vita, la sua mamma; la terza oggi mentre faceva un aperitivo con amici e la quarta invece è a pranzo oggi in un ristorante:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.