Oggi in onda a Uomini e Donne, 17-04-2015

venerdì, 17/04/2015 08:07 da Ludo92 68 commenti »

uomini e donne 17 aprileOggi, 17 Aprile 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Nella prima parte della puntata si parlerà del tronista Amedeo e verranno mandate in onda le esterne con le corteggiatrici Alessandra Costa e Alessia Messina. Il tronista, ha deciso questa volta di organizzare le esterne per farsi conoscere.

L’esterna con Alessandra dobbiamo dire che non è andata molto bene in quanto lui per ben due volte, durante l’esterna l’ha chiamata Alessia e lei poi se ne va. Con Alessia invece è andato tutto benissimo, un’esterna molto romantica, Alessia si presenta in studio dove ci sono tanti cuscini, si siede e parte in sottofondo una lettera scritta da Amedeo che legge lui stesso. Alla fine dell’esterna, finalmente scatta il bacio!

Nella seconda parte della puntata si passa a Fabio. Viene mandato in onda un filmato che ritrae la corteggiatrice Nicole Mazzoccato molto arrabbiata. Lei va in camerino da lui a chiedere spiegazioni e lui le dice che è finta e che non vale niente. Ad un certo punto lui prende e se ne va.

Poi, come ben tutti sapete, nella scorsa puntata Silvia Raffaele è andata via a causa di alcuni comportamenti ambigui di Fabio, lui decide di raggiungerla in camerino per delle spiegazioni. Dopo questo chiarimento, Fabio decide di fare una sorpresa a Silvia e va a trovarla a Catanzaro, sul posto di lavoro. Lei contentissima, insieme prendono la macchina e vanno al mare. In quest’esterna, Fabio regala a Silvia anche un suo bracciale di cuoio con il suo profumo.

Dopo la messa in onda dell’esterna, Nicole infuriata, gli lancia il cartellino ed esce fuori dallo studio.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne delle nostre talpe!

Guarda il video con l’anticipazione di quello che vedremo oggi a Uomini e Donne.

La puntata di ieri del trono classico è stata seguita da: 2.537.000 telespettatori con il 20,74% di share.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. birba78 il 19/04/2015 19:43

    Annam vorrei vedere te se ricevessi ogni giorno migliaia di messaggi che dicono tutti la stessa cosa kiss

  2. rosyyyy il 19/04/2015 14:53

    Fabio sembrerebbe attratto da chi e’ irritante, esaurita hihi hihi …anche visto il trono precedente. Forse x compensare il suo essere pacato e controllato….

  3. annam il 19/04/2015 13:58

    Nicole è irritante, Silvia pesante….. Davvero non saprei chi scegliere…
    hihi hihi

  4. annam il 19/04/2015 13:57

    Ade…. Alessandra ha discusso una sola volta con le altre corteggiatrici e non mi sembra che sia stata così maleducata da scendere di livello…. sopratutto al confrnto di altre…
    Ma quello che io guardo è come si comporta con Amedeo, quando è con lui…. come interagisce con lui, e per me è molto meglio di tante altre corteggiatrici.
    Ma ad Amedeo non importa un fico secco di come è ….. pensa che la conquista di Alessia sia il massimo della vita…. altro che uomo con la U maiuscola…..
    Non dico altro perchè diventerei sboccata io… hihi hihi hihi
    Ma ormai lo lascio al suo percorso…. che non mi interessa proprio più..!!!

  5. birba78 il 18/04/2015 19:00

    Gio’ quanto ti amo kiss (hel) pure a me piace silvia e nicole e’ irritante

  6. giorgiabg il 18/04/2015 01:18

    Da settimana prossima spero di essere piu’ presente….della puntata di iggi vista a sprazzi….mi piacecsempre di piu’ Andrea (inlove) Fabio un po’ in confusione….mi piace Silvia mentre Nicole sembra un pechinese con la rabbia…..continua ad abbaiare von voce stridula bau bau bau……odiosa….
    Amedeo mmm :8 :8 nn lo capisco…… (hel) (hel) good night

  7. Ade il 17/04/2015 23:14

    kkkkrii può essere pure vero, spero di no ma non si sà mai.
    fixyoufixyou (Y)
    annam sono d’acordo su amedeo, meno su alessandra io non la vedo nè fina e nè elegante, pure lei quando comincia con la discussione scende molto (buu) non mi piace nessuna corteggiatrici di amedeo e di fabio solo nicole.
    Andrea non mi convince per niente e vedo lui molto teatrale, non vero.

  8. ali12 il 17/04/2015 19:31

    Amedeo si proclama tanto uomo, ma ha perso centinaia di punti in questa puntata. Cioè non ci trovo il minimo senso alla lettera.. soprattutto se la destinataria è proprio Alessia, colei che ha mostrato più volte una leggerezza piuttosto evidente. L’avesse fatto ad Alessandra avrebbe avuto certamente più senso.. Per me lui si sta lasciando trasportare dall’attrazione fisica verso Alessia e ha scambiato la stupidità, leggerezza di questa ragazza come qualcosa che possa incuriosirlo.. peccato che non sia il carattere. Ora lui le esterne le organizza esclusivamente perché vuole mettersi in mostra e dare maggiore spessore ad un trono che fa acqua da tutte le parti.. per colpa sua senza dubbio. Le corteggiatrici buone all’inizio ce le aveva.. Vedremo cosa altro combinerà.. sono curiosa.. hihi

  9. annam il 17/04/2015 18:48

    Una ragazza ….. che non definisco peggiore, solo inadatta a lui.

    Sulle altre non ho nulla da dire.
    Guarda son due giorni che dormo poco, oggi non connetto neppure bene…. ma la puntata è stata strana.
    Forse alla prossima capirò di più…. mah!
    Certo è che ha uno scopo in mente….. quale però non sono certa.

  10. fixyoufixyou il 17/04/2015 18:28

    Appunto vedi che torni nel mio discorso?
    Lui è acerbo e ha gestito male il trono, ha usato lo stesso approccio che usa fuori da quello studio e si è scelto le ragazze peggiori nope ora si è reso conto che il suo trono è un totale disastro e sta cercando di porre rimedio creando dinamiche e fingendosi realmente interessato alle ragazze, in particolare modo Alessia..dalla quale è sicuramente attratto e incuriosito, ma parlare di innamorarsi.. anche no hihi

  11. annam il 17/04/2015 18:27

    Comunque faccia come vuole Amedeo … io sto seguendo Valentina ed Andrea…. il resto mi interessa sempre meno…

  12. annam il 17/04/2015 18:19

    Ha sbagliato perchè invece di conoscere ragazze normali, e ne sono scese tante per lui, ragazze che credo mai avrebbero messo piede a UeD se non ci fosse stato lui…..
    invece di conoscere loro, sta tutto concentrato su Alessia…
    Ora pretende interesse da parte di ragazze che a mio avviso sono deluse… altro che interessate…

  13. fixyoufixyou il 17/04/2015 18:16

    No Anna io non sto dicendo questo e sono d’accordo con il tuo discorso.
    Io dico che Amedeo è acerbo dal punto di vista relazionale, lui dall’inizio ha sbagliato l’approccio e le ragazze..per questo il suo trono fa acqua da tutte le parti ed appunto per questo ha usato frasi importanti ed ha organizzato belle esterne per le sue corteggiatrici..ma di certo non perché è preso realmente da Alessia..è solo curiosità e attrazione come dici tu..

  14. annam il 17/04/2015 18:06

    Fix…. non è che devi conoscere l’amore per capire quando ti ci imbatti, lo capisci anche senza averlo mai provato prima….
    Sopratutto a 26 anni, non essendoti mai innamorato, non ti aspetti che la cosa avvenga in una trasmissione televisiva…… e se ti accade ti devi un attimo chiedere il perchè…
    Lui sta confondendo l’amore con il desiderio di conquista…. cosa che non solo determina la sua immaturità in merito ai sentimenti, ma denota una superficialità che da lui non mi aspettavo.
    Oggi ha detto solo due cose, per me, degne di nota:…
    Con Valentina che criticava la razione di Alessandra in esterna, perchè gli dice la verità e cioè che certe manifestazioni esagerate si hanno a 21anni, a 26 sono eccesive ed indicano immaturità….. Alessia le ha continuamente queste manifestazioni esagerate.
    La seconda che ha addebitato ad Alessandra la stessa cosa che ha addebitato ad Alessia, cioè di non cercare di conoserlo per quel che è.. La faccia di Allessandra era lo specchio della mia…
    Perchè… .fino ad ora cosa ha mostrato, una persona che non è?…

    La lettera a parer mio era esagerata, ma sopratutto inverosimile che si riferisse alla persona a cui è stata dedicata …. perchè il contenuto e il mittente proprio non stanno sulla stessa lunghezza d’onda, per una persona che capisce di cosa ha bisogno.

    Le storie di una notte, non so cosa possano o meno insegnare, non ne ho avute da poter giudicare…. hihi hihi …. ma penso mi insegnerebbero a capire al volo le persone….
    almeno questo.

  15. fixyoufixyou il 17/04/2015 17:38

    Anna forse mi sono espressa male..più che altro io voglio dire che lui è un ragazzo intelligente..
    Poi che sia acerbo lo sta ampiamente dimostrando ma la maturità in campo sentimentale la si acquisisce solo con l’esperienza..
    E le storielle da una notte (lui ha detto di aver avuto solo queste) non ti fanno crescere..

  16. fixyoufixyou il 17/04/2015 17:35

    Secondo me ha forzato nel voler fare delle belle esterne e nel dispensare “paroloni” -vedi l’esterno di Alessia- perché il suo trono è piatto e senza dinamiche..
    Ma la colpa è solo sua, su questo ti do ragione, ha toppato dall’inizio portando fuori le ragazze sbagliate e soprattutto è lui stesso a mettere un muro..ma ripeto, per me è molto acerbo..

  17. annam il 17/04/2015 17:34

    Fix… nessuno è acerbo dal punto di vista sentimentale.
    Ho capito che vuoi dire…. ma se è acerbo in quel campo significa che non è maturo… perchè la maturità passa anche per le relazioni umane… anzi sopratutto tramite queste.
    Non è una scusante dire che non si è mai innamorato… anzi, non ti sei mai innamorato quindi vuol dire che non hai la cotta facile, e che se ti arriva è perchè hai trovato qualche cosa di davvero “particolare”…..
    I casi sono due, o io non vedo la particolarità di Alessia, o lui non è quel che vuol dimostrare di essere.

  18. annam il 17/04/2015 17:31

    Fix… ma lui se ne deve fregare dei consensi…. non li ha e mai li avrà, sopratutto se finge.
    Lui deve solo seguire la sua strada e basta.
    Poi dove è che ha forzato???
    L’errore del nome, la lettera, la seduta psicologica….?
    Poi dire non mi conoscete…. ma se fai delle esterne con una come Alessia… ma che cavolo vuoi conoscere?….
    Assurdo..

  19. fixyoufixyou il 17/04/2015 17:29

    Si invece Anna..lui è maturo ed intelligente ma acerbo..il che significa privo di esperienza in campo sentimentale e relazionale

  20. annam il 17/04/2015 17:28

    Fix… non può essere maturo ed acerbo insieme.
    Non si sarà mai innamorato, ma proprio per questo è assurdo che si prenda una cotta per una ragazza che non ha nulla di intrigante se la prendi e la porti fuori da quel contesto…

  21. fixyoufixyou il 17/04/2015 17:27

    Anna la risposta alla tua affermazione l’ho data nella prima parte del mio commento 😉
    Secondo me ha forzato per creare “dinamiche” in quanto il suo trono fa acqua da tutte le parti..

  22. annam il 17/04/2015 17:27

    La sceneggiata, la serenata… ed infine il bacio appassionato…. amore puro…!!!
    (iupp) (iupp) (iupp)

  23. annam il 17/04/2015 17:24

    Acerbo dal punto di vista sentimentale….
    Fix diciamo che Alessia che gli suscita la voglia di apririsi all’amore è la più grande stupidaggine che abbiamai sentiti a UeD… proprio perchè detta da uno che dovrebbe essere maturo…
    Per me è solo finto, ora o prima… non lo so.
    Allessandra fa benissimo a non scomodarsi ad evere reazioni…. non si può innamorare di uno che si comporta così…
    Adeguarsi al contesto è proprio l’opposto di avere una personalità…
    A sto punto Alessia si prenda pure “lo sfigato”…. che a questo punto dimostra davvero di essere.

  24. fixyoufixyou il 17/04/2015 17:21

    Di trasmissione le dinamiche si conoscono*
    Come ho scritto (wts)

  25. fixyoufixyou il 17/04/2015 17:19

    Sul trono di Fabio devo dire che oggi mi sono trovata in parte concorde con Nicole (che ho trovato sincera)..basta con il solito discorso Made in u&d dove se non hai reazioni sei automaticamente falsa, ognuno ha il suo carattere e dopo anni e anni di trasmissioni le dinamiche le si conoscono..anche perché se esci sei teatrale, se stai zitta sei falsa, se piangi sei immatura
    Per questo credo che alla fine le ragazze davvero diventano “finte” e condizionate nelle loro reazioni, in quanto vengono criticate qualsiasi cosa facciano..
    Quindi ora mi chiedo se la reazione finale di Nicole non sia stata fatta di proposito, oppure, dopo il bacio con Silvia (molto bello e sentito) ci sia rimasta davvero male..

  26. fixyoufixyou il 17/04/2015 17:19

    Oggi ho visto Amedeo molto diverso, ho l’impressione che abbia dispensato belle parole ed esterne per creare delle “dinamiche” dopo aver letto i vari commenti negativi sul suo trono..
    Detto questo, io credo che sia un ragazzo maturo ed intelligente ma estremamente acerbo dal punto di vista sentimentale, di fatti si sta buttando su Alessia (per la quale si è preso una cotta) che è l’esatto opposto di ciò che DICE di volere..

  27. kkkkrii il 17/04/2015 16:42

    scusate se non c’entra nulla però dovevo dirlo a qualcuno ahah una ragazza ha detto che ha visto rama Lila in discoteca un mese fa, ubriachissima nei bagni che continuava a ridere e dire che con jonas era finita da tempo e lo vede solamente quando fanno le serate per
    i soldi…

  28. annam il 17/04/2015 16:07

    Come mi piacciono quando discutono…. (inlove) (inlove)

  29. annam il 17/04/2015 16:07

    Cavolo mi sono persa …..come ha fatto Andrea a convincerla????

  30. annam il 17/04/2015 16:07

    Amedeo….ma pigliatela e vattene…. scadi ad ogni puntata…

  31. ale2000 il 17/04/2015 16:04

    Io spero che Fabio scelga Nicole stanno bene insieme in tutti gli effetti… Silvia non mi piace per Fabio, sembra molto più grande di lui… sembra la madre.. comunque Nicole ha fatto un bellissimo gesto… la ammiro molto

  32. susyantonio il 17/04/2015 16:03

    P

  33. annam il 17/04/2015 16:01

    Magari potrebbero mettersi a fare delle capriole….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...