Alessia Messina scrive : “Mi conosceva come le…..”

domenica, 03/05/2015 16:16 da Ludo92 3 commenti »

alessiaAlessia Messina, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Andreozzi, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Il suo percorso nel programma fin dall’inizio è sempre stato pieno di alti e bassi. Inizialmente non si voleva dichiarare per nessuno dei due tronisti in quanto stava bene con entrambi, ma poi ha capito che il suo interesse maggiore era per Amedeo.

Nonostante alti e bassi, la loro conoscenza procede bene, si stanno conoscendo nel migliore dei modi. Le ultime esterne tra i due sono state molto romantiche ma soprattutto molto forti. Riuscirà Alessia a conquistare Amedeo e portarselo a casa? Lo scopriremo nella prossima registrazione che ci sarà mercoledì 6 maggio.

Girovagando su instagram, abbiamo scoperto che Alessia qualche giorno fa, ha pubblicato un’ aforisma nel suo profilo. Questa frase sembra essere propria un messaggio per Amedeo. In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’aforisma pubblicato da Alessia : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ale2000 il 05/05/2015 11:54

    Io spero proprio che Amedeo scelga Alessia… stanno molto bene insieme… spero proprio sia lei la sua donna,anche perchè quando lui sta in esterna con lei si vede che la ama molto anche da come la guarda (inlove)

  2. rosyyyy il 04/05/2015 14:25

    Nooooooooooooooooo Amedeo Alessia nooooooo!!!!Amedeo potrebbe riacquistare tutti I punti persi se con Alessia stesse solo giocando….pensavo che quei mancati baci potrebbero essere letti in tante maniere ma un’ idea mi piace piu’ di tutte ossia lui non la bacia e mai la bacera’ x ricambiarla con un due di picche alla fine dopo pero’ averla cotta abbastanza. Cioe’ lui sta facendo di tuttox farla innamorare x poi farla soffrire alla fine con in ben servito…..diciamo che questo sarebbe il mio auspicio senza quindi dover considerare Amedeo uno tra tanti mm) mm)

  3. rosi il 04/05/2015 09:55

    Vgl ke sia lei la scelta x amedeo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...