Video puntata Uomini e Donne 9-04-2015: Trono Classico

giovedì, 09/04/2015 15:46 da Ludo92 13 commenti »

valentinaoggiOggi, 9 aprile, abbiamo visto la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi abbiamo visto la prima parte del trono classico dedicata a Valentina Dallari.

L’esterna di Valentina e Mariano non è andata molto bene perchè la tronista gli ha detto che ha saputo che lui si sente con la sua ex e gli chiede di fargli vedere il suo cellulare ma lui non glielo mostra.

Valentina si è baciata in esterna con Andrea e gli altri corteggiatori chiedono a lei come dovrebbero reagire.

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao a tutti, avete seguito la puntata? Questa prima parte dedicata a Valentina direi che è stata piena di colpi di scena. Cosa ne pensate del fatto che Mariano non ha fatto vedere il cellulare a Valentina? Non so, ho un po’ di perplessità per questo fatto, capisco che al momento c’è solo una conoscenza in atto ma bastava solo il gesto per far togliere qualsiasi dubbio alla tronista… Secondo voi avrà qualcosa da nascondere?

Per quanto riguarda il fatto che Mariano e Andrea sono molto in confidenza nei camerini io penso che è un modo di fare di Mariano, non credo sia una cosa fatta apposta per prendere in giro la tronista ma piuttosto è un modo suo di approcciarsi con tutti, è il classico ragazzo di compagnia come si dice. Anche se comunque questo è un po’ in contraddizione con ciò che fa: cioè lui dice alla tronista che deve baciare solo lui, diventa una “iena” quando vede che lei si bacia con altri ma poi con il suo “rivale” va sottobraccio? Non so, per me non c’è niente di male considerando il fatto che è il suo carattere, il suo modo di fare, ma poi vedendo le sue reazioni cade un po’ in contraddizione.

Gianluca poi si limita solo a dire: “Valentina a me piaci”, ma a mio parere alla parole dovrebbe associare i fatti. Voi cosa ne pensate di questa prima parte? Vedremo il continuo domani, nel frattempo aspetto i vostri commenti.. Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 9 Aprile 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

ESTERNE INEDITE:

Esterna Valentina e Gianluca:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Matteo:

Guarda il Video

ALTRI VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI

Tina “Mille bolle blu”

Guarda il Video

Esterna Valentina e Gianluca:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Mariano:

Guarda il Video

L’ex di Mariano:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Andrea:

Guarda il Video

Mariano scatta:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/04/2015 07:53

    annam sono d’accordo (Y)

  2. insy4 il 10/04/2015 00:44

    Ragazze cosa èsuccesso all ex di Valentina?Nn ho capito

  3. annam il 09/04/2015 18:45

    Oddio…come scrivo…. :S :S :S

  4. annam il 09/04/2015 18:44

    Ma se voleva incontrare uno fuori nn venova a UeD…. se c’è venuta è per viversi quello che è il programma, nel bene e nel male….questo è il male.
    Non sai MAI se di fronte hai una persona che è interessata a te o al programma…. neppure quando metteresti la mano sul fuoco. Questo SOPRATUTTO se sei una tronista perchè sono i ragazzi che fanno i doldi con le serate.
    Quindi capisco Valentina, ma questo è ….. inutile mandare a casa chi ti piace.
    Sceglierà alla fine che fare….. ma ora non avrebbe nessun senso.

  5. annam il 09/04/2015 18:42

    A parte che Mariano è talmente strano che potrebbe pure essere vero così com’è…..ma anche ammesso che stia promuovendo se stesso il punto non cambia.
    Se tra tutti quelli che ha incontrato dentro il programma a lei è piaciuto, non può ora non piacergli più perchè forse è falso.
    Tra un mese dovrà scegliere… ormai i giochi sono fatti , scegie tra Mariano, Gianluca e Andrea….gli altri a meno id un colpo di fulmine fulminante si fanno solo un giretto a Roma…

  6. fixyoufixyou il 09/04/2015 18:02

    E palese*

  7. fixyoufixyou il 09/04/2015 18:01

    Cuore concordo su Mariano.. È evidente è palese che sia finto e non realmente interessato a Valentina, ma ahimè a lei piace e non poco (wts) percui come dice Anna fa bene a tenerlo..
    Mi auguro che la scelta ricadrà su Gianluca o Andrea..

  8. ilcuore86 il 09/04/2015 17:50

    Lei sta provando delle forti emozioni per tutto il contesto che sta vivendo e perché ha veramente voglia di trovare la persona giusta per lei e lei ci crede e ci vuole credere…ma secondo me Mariano é lí per crearsi il personaggio e assicurarsi un futuro facendo serate ed entrando eventualmente nel mondo dello spettacolo…non penso lui sia realmente interessato a Valentina perché se fosse cosí molte cose non le farebbe o non le direbbe…si vede dal suo comportamento…le sue reazioni esagerate, le faccine che fa quando il pubblico lo sostiene ed i sorrisini che fa mentre “fa” dei discorsi seri…

  9. ilcuore86 il 09/04/2015 17:46

    Ma non puó mica tenerli e scegliere uno tra loro due solamente perché per esclusione non c’è qualcun altro!!! shh shh shh Cioé secondo me dovrebbe concentrarsi piú sugli altri, farsi arrivare altri ragazzi o altrimenti, quando e se sará, uscire dal programma senza la scelta…ma accontentarsi o rischiare difronte a dei fatti evidenti per quello che mi riguarda assolutamente no! nope nope Non ne ha bisogno lei…é giovane, intelligente, bella e socievole…non avrá problemi incontrare qualcuno fuori…Ma la stanno prendendo in giro…lei secondo me é presa dalle emozioni che regala il programma, ma in fondo in fondo fuori dallo studio non le piacerebbero ovvero non accetterebbe tutte queste falsitá… :8

  10. annam il 09/04/2015 17:40

    Valentina ha fatto bene a spedrili a casetta, ma anche a riprenderli….. ha mostrato che entrambi le piacciono…. quindi non poteva far diversamente.

  11. annam il 09/04/2015 17:39

    Non voglio apparie polemica ….ma su cosa precisamente dovrebbe aprire gli occhi.?
    Sul duo Toto e Peppino?… e magari scegliere chi non le piace, ma dimostra in una trasmissione televisiva di essere perfetto?
    Sarebbe una scelta col cuore, secondo voi?
    Oppure è meglio scegliere chi piace di più pur rischiando di trovarsi una sòla..?
    Perchè di questo stiamo parlando…. o sceglie Gianluca con loro presenti, oppure sarebbe sempre una scelta obbligata…che fa… sceglie quelli appena scesi o quelli che non ha mai degnato di uno sguardo?

  12. ilcuore86 il 09/04/2015 17:04

    C’è solo da dire una cosa: che schifo!!! Valentina li deve assolutamente eliminare! So che nella seconda parte di domani lo fa, ma si é letto anche che nella registrazione di ieri Mariano ed Andrea erano dinuovo presenti…spero tanto che Valentina apra gli occhi! wait wait wait mmm

  13. federicamaria il 09/04/2015 16:49

    oggi mariano mi ha un po deluso..cioè la rideva in faccia proprio….come se la prendeva in giro ha troppo esagerato io lo avrei eliminato nell’immediato

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...