Video puntata Uomini e Donne 2-04-2015: Trono Classico parte 2

giovedì, 02/04/2015 16:45 da Ludo92 3 commenti »

video uomini e donne 2 aprileOggi, 2 aprile, abbiamo visto la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.
Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao a tutti.. avete visto la puntata? Io penso che Nicole pensava di arrivare a corteggiare Fabio con la certezza che magari era la sua preferita visto che si conoscevano fuori.

Credo che stia giocando e nella’esterna si vedeva che faceva la finta lacrimuccia e voleva essere consolata da Fabio. A me non interessa che lei è stata con un attore famoso o altro ma mi baso su ciò che vedo e al momento l’unica che io vedo realmente interessata è Silvia… Sono d’accordo con Gianni sul fatto che Martina R. non piace a Fabio anzi, nell’esterna io credo che non ci girava intorno se a lui piaceva veramente se la baciava invece non è stato così.

 

Volevo entrare oggi in difesa di Alessia: secondo me stanno un po’ esagerando soprattutto Tina, alla fine cosa ha fatto di così eclatante? È stata semplicemente un pò frettolosa nel dichiararsi per Amedeo prima per poi andare da Fabio, ma non ha fatto nulla di male fondamentalmente anzi é stata spontanea e sincera facendo ciò che si sentiva di fare.
Penso che ad Amedeo piace molto Alessia, cioè ora la vuol far “patire” diciamo per quello che ha fatto come fece Francesco con Teresanna quando è scesa per lui ma si vede che ad Amedeo piace Alessia più delle altre per lo meno è quello che vedo io.
Ma mi chiedo, con chi non ce l’ha quest’attrazione Amedeo? Ahahah permettetemi di dire che è un bellissimo ragazzo e merita tanto. Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti, baci Francesca 🙂

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 2 Aprile 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

Esterna Fabio e Nicole

Guarda il Video

Nicole e Alessia si scontrano:

Guarda il Video

Nicole criticata:

Guarda il Video

Esterna Silvia e Fabio Udine bacio:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Martina:

Guarda il Video

Tina non approva

Guarda il Video

Esterna Fabio e Francesca

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Veronica

Guarda il Video

 

Esterna Amedeo e Alessandra

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Alessia

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 03/04/2015 00:40

    Francesca, è dificile dire qualle corteggiatrice è vera, o sia, mentalmente sembrano uguale, sempre una parlando male dell’altra e dico che alessia è attaccata perchè lei è stata la n°1 a sparare contro tutte, è stata la propria bocca nervosa, in esterna con fabio lei mostra un video di nicole, adesso hanno fatto la stessa cosa con lei. Nicole per me era a meno peggiore ma adesso pure lei già sta sclerando. Silvia in tutte sue esterne sta a parlare di nicole, o sia, pure lei non è da meno. Alessandra pure la bocca non si ferma, è vedo la cosa dura!

  2. irenelshaa92 il 02/04/2015 21:52

    Non riesco a vedere i video

  3. flori1 il 02/04/2015 17:10

    Ma Letizia non si eliminava?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...