Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dichiarano a Maria De Filippi: “Il nostro amore durerà per sempre!”

martedì, 05/05/2015 12:15 da Ludo92 4 commenti »

aldo alessia fotoOggi vi parleremo di una delle coppie che formatasi a Uomini e Donne ad oggi è anche felicemente sposata. Loro sono: Aldo Palmeri, ex tronista e la sua adorata moglie Alessia Cammarota. Dobbiamo anche dire che nonostante tutto, la loro storia d’amore è una delle più seguite in tutto il web.

Come ben tutti sapete il 19 dicembre Aldo e Alessia, hanno coronato il loro sogno con un bellissimo matrimonio in quel di Catania. Dopo il matrimonio, hanno anche dichiarato che sarebbero presto diventati genitori di un bellissimo bambino. Il tempo sta per scadere e finalmente a giugno conosceremo il bimbo.

La gravidanza di Alessia procede alla grande, nonostante nei primi tre mesi ha avuto delle nausee forti. In questi giorni, Aldo ha rilasciato un’intervista alla rivista “Di Più” dove svela alcuni segreti.

In primis ha svelato il fatto che tra qualche giorno, inizieranno il corso pre-parto e che lui assisterà sicuramente al parto in quanto lui vuole tagliare il cordone ombelicale del bimbo.

Hanno preparato anche la cameretta del bimbo ma per il momento hanno lasciato tutto nel negozio dove hanno acquistato la roba perchè Alessia dice che porta sfortuna preparare il tutto prima che il bimbo torni a casa. Quando il bimbo tornerà a casa, andranno a prendere tutto.

Aldo dichiara anche di essere molto contento perchè Alessia ha fatto un grande gesto nei suoi confronti, quello di abbandonare Roma, i suoi cari e il suo lavoro per stare con Aldo e vivere con lui a Catania. Lui non si sentiva e non voleva abbandonare la sua casa e la sua famiglia. Per il momento Aldo gira ancora l’Italia e fa serate nelle discoteche mentre Alessia fa la moglie a tempo pieno.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista sulla rivista “Di Più” :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 06/05/2015 12:55

    Mi emozionano loro :ups: e nn vd l ora ke nasce il bimbo!!! :ups: :ups:

  2. giorgiabg il 06/05/2015 07:27

    Che bellini…

  3. debby92 il 05/05/2015 12:58

    Stupendiiii

  4. ale2000 il 05/05/2015 12:37

    Bellissimi li adorooooo (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...