Teresa Cilia scrive: “L’amore ci fa…”

sabato, 18/04/2015 18:00 da ludo_92 6 commenti »

salvo e terryVi parliamo dell’ex tronista Teresa Cilia e del suo fidanzato Salvatore Di Carlo che sono felicemente fidanzati da quasi 3 mesi e sono diventati inseparabili.

Al momento la coppia si trova in Sicilia, tra Ragusa e Roccapalumba, in quanto non  hanno ancora trovato una loro casa dove poter vivere insieme.

Trascorrono le loro giornate sempre insieme, non hanno alcuna intenzione di separarsi, e hanno dimostrato a chi li ha criticati che il loro sentimento è davvero forte.

Come sapete, anche quest’anno verrà registrata una nuova stagione del reality Temptation Islandsecondo voi Teresa e Salvatore potrebbero essere tra le coppie e vista la gelosia che nutrono parteciperebbero mai a questo reality?

Ancora non si sa quali siano le coppie di quest’anno, non ci resta che aspettare news e vedere se tra i nomi degli altri partecipanti ci siano anche loro. Voi cosa ne pensate?

Questa mattina sono stati al forum a Palermo, ecco cosa scrive una ragazza che li ha incontrati:

“Ogni volta che li incontro li trovo sempre più innamorati e affiatati. Teresa sempre premurosa e amorevole con il suo fenomeno 
Salvo ha occhi solo per lei. Molto molto affettuoso con la sua donna, le tiene sempre la mano e la bacia e abbraccia in continuazione 
Sempre disponibili con tutti e hanno fatto foto con i tanti fan che li hanno fermati.
Due ragazzi semplici e veramente tanto innamorati. 
Salvo non ha fatto altro che ringraziare tutti per i regali, dicendo che non dovevamo spendere soldi per lui perché quello che lo tocca veramente è il vostro affetto e le vostre splendide parole che legge ogni giorno in pagina.
In conclusione vi posso dire che veramente sono due ragazzi che si sono trovati, che hanno bisogno l’uno dell’altro e che sono felici di avere fan così presenti e affettuosi e che hanno capito la verità del loro amore  
La vostra inviata “

Vi alleghiamo in questo articolo le ultime foto della coppia e ciò che Teresa ha scritto:

“L’amore ci fa stare bene
Terry”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 19/04/2015 12:52

    (L) (inlove)

  2. arypicone il 19/04/2015 12:27

    che belli (W) (W)

  3. vaneroby il 18/04/2015 22:27

    Bellissimi (inlove)

  4. rossycri22 il 18/04/2015 20:30

    (blaa)

  5. fixyoufixyou il 18/04/2015 18:36

    Dopo averli criticati parecchio per la questione delle “risposte” maleducate alle persone che li criticava, devo spezzare una lancia a loro favore…
    Ho notato che postano pochissimo e sono diventati davvero poco social, la cosa mi fa piacere in quanto non riuscivano a gestire ed a “sopportare” le offese ed hanno preso finalmente questa decisione matura..

  6. ale2000 il 18/04/2015 18:20

    Bellissima coppia, sono inseparabili e sono fatti apposta l’uno per l’altro… li amo da morire e li ho seguiti dal primo giorno (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...