Oggi in onda a Uomini e Donne, 02-04-2015

giovedì, 02/04/2015 11:04 da ludo_92 78 commenti »

uomini e donne 2 aprileOggi, 2 Aprile 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo la parte dedicata a Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi.

Si parte dall’incontro di Fabio e Nicole: lei va da lui perchè il tronista non l’ha portata in esterna. Nicole va in albergo da lui e aspetta che lui arrivi con la macchina e gli apre lo sportello e lui: “Che ci fai qui?” e lei: “Perchè non mi hai portato in esterna?” e lui: “Perché non ne avevo voglia! Discutono molto e lui dice: “Perchè sei così arrogante, ti devi calmare un po’”. Lei gli spiega il motivo della sua arroganza e parla di atti di bullismo ricevuti a scuola.

In studio Jack Vanore non crede alle lacrime di Nicole mentre Fabio la difende dicendo che a lui è piaciuto che lei si sia aperta nei suoi confronti raccontando fatti personali.

Si passa all’esterna di Silvia e Fabio: lei va ad Udine a casa di Fabio, parlano un po’ , si baciano e poi  lui le presenta la mamma ma in studio…. Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

La prima parte del trono classico di ieri dedicata a Valentina Dallari è stata seguita da 2.484.000 telespettatori con il 19,43% di share. Vedremo se oggi il trono dei maschi riuscirà ad avere più ascolti!

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico in cui Fabio ha baciato due corteggiatrici e una è andata via! Valentina ha eliminato Mariano e Andrea, scopri cos’è successo e leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne scritte dalle nostre talpe!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 03/04/2015 09:36

    Riguardo fabio penso ke o e troppo fragile sensibile bo…a vedere una nicole ke recita cosi bn…o forse no…be io do ragione a gianni e sopratt a jack!!!!mi dispiace ma io la vd cosi…!!nn e facile sicuramente stare li ecc..sn sikura ke nicole sara la sua scelta… e nn mi piacerebe se sia cosi…avrei preferito dare spazio anke ad altre ragazze nuove..vbb vedremo..mah… shh qst nicole nn x condannarla ma nn mi va giu!!riguardo amedeo beh..mi dispiace ke alessia viene attaccata davvero tanto…io nn avrei resistito…specie con tina o con le altre…mi sarei ribellata…o sia vera o sia falsa ke ogniuno si faccia il suo xcorso nn scredito ness x arrivare a uomo ke vgl ottenere…cmq tante parole x me e poki fatti da tt e tt…mah!!

  2. Ade il 03/04/2015 00:51

    Delle corteggiatrici di fabio nicole e forse, ma forse silvia, ma di amedeo nessuna shh

  3. Courtney stifler il 02/04/2015 19:08

    mm) mm) mm) mm) mm)

  4. annam il 02/04/2015 17:43

    Ho visto ora la parte della confessione di Nicole che oggi mi ero persa….
    Mah!….. non l’ho vista molto credibile… non so se hanno tagliato….ma… mm) mm)

  5. annam il 02/04/2015 17:38

    Si la voce ed il tono di Nicole è tutto un programma… hihi hihi … non so quante possibilità come attrice abbia…. mm) mm)

  6. fixyoufixyou il 02/04/2015 17:05

    Scusate ma io non sono d’accordo..
    Come voi non credo che Alessia sia frivola o “facile” come la fanno passare però non la vedo assolutamente una ragazza con carattere shh
    Oggi ha sbraitato per mezz’ora ma appena Amedeo con tono severo le ha detto: se non ti sta bene puoi andartene a casa (non ricordo bene le parole ma il sunto era questo) lei si è mossa immediatamente a cuccia hihi
    Invece Alessandra un bel tipetto, intraprendente e con un bel caratterino e anche dal lato fisico sembra passionale come piace ad Amedeo..insomma per ora la vedo la più adatta a lui.
    Per quanto riguarda il trono di Fabio preferirei non esprimermi..ho messo il muto per metà puntata per non sentire quel pollaio hihi
    Forse forse salvo solo Silvia..anche Martina non mi dispiace del tutto ma mi pare evidente che a Fabio non piaccia e continuo a ribadire che sceglierà Nicole..e spero il più presto possibile…i miei timpani ringrazieranno hihi

  7. annam il 02/04/2015 16:26

    Vedremo.
    La frivolezza non è una cosa negativa, se sostenuta da carattere ed intelligenza.
    Per ora io non vedo ne l’uno ne l’altro… ma quel che conta è quel che vede Amedeo…

  8. bibi il 02/04/2015 16:20

    Annam può anche darsi…Alessia voglio capirla meglio secondo me avrà modo di dimostrare di essere meno frivola

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...