Intervista esclusiva a Beatrice Valli: “Stiamo cercando la nostra stabilità… Io e Marco a Temptation Island? Ecco cosa penso…”

lunedì, 13/04/2015 18:51 da ludo_92 70 commenti »

beatrice-valli-corteggiatriceOggi abbiamo intervistato la bellissima Beatrice Valli, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Marco Fantini.

La storia tra lei e Marco procede a gonfie vele e sono impegnati tra lavoro e qualche serata.

Abbiamo contattato Beatrice, perchè da ieri c’è stata qualche polemica sul web in quanto l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di Aldo PalmeriAlessia Cammarota rispondendo ad una domanda che le era stata chiesta.

Nella sua pagina ufficiale questa mattina ha scritto un messaggio per chiarire il tutto dicendo che lei assolutamente non voleva dire che Aldo e Alessia hanno voluto questo figlio per soldi.

Ecco cos’ha scritto:

“Volevo chiedere scusa io in prima persona ad aldo e alessia! non volevo offendere nessuno e dico nessuno. Ho solo espresso un mio pensiero sbagliando a scriverlo in quella domanda. non era mia intenzione scatenare tutto questo . chiedo ancora scusa. mi sarò espressa male.
Io gli auguro tutta la felicitá del mondo e gli auguro tutto il bene piu grande!Buona giornata a tutti!♡

Beatrix”

Abbiamo deciso quindi di farci spiegare meglio ciò che è accaduto chiedendole di poterle fare un’intervista esclusiva e lei è stata molto disponibile ed ha accettato.

Beatrice ci ha spiegato il perchè non parteciperebbe mai e poi mai ad un reality come Temptation Island, ci ha rivelato anche come sono i suoi rapporti con il suo ex fidanzato e ci ha parlato dei suoi progetti futuri lavoratori e non.

Ecco di seguito l’intervista:

1)    Ciao Beatrice partiamo subito da un argomento che in questo momento ha scaturito molte polemiche: vuoi spiegarci cosa pensi realmente su Aldo & Alessia e cosa intendevi dire con la frase: “Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi”?

Non intendevo che hanno fatto un figlio per soldi, assolutamente! Mi sono espressa male e mi scuso. Intendevo che in questo mondo dello spettacolo ci sono persone che si sposano o fanno figli per continuare a far serate e trasmissioni! Ma non stavo parlando di loro. Io rispetto tantissimo loro come persona e come coppia, ma tantissimo! Chiedo ancora scusa a loro. www.NewsUeD.com

2)    Tornando indietro nel tempo, qual è stata la prima sensazione o la prima cosa che hai pensato a telecamere spente dopo che Marco decise di sceglierti?

In quel momento ero contenta, felice e finalmente serena.www.NewsUeD.com

3)    Durante il tuo percorso ad Uomini e Donne hai mai pensato che saresti stata tu la scelta?

Sinceramente non pensavo affatto mi scegliesse, anzi, ci speravo sempre ma non ero certa di nulla.www.NewsUeD.com

4)    Qual è l’esterna che ti ha fatto capire che, per te, non si trattava più di un gioco ma iniziavi a provare un sentimento reale per Marco?

 E’ stata l’esterna dove abbiamo preparato la cioccolata e dove c’è stato il nostro primo bacio.www.NewsUeD.com

5)    Ci descrivi la vostra giornata tipo…

Le nostre giornate sono molto semplici, abbiamo e viviamo la nostra vita di sempre. A volta capita che giriamo per Milano o per Roma per impegni lavorativi, capita anche che ci fermiamo qualche giorno in più per passare delle giornate tutti insieme, ma sempre per lavoro. www.NewsUeD.com

6)    Com’è il rapporto tra tuo figlio e Marco?

Tra Alessandro e Marco c’è  un rapporto sereno, hanno avuto sempre un bellissimo rapporto di amicizia. Si rispettano a vicenda ed è molto bello vedere che hanno questo rapporto.

7)     In questo momento hai detto che state pensando in primis al lavoro e a costruirvi un futuro… E per il matrimonio?

Al momento appunto stiamo pensando ad avere una nostra stabilità sopratutto economica per il nostro futuro, quando ci sarà poi ci sposeremo.www.NewsUeD.com

8)    Ormai è quasi un anno che siete fidanzati, come procedono le cose tra te e Marco? Ti aspettavi che sarebbero andate così visto che molte persone non credevano all’inizio nel vostro rapporto?

Si molte persone, soprattutto all’inizio non credevano in noi e pensavano durassimo poco invece dopo quasi un anno siamo ancora qui. Abbiamo anche noi, come tutte le coppie, i nostri momenti in cui litighiamo, ancora oggi giorno dopo giorno continuiamo a conoscerci e insieme stiamo davvero bene.www.NewsUeD.com

9)    Molti hanno criticato il fatto che il vostro amore è molto social e soprattutto la vostra scelta di scattare delle foto per un calendario… Vi siete pentiti?

Diciamo che il lavoro per il calendario è stato gestito male dalle persone con cui lavoravamo, si dice che dagli sbagli si impara. E’ stata comunque una nostra decisione quella di accettare e quindi automaticamente accettiamo anche il dopo, le conseguenze.www.NewsUeD.com

10) Recentemente, esattamente il giorno della festa del papà, il tuo ex compagno nonché papà del tuo piccolo Alessandro, pubblicò una foto con una frase, facendo intendere che tu avessi fatto gli auguri a tutti tranne a lui! Ci spieghi come sono andate le cose?

Allora il mio post pubblicato su instagram per la festa dei papà erano auguri in generale e non a persone precise, lui sicuramente si aspettava che scrivessi il suo nome negli auguri. Diciamo che avrei preferito che mi avesse scritto in privato per dirmi che si aspettava che io gli facessi gli auguri e non che faceva le sue “lamentele” sul web. A me non piace che ciò che è successo nella mia vita privata, prima di Uomini e Donne, se ne parli sul web essendo cose mie private. Abbiamo comunque chiarito tutto e siamo due persone che si rispettano molto, anche se la gente alle volte non sa le cose e parla comunque.www.NewsUeD.com

11) Se vi proponessero di partecipare al reality Temptation Island accettereste?

Assolutamente no, non accetterei mai e poi mai. Mio figlio è piccolo e ha bisogno di me come io di lui, appunto come ti ho spiegato a te non mi sposto per le serate figurati se riuscirei a stare per più di 20 giorni lontana da Alessandro, assolutamente no!

12)  Quali sono i vostri programmi lavorativi per il futuro?

I nostri programmi per il futuro sono davvero tanti e speriamo che si realizzino. Io spero di poter fare un mio piccolo progetto.www.NewsUeD.com

13) Invece quali sono i vostri programmi futuri? Avete intenzione di allargare la famiglia?

Al momento no, abbiamo davvero poco tempo e in più in giro per casa ho già una piccola peste. Aspettiamo che cresca un pochino e poi più avanti si vedrà.www.NewsUeD.com

14)   Questa stagione di Uomini e Donne la stai seguendo? Cosa pensi dei tre tronisti? Secondo te quali saranno le scelte dei tre tronisti?

Essendo davvero poco a casa lo seguo pochissimo. Valentina come ragazza è tosta, Fabio è molto carino e secondo me ha già le idee un pò chiare in testa di ciò che vuole mentre Amedeo non l’ho seguito molto. Guardandolo poco,come ti ho detto prima, non saprei davvero dirti quali saranno le scelte e non vorrei sbagliare a parlare. www.NewsUeD.com

 

Ringraziamo Beatrice Valli per la sua disponibilità  e per il tempo che ci ha dedicato per l’intervista!

Ecco il saluto di Beatrice al nostro blog:

SE COPIATE L’INTERVISTA SIETE PREGATI DI INSERIRE LA FONTE!

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. noemitommy71 il 18/04/2015 13:55

    Ho visto solo adesso è mi scuso, visto che la parola vergognosa e’ stata usata da me! Mi scuso se mi sono spiegata male ma la parola vergognosa non era per indicare le persone che la pensano in modo diverso, ci mancherebbe altro!! Era riferita e tra l’altro non a persone che hanno scritto qui in questo blog ma a commenti fatti in altri blog in uno poi nello specifico, dove sono state fatti veri e propri insulti a mio parere senza nessun senso! Ci mancherebbe altro , uno si che la può pensare in modo diverso ma leggere certi titoloni fatti secondo me apposta per creare inseguito tutti gli insulti che sono stati poi fatti mi è’ sembrato davvero esagerato e senza senso.

  2. annam il 18/04/2015 05:25

    Courtney vergognoso certi commenti che abbiamo letto in giro e che riguardano scelte di vita pregresse fatte da una ragazzina …..

    Io credo ci sia una grossissima differenza tra il mettere foto su un instangram pubblico e finire sui giornali o in tv.

    Parliamo di visibilità come se fosse tutta uguale, ma così non è.

    Non si può paragonare foto di vita quoridiane col vendere l’esclusiva ad un giornale di una faccenda privata.
    Ne una foto semore su instangram con l’utilizzo di cose personali per essere chiamati in trasmissioni televisive, o finire sui giornali.
    Volendo farlo si può usare un matrimonio od una gravidanza a questo scopo, anche se poi non ci si sposa ne si fa il figlio.

  3. Ade il 18/04/2015 00:10

    annam e admin (Y)

  4. ale2000 il 15/04/2015 19:59

    Infatti concordo con te Admin

  5. Courtney stifler il 15/04/2015 15:48

    Ma ragazze gyardate ke nessuno condanna nessuno nessuno viene lapidato! Vergognoso cosa??? Ke uno da un parere diverso dal vostro??? Se una persona dice una cosa , la dice punto! Ke ora voglia dire ke nnintendeva quello ke lo doca pure, io leggo cio ke ce scritto e x me lei è l ultima persona al mondo ke deve permettersi do giudicare la vita d aldo e alessia o di Pinko pallino ke sia. Io nn difendo i palmieri xke a mestanno anke poko simpatici, ma sto ssemplicemente dicendo ke le persone ke razzolano male la devono smettere d mettere bocca nelle scelte altru. Punto. Lei si mette al centro mediatico cn figlio e fidanzato e va bene se una ha una gravidanza durante i riflettori del momenyo ke accusa li vofliamo dare??? Ke mette al mondo un figlio x la visibilità????Ma ke stia zitta :@ :@

  6. ADMIN il 15/04/2015 15:43

    ragazze concordo con Annam! In primis il suo discorso era che lei al momento non farebbe figli e non ha novità sul lato matrimonio e soprattutto non dice per esempio frasi che farebbero supporre il contrario. Magari come succede spesso per esempio il fatto del matrimonio di cecilia e francesco l’hanno detto ma di certo x creare una novità e non è che si sposeranno a breve. Invece Bea magari se avesse detto: “si ci sposeremo a breve..” (o una cosa simile) magari li avrebbero invitati anche in qualche programma perchè cmq diciamocela tutta se non hai qualche “Novità” o qualcosa da raccontare non ti chiamano in tv. Bea è stata molto chiara al momento non si sposano e non avranno figli per ora. Lei è molto schietta e dice quello che pensa infatti anche nell’intervista se avesse risposto in modo + ambiguo sul matrimonio e figli magari avrebbe creato + notizia!
    Poi altra cosa io trovo che Beatrice sia una mamma molto brava perchè ho letto in giro gente che offende ma lei è sempre con suo figlio e qllo ke posta è la loro vita, la loro normalità che a volte può risultare esagerata ok però alla fine posta cose semplici con il figlio e Marco. Lei ad esempio anche su Temptation Island o sul viaggio post uomini e donne comunque non l ha fatto perchè lei non lascerebbe mai suo figlio. Neanche le serate fa per non lasciare mai suo figlio… Non capisco perchè si deve condannare ora Beatrice…

  7. noemitommy71 il 15/04/2015 15:31

    Dico solo Annam (clap) (clap) ! Ho letto l’intervista fatta da Bea, quello che hanno scritto su un altro blog che evito di commentare shh , i commenti vari alcuni proprio vergognosi è quello scritto qua e i vostri commenti. A mio parere non era riferito proprio a loro!! Lei magari poteva anche rispondere in modo diverso sempre che le frasi siano stati consequenziali!!! Ma diciamo che quando si parla di Bea si vada sempre un po’ troppo oltre.

  8. Courtney stifler il 15/04/2015 07:39

    Be certo. Li manca solo fare un figlio x le copertime x concludere l idiozia fatta a persona :asd: x me beatrice rimane il top della voglia mediatica!!!!!!!

  9. annam il 14/04/2015 21:47

    Io l’argomento Belen lo lascerei perdere…Courteny… io lo considero come ho considerato la faccenda degli Aldessia…. faccio finta di non sapere..
    (hel) (hel)

  10. annam il 14/04/2015 21:44

    Non ho ancora visto Bea fare un figlio per avere la copertina sul giornale e vendere l’esclusiva …..quando lo vedrò …allora dirò che quello che ha detto e’ una cavolata.
    Che sia poi vero che c’è gente che fa figli allo scopo…. non lo so, ma proprio per questo penso che il suo discorso sia stato preso un pò troppo sul serio…. e fatto diventare una cosa che non era nella sua intemzione. Come ogni altra cosa che fa, del resto.
    Io guardo quello che fa… non quel che dice ….
    Belen non parla, ci mancherebbe altro….. ma lei fa…

  11. Courtney stifler il 14/04/2015 21:38

    Parli tu ke m condanni a ogni mia frase nn detta perfettamente con il senso ke voglio far intendere? hihi dai annam su!!!! Certo ke biaogna stare attenti su cm si parla!!! Soprattutto un personaggio mediatico :asd: :asd: :asd: no va be a parte le cavolate ( mm( ) bea agisce anke male oltre a dire idiozie!!! Hai mai srntito dire a belen ke le colleghe fanno tutto x visibilità quando lei è oggettivamente la prima?! Ha sempre detto ke è vanitosa le piace essere guardata ecc ma mai ha puntato il ditto addosso a gli altro!!!!! Sta qua la cippa lippa ke inganna la pikola bea (an)

  12. annam il 14/04/2015 21:13

    Roba da matti….
    Decisamente è meglio stare attenti a come si parla più che a come si agisce…

  13. sunshine93 il 14/04/2015 20:52

    quello che credo e` che sia l’ultima persona a poter parlare di gente che fa di tutto(figli) x uscire in copertina…non e` nelle vesti di poter fare un affermazione simile!

  14. Courtney stifler il 14/04/2015 20:51

    Ma se lei ha detto di averlo detto ma si è espressa male!!!!!! X me poteva evitare d farr sta uscita qua e basta. Ke pensasse a cio ke fa lei e nn al mondo ke la circonda. Ke ha abbastanza da fare su instangram hihi hihi hihi

  15. annam il 14/04/2015 20:48

    (hel) (hel)

  16. annam il 14/04/2015 20:47

    Courteney… non ha detto questo…
    Continuate pure a dirlo… ma è evidente che non ha detto questo…
    Alla domanda sulla maternità ha detto NO…
    Il resto è un discorso che non sta in piedi…quindi è evidente che non è stato riportato in toto.

    Courteney leggi attenteamente… l’intervista che ho riportato ed anche le mie parole….

    Con questo chiudo.

  17. Courtney stifler il 14/04/2015 20:46

    *esatto

  18. Courtney stifler il 14/04/2015 20:46

    È decisamente poko intelligente. Ess
    atto frase azzakata x la valli :asd: :asd:

  19. Courtney stifler il 14/04/2015 20:43

    Hahahahh allora… io nn sopporto ne aldo e ne alessia… quindi santa coppia sti cavoli… vedo solo una persona ke predica cm meglio le conviene ma razzola cm il resto del mondo. Se la domanda è : segui l esempio d aldo e alessia x la maternità. Bastava ke lei rispondesse : non è ancora il momento ma in futuro si. Cosa diamine c entrava dire : nn faccio figli x attirare l attenzione mediatica. Cioe daiiii ke ora venga a dire ke nn era riferito a loro pokoci credo . Se diceva nn ora ci usciva piuu pulita ma cm sempre la sua ingenuità ( hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi ) prende il sopravvento hhahahhaha ma smettiamola. Si tu annam obbietiva e nn partire a diffenderla a tutti i costi.

  20. annam il 14/04/2015 20:43

    Fix… me la sono persa….. hihi hihi hihi

  21. annam il 14/04/2015 20:42

    A sto punto io dico che il selfi con “saremo in 4” a lei è valsa la suddetta intervista, per cui ha fatto esattamente quello che dice di non fare….
    E’ decisamente poco intelligente nell’esprimersi e troppo social….ma stop.

  22. annam il 14/04/2015 20:40

    Sun…. tutto sta a capire cosa intenda con ” si fa così”…. cosa si fa così…..?????

    Figli?… Matrimoni…?… o semplicemente notizie non vere per avere due righe sul giornale?….

    Esempi:
    Tara e Cristian…. sono 3 anni che si devono sposate. La prima volta era una notizia informale alle sue fun. La seconda una news per pubblicizzare l’apertura del loro negozio. La terza è servita per T.I.

    Francesco e Cecilia…: si sposeranno in un futoro non ancora definito ma Verissimo ha detto che si sposano e la cosa ha fatto il giro dei social…

    Magari ….erano queste le persone a cui faceva riferimento…

  23. annam il 14/04/2015 20:35

    L’ultima faccetta non so da dove arriva….. hihi hihi hihi hihi

  24. annam il 14/04/2015 20:32

    Per tagliare la testa al toro…questa è l’intervista…..
    Il significato della sua risposta a me sembra del tutto chiaro. Nessun riferimento ad Aldo ed Alessia…. ma a chi USA FALSE MATERNITA’ PER FAR PARLARE DI LORO SUOI GIORNALI…..
    Invece di rispondere ” chissà…ci stiamo pensando…vedremo…” o cose simili a detto un bel NO…. Aldo ed Alessia li ha esclusi. Parlando in generale… io non leggo i giornal di Gossip…ma presumo che se lo facessi potrei annoverare molti nomi….
    Ma di che stiamo parlando????….. :asd: :asd:

    D: Partiamo dall’ultimo rumors. Nessuna pancetta in arrivo, giusto?”

    “R:«(Ride) no niente gravidanza. Aspettiamo ancora un pochino dai…».”

    “D: Quindi per ora si può dire che non seguirete le orme della coppia Palmeri – Cammarrota?”

    “R:«No. Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile».” (gape)

  25. fixyoufixyou il 14/04/2015 20:30

    E davvero*

  26. fixyoufixyou il 14/04/2015 20:29

    Anna il selfie di cui parlo con tanto di frase ambigua ha fatto il giro di altri blog, così come la risposta al padre di Alessandro (che c’è stata), percui, anche lei usa i social e argomenti privati per far parlare di se anche se, ripeto, in modo più LIEVE ..questo lo riconosco 😉
    Magari mi sbaglio e non ha postato con malizia è davvero al posto di Aldo e Alessia avrebbe rifiutato certe cose..questo è un parere sul poco che vedo..
    le “discussioni” tra di noi potrebbero durare ore hihi mi sa che siamo logorroiche e un po’ testarde allo stesso modo hihi

  27. sunshine93 il 14/04/2015 20:27

    santa coppia chi? aldo e alessia? non mi sono mai piaciuti cosi tanto veramente…ho trovato semplicemente strana la cosa che una ragazza come lei a cui piace stare al centro dell’attenzione e fa calendari nudi insinua il fatto che molti fanno figli x le copertine quando lei e` la prima che farebbe di tutto x visibilita`…poi che si riferisse ad aldo e alessia o no questo nn cambia il mio punto di vista!

  28. annam il 14/04/2015 20:23

    In altri posti dove la coppia Aldessa è straamata..ho letto perfino che si sarebbe fatta mettere incinta a 16anni per i soldi del calciatore suo ex…
    A me pare che ci siano delle persone un pò troppo invasate verso i loro beniamini, che perdono il senso della misura, e che davvero non hanno un minimo di buon senso…

  29. annam il 14/04/2015 20:20

    Fix…. ho capito cosa intendi, ma io non condivido perchè per quanti selfi faccia le cose che posta sono autentiche e non finzioni ed è a questo che lei ha fatto riferimento…. lascio perdere l’ultimo selfi che non ho visto è che non so se risale a prima o dopo questa intervista e le critiche che le hanno fatto, potrebbe essere un semplice scherzo… fatto proprio per questo parlare di lei…..
    Non so cosa posti…. tutto il giorno e tutti i giorni, ma so cosa di quanto posta fa notizia…
    e non mi pare che lei faccia notizia se non per cagate che gli altri le attribuiscono, questa frase come gli auguri al papà…..
    L’EX l’ha criticata sul web…lei ha risposto?…
    Non credo, dato che non l’ho letto da nessuna parte.
    Invece che fare notizia su cose sue… ha preso in mano il telefono ed ha risolto la cosa in privato…. Ha perso un’occazione per far parlare di se ….
    quindi….. perchè devo pensare che sarebbe disposta ad usare una gravidanza o un matrimonio per fare notizia.??
    Certo che se si sposa lo saparà il mondo intero, se fa un figlio vedremo foto su foto…come per tutti quanti…
    Quello che lei ha detto che non userà finte gravidanze o altro per fare notizia…
    Se il selfi di cui parli non ha fatto il giro del mondo, immagino si capisse che era uno scherzo…o no?..

  30. fixyoufixyou il 14/04/2015 20:00

    Cioè se una persona scrive sotto ad una foto “presto in 4” è ovvio che lasci intendere che ci sia una gravidanza in arrivo..
    Così come sai che una frase così ambigua verrebbe fraintesa e farebbe parlare la gente..
    Io vedo la cosa molto simile..ovviamente più lieve ma simile..
    E per carità è libera di farlo ma non fare la “morale” agli altri però..

  31. fixyoufixyou il 14/04/2015 19:55

    Ma certo Anna, puo darsi che realmente sia stata fraintesa e anzi, se l’admin dice che realmente non voleva lanciare frecciatine ai Palmieri le credo 😉
    Io contestualizzo solo che quella frase (anche se generica) sia arrivata DA LEI perché a parer mio cerca visibilità allo stesso modo e sebbene in modo più lieve anche lei ha usato un tema delicato come la gravidanza per lanciare messaggi ambigui per avere i riflettori puntati..
    Mio punto di vista ovviamente 😉

  32. annam il 14/04/2015 19:51

    Fix…. e pur rispettando il tuo pensiero, trovo ci sia una sorta di preconcetto, perchè si selfa dalla mattina alla sera…. vizio che non condivido per nulla, ma che non significa più di quello.
    In un anno di vita con Marco…quante interviste, finte liti, riavvicinamenti o porcherie simili hanno fatto..?
    ZERO….
    Pensi che se avessero voluto non avrebbero fatto parlare di loro in modi anche più evidenti che dei selfi sulla sua pagina?…
    Basta che c guardiamo intorno…
    Poi mi abaglierò io, ma Bea è una ragazza giovane con una mentalità giovane, ma è anche una con la testa sulle spalle molto più di quanto non appaia….ed il suo trascorso di vita lo dimostra nonostante sia possibile criticarla per ogni cosa…

  33. annam il 14/04/2015 19:47

    Fix…. ma è un bene che non l’hai letto….fidati…. hihi hihi hihi
    La mia è solo un’ipotesi…. dovuta a quanto ha scritto ADMIN che le ha parlato e che dice che è stata fraintesa… quindi per me questo è…
    Anche perchè rimarca che non è rivolto a loro….
    Posso anche ipotizzare che parlasse di chi fa trapelare news su futuri matrimoni, gli Aldessa si sono anche sposato non solo stanno per avere un figlio…. o a false notizie su varie gravidanze…che poi non esistono…. insomma… se la domanda e la risposta sono state “riscritte” da chi ha fatto l’intervista… tutto puà essere.
    Questo intendo… non mi va di criticare una cosa, già sapendo che FORSE non rispecchi del tutto la realtà, così come non ho massacrato Aldo ed Alessia per via di un giornale di gossip, che anche con prove alla mano, è comunque di parte nella faccenda…
    Selfi o non selfi….

  34. fixyoufixyou il 14/04/2015 19:39

    Giuro mi è proprio sfuggito hihi forse non ero ancora iscritta e in quel periodo leggevo poco sul web..
    In questo caso comunque la risposta di Beatrice non è del tutto errata ma secondo me lo è se viene detta da lei..dato che si è comportata in situazioni simili in egual modo e probabilmente pure lei avrebbe fatto la stessa cosa al posto di Aldo e Alessia, magari sbaglio ma a naso mi viene da pensarlo…chissà che un giorno non verrò anche “confermata” hihi

  35. annam il 14/04/2015 19:37

    Fix…. un conto sono i selfi…abbi pasienza, altro è vendere la cosa….
    Quindi lei ha tutto il diritto di criticare chi lo fa, finchè non lo farà anche lei…
    Che mi risulti l’unica cosa che ha venduto è stato il suo corpo fotografato come mamma l’ha fatta come milioni di attrici, cantanti e via discorrendo famose e famosissime…. con e senza figli.. e che non avevano neppure tutta questa necessità ne del guadagno ne della pubblicità…
    Non ha ancora messo al mondo un figlio vendendone l’esclusiva…quando lo farà allora la criticherò io per prima per questa critica che sia generica o specifica….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...