Valentina Dallari scrive: “Meglio un tavolo…”

sabato, 18/04/2015 20:00 da ludo_92 6 commenti »

valentina dallari oggiVi parliamo un po’ di Valentina Dallari, la seconda tronista di questa stagione di Uomini e Donne.

Siamo a metà aprile e diciamo che questo trono sta per terminare e la tronista, nonostante porti in esterna anche nuovi arrivati, ha fatto capire quali sono i suoi preferiti.

Nelle puntate abbiamo potuto constatare le sue preferenze che sono dirette verso: Mariano Catanzaro, Andrea MelchiorreGianluca Tornese.

Sono gli unici tre corteggiatori con cui ad oggi ha iniziato a creare un percorso fatto anche di alti e bassi, ma anche con quelli si riesce a conoscere di più una persona.
E’ davvero interessata a tutti e tre i ragazzi, chi più e chi meno, e diciamo che nel corso delle puntate lo ha dimostrato anche essendo una ragazza un pò freddina.

L’unico con cui non ha mai avuto dubbi è stato Andrea, anche se dopo la discussione avuta a causa della segnalazione fatta nella scorsa puntata, la tronista ha preso un po’ le distanze.

Mariano, per come abbiamo visto in questi mesi, è sempre stato combattivo e nonostante Valentina non si fida di lui va avanti per la sua strada. Infatti ieri è stato avvistato a Termini con le telecamere e un mazzo di rose mentre aspettava di far l’esterna (guarda la foto di Mariano) . Chissà come sarà andata..

Con Gianluca c’è stato il loro primo bacio, sembra che faccia le cose giuste al momento giusto ma questo alla tronista non basta, in quanto durante le puntate non ha mai alcuna reazione.  Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Voi con chi vedreste bene Valentina: Mariano,Andrea o Gianluca?

E nella sua pagina scrive:
“Meglio un tavolo all’inferno che un posto in piedi nell’Eden”

“Ehi buon week end a tutti”

Vi alleghiamo in questo articolo le ultime foto di Valentina:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 19/04/2015 21:46

    Andrea potrebbe andare bene dal lato caratteriale ma secondo me non la intriga abbastanza e non le piace troppo dal lato fisico

  2. rosalba99 il 19/04/2015 21:20

    L’unico che può andare con lei è Andrea!

  3. aliennelove il 18/04/2015 23:56

    Io non la vedo ne con Mariano ne con Gianluca ne con Andrea :S

  4. teresalvo il 18/04/2015 21:18

    (L) meglio andreaa

  5. ale2000 il 18/04/2015 21:05

    Concordo con te rosyyyyy… meglio Gianluca (inlove)

  6. rosyyyy il 18/04/2015 20:26

    Ancora non riesco a capire le ragioni che la spingono a preferire Mariano tra tutti….I gusti sono gusti ma io tutte queste chances a Mariano di arrivare alla fine mai l’avrei consentito….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...