Mariano Catanzaro prima della registrazione scrive un pensiero per la tronista

mercoledì, 01/04/2015 18:00 da ludo_92 8 commenti »

marianoQuesto pomeriggio abbiamo visto la puntata tanto attesa per chi segue Uomini e Donne, ma sopratutto per tutti i sostenitori di Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari.

La tronista è riuscita, con Mariano, a tirar fuori il lato dolce del suo carattere preparando per lui una bellissima sopresa a Quarto, città del corteggiatore e dove avevano fatto la precedente esterna.
In studio è rimasto male per il bacio tra la tronista e il rivale Andreama lei ci tiene a precisare che son stati due baci molto diversi.

Con Mariano è stato sentito in primis da lei e l’ha vissuto bene mentre con Andrea è stato un bacio rubato.

Oggi c’è in corso una nuova registrazione del trono classico, potremo sapere se la tronista ha portato Mariano in esterna e com’è andata. Vi pubblicheremo poi in serata tutte le anticipazioni dettagliate della nostra talpa.

Intanto vi pubblichiamo di seguito le ultime due foto pubblicate da Mariano su instagram, ormai non fa altro che pubblicare frasi e canzoni per Valentina.
Ecco cosa scrive:

“Chiunque Può Arrendersi, È La Cosa Più Semplice Del Mondo…
Ma Io Sono Nato Guerriero!…e…
Da Tale Combatterò Per Dimostrarti Ciò Che Desidero Davvero!!!
Pensandoti”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosalba99 il 02/04/2015 12:31

    Nessuno mette in dubbio che Mariano sia una bella persona!
    Io penso semplicemente che lui lì dentro non c’entra niente perché lui è la luna e valentina il sole..troppo diversi..e poi lui non lo vedo neanche così preso perché mentre sbatteva i piedi e si arrabbiava per il bacio con Andrea si vedeva un sorrisetto sotto i baffi..
    quindi sei arrabbiato o contento?
    Bohh,comunque Vale non la vedo con nessuno neanche io wait wait

  2. Ade il 02/04/2015 01:18

    Pure io lara, non la vedo con nessuno.

  3. LaRaMaRgaret il 01/04/2015 19:50

    annam quante persone lo fanno a immondizia a mariano quindi c’è l’esagerazione e ho parlato generalmente , e tra l’altro a dire tutta sincerità anche se il trono di valentina mi piace moltooooooo e interessante davvero questo lo ametto ! ma manca l’aspetto fondamentale x rendere il trono oltre che interessante ma bello è quindi sinceramente mi sono veramente resa conto che non mi emoziona lei con nessuno dei corteggiatori
    – la vedo con Marano ne anche ,
    -la vedo con Gianluca ne anche ,
    – la vedo con Andrea ne anche con nessunoooooooo ! 🙁

  4. annam il 01/04/2015 19:45

    Io non mi becco proprio nulla cara Lara….
    Me ne frego altamente se lo mettono sul trono, se è vero, sincero….e compagnia bella.
    Ne credo che i napoletano sono tutti così…
    Io dico solo che a volte “percepisce” le cose con mooolto ritardo… la stessa Valentina con Gianluca ha detto testuali parole…” Perfino Mariano si è accorto del mio interese verso Andrea”….. e questo la dice lunga, non credi?

    Non esprime nulla di che, e non ha nemmeno reazioni vulcaniche quando servono davvero…!

    Poi lei non meriterà lui, sono d’accordissimo…. e spero scelga un ragazzo alla sua bassessa….e wwww il trono di Mariano nostro….
    (iupp)

  5. LaRaMaRgaret il 01/04/2015 19:39

    Io sinceramente se ero in Mariano me ne andavo e un bravo ragazzo e il + bravo e questo lo rende il + fesso rispetto agli altri che sono + furbi sopratutto x questo piace a tuttiiiiiii avrà anche dei modi plateali lui come li definiamo anche teatrali ma questo fa parte anche dei napoletani così veraci ma in senso buono nè sto parlando perche l’interesse di Mariano e tutta sincerità che ha x Valentina , spero vivamente che Valentina non sceglie Mariano perche non se lo merita e mi dispiace x quelli che non lo possono vedere ma Mariano secondo me gli andrà bene comunque vada lo metteranno sul trono quindi beccatevi questoooooooo hyy )))l (party) (party) (party) hihi

  6. annam il 01/04/2015 19:35

    Courteney…..che bei ricordi……..!!!!!
    hihi hihi hihi

  7. Courtney stifler il 01/04/2015 19:07

    C ho il cortello fra i denti. Io lotto!! mm( l ho gia sentita ahhaha

  8. annam il 01/04/2015 18:09

    mm( mm( mm( mm( …Che noia…che barba…che noia…
    (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...