Francesco Monte e Cecilia Rodriguez modelli per il marchio “Ttp”

domenica, 26/04/2015 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez modelli per il marchio “Ttp”

Fra e CeciliaFrancesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Cecilia Rodriguez, oggi saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Tantissime erano le persone che non credevano in loro e loro invece ad oggi sono fidanzati da più di un anno. A voi piacciono Francesco e Cecilia insieme? A voi i commenti.

Prima che Cecilia partisse per l’Isola Dei Famosi il suo fidanzato le ha anche detto che presto l’avrebbe voluta sposare. Quando faranno un annuncio ufficiale per tutti i loro fans?

In questi giorni Francesco e Cecilia sono molto impegnati sia con il lavoro che con le serate nelle discoteche in giro per l’Italia. Abbiamo scoperto anche che  sono stati scelti come modelli per la nuova collezione autunno / inverno 2015 – 2016 del marchio “Ttp.it”. Questo marchio l’abbiamo conosciuto l’anno scorso in quanto i testimonial erano Marco Fantini e Beatrice Valli. Non è che Marco e Beatrice sono stati già sostituiti da loro? Chissà.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto dello shooting fotografico : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.