Domani Valentina sceglierà e un suo amico scrive: “E’ una persona che…”

mercoledì, 20/05/2015 15:50 da ADMIN 3 commenti »

valentina sceglie domaniCome vi abbiamo scritto più volte, domani, verrà registrata la scelta di Valentina Dallari. Noi vi daremo tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Uno dei suoi amici, Alessandro, ha deciso di scrivere un messaggio per lei in quanto da un mese a questa parte i due si sono allontanati in quanto hanno avuto alcuni scontri dovuti ai loro forti caratteri.

Da quanto scrive Alessandro, però, pare che i due abbiano ripreso a parlarsi e si stanno pian piano riavvicinando.

Alessandro, che domani non sarà presente alla registrazione, ha deciso così di condividere il suo pensiero su Valentina scrivendo queste parole:

“Domani è un giorno importante per qualcuno su cui vorrei spendere due parole.
8 mesi fa, cazzeggiando in un bar, per scherzo, ha preso piede qualcosa di inaspettato ed estremamente grande, qualcosa che io sapevo avrebbe saputo affrontare, qualcosa che invece lei pensava di no. Chi mai l’avrebbe detto, avevo ragione.
Questo percorso l’abbiamo cominciato insieme, poi, a causa del mio tosto carattere e a causa del suo, che lo è mille volte più del mio, che di una folata di vento ne facciamo un uragano, ci siamo staccati da ormai più di un mese e solo ora ci stiamo riavvicinando. Ma forse è stato meglio così. Per me, per te e per noi.
Ora, come ho detto prima, voglio spendere due parole su questa persona.
Questa persona, che molti hanno capito, ma altrettanti no, è una semplice ragazza di 21 anni, che da sempre si è gestita da sola. Che ha sempre saputo contare su se stessa, che si è sempre fatta il culo per avere la sua indipendenza. È una persona che quando viene attaccata le si chiude la vena, ma non lo fa perché è matta, come leggo in tantissimi commenti, chi la conosce sa che lo fa perché ha sempre fatto fatica a mettere in mostra le sue fragilità, perché sentimentalmente parlando mette tutta se stessa, e quando qualcosa finisce, ne soffre, e per paura di soffrire di nuovo, si crea uno scudo e può risultare rigida, ma sotto sotto, è di una sensibilità quasi unica, e quando viene fuori quel suo lato, diventa ancora più bella. Lo diventa, soprattutto perché lei pensa di non esserlo. È una ragazza matura, è una ragazza che fa discorsi che possono risultare strani ma semplicemente perché è diversa dalla ragazza comune “fiori e smancerie”. È una ragazza che mi ha aiutato, alla quale voglio bene come se fosse mia sorella, è una ragazza che mi ha messo in guardia sull’ipocrisia della gente, è una ragazza che mi ha fatto da guida e da spalla quando ho avuto bisogno ed ero da solo.
Tutto questo per dirti che ora il tuo percorso lo finirai senza di me, ma voglio che tu sappia, e lo scrivo qui senza mandarti un messaggio perché voglio che tutti sappiano, quello che penso e che ho sempre pensato di te. E anche se ci vediamo meno e stiamo con calma riappacificando, vorrò sempre il meglio per te. Perché te lo meriti. Perché te lo devo.
Domani, col cuore sai che ci sarò anch’io.
Qualsiasi cosa farai, lo dovrai giustificare solo a te stessa. Perché la felicità è la tua.
Anche se ti faccio schizzare, anche se mi fai schizzare, ti voglio bene tigre. E il corteggiatore che verrà scelto, deve sentirsi lusingato ad avere vicino una persona così.
Ale”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 21/05/2015 08:43

    Ragazze ci avete fatto caso che si è tatuata un fiore rosso vicino all altro che si era fatta in esterna con Andrea? Molto simile ai fiori che ha lui sul braccio..che sia un segnale? hihi

  2. annam il 21/05/2015 07:25

    Forza Melchiorre….. (L) (L) (L)

  3. vidalocabri il 20/05/2015 23:07

    Sono in ansia io per loro per domani! Forza Andreaaaa (L) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...