Gianluca Tornese dopo la scelta scrive: “Sono tante le occasioni….”

lunedì, 25/05/2015 08:07 da Ludo92 15 commenti »

GianlucaLa scorsa settimana è stata registrata la scelta della tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari. La sua scelta è stata non è stata Gianluca  bensì Andrea Melchiorre.

Il percorso con il corteggiatore  Gianluca Tornese, possiamo dire che è stato sempre molto tortuoso in quanto lui essendo molto timido non esponeva sempre quello che pensava in studio o addirittura non diceva mai se qualcosa non gli andava bene. Solo nell’ultimo periodo, dopo che Valentina gliel’aveva chiesto più volte, si è iniziato ad aprire e ha iniziato anche a sfogarsi e a parlare della sua vita non facile. Purtroppo però a Valentina questi atteggiamenti non sono bastati affinchè lo scegliesse e quindi lei, ha deciso di scegliere l’altro corteggiatore.

 

Dobbiamo dire anche che Gianluca ci è rimasto molto male in quanto non si aspettava di non essere scelto visto che le ultime esterne tra loro stono state molto importanti. Qualche giorno dopo aver registrato la scelta, Gianluca decide di lasciare un messaggio per i suoi fans. Ecco cosa scrive :

“…Sono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare qualcuno che ci ha fatto una gentilezza o ci ha agevolato in qualche situazione. Ma non sempre è facile trovare le parole giuste..Ecco in questo caso e’ difficilissimo trovare le parole giuste..Volevo ringraziare col cuore con l’anima tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt’oggi con messaggi,parole,frasi,foto quello che sia..siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall’inizio alla Fine..Ad essere sincero non mi aspettavo tutto questo affetto,ci sono rimasto…NON SMETTERO’ MAI DI RINGRAZIARVI!!!!  Vi Voglio Tanto Bene AMICI ! ❤

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 28/05/2015 07:32

    Ade… .si è sempre sfogato davanti alle telecamere, oggetto che dice di odiare quando deve parlare con Valentina.
    Non ha sbagliato nulla, è solo completamente diverso da Valentina.
    Lei ha descritto ogni sensazione che ha provato, ogni dubbio, ogni pensiero, fino ad essere definita “strana”, lunatica, e incoerente.
    Dal mio punto di vista ha sempre avuto un filo logico, quello di comportarsi in modo diverso in base a quello che riceveva dai vari corteggiatori, ma posso capire chi invece vede incoerenza.
    Gluca io non so che persona sia, nemmeno oggi.
    Introverso di certo, poco abituato a parlare in pubblico, incapace di esporre un concetto.
    Per il resto non so nulla di lui. E nemmeno Valentina.
    Dolce quando le prepara la cameretta, ma subdolo nello stesso tempo. Lei ha pianto per due ragazzi a causa dell’incapacità di Gluca di difendersi senza accusare gli altri di cose successe fuori dallo studio e che lasciano, quindi, il dubbio.
    Plateale nel dimostrare il suo interesse verso di lei, con striscioni, video e flash mob, ma incapace di guardarla negli occhi e far trasparire l’innamoramento verso di lei.
    Ha pianto per i suoi problemi personali, perchè lei lo paragona a Mariano….. quindi ha mostrato di avere la capacità di far trasparire i suoi sentimenti, ma l’unica volta che l’ho visto felice e preso da Valentina è stata a Napoli sul lungo mare, o in piazza, in mezzo alla gente, protagonista di una favola…..
    I suoi discorsi sul loro futuro (in estate a Napoli, perchè è bella, d’inverno a Bologna a guadagnarsi la pagnotta con una non meglio determinata attività) sono i sogni di un ragazzino, non i progetti da definire di un giovane uomo che si prepara a diventare indipendente.
    La famiglia di lui che accoglie Valentina con calore e affetto, quando pochi giorni prima lei aveva schlerato con Gluca fino al limite dell’offesa mi ha lasciato interdetta.
    La differenza tra lui e Andrea è abissale…. la scelta non poteva che essere quella che è stata.
    La differenza è tra una vera realtà di un rapporto cresciuto nel tempo, dove si sta bene al cinema, a farsi un tatuaggio, in discoteca e sopratutto soli, ovunque siano e
    gesti plateali che nella vita mai più si rifaranno.

  2. Ade il 28/05/2015 01:18

    Ha fatto suoi sbagli ma forse la talpa abbia ragione.

  3. giorgiabg il 26/05/2015 08:24

    Annam kiss (Y) concordo in toto con te…..

  4. annam il 26/05/2015 06:27

    scegliere LUI…. non lei.

  5. annam il 26/05/2015 06:26

    Per me resta un mistero questo ragazzo. Se è davvero così timido mi domando perchè sia andato a UeD. La madre ed il fratello lo descrivono come una persona diversa. La madre dice che si intimidisce quando si innamora. In effetti sarà così, quindi capisco la difficoltà con lei in esterna, ma non si spiega quella in studio.
    A me non sono piaciuti certi suoi atteggiamenti. Ha sfruttato gli altri per emergere.
    Perfino alla fine, davanti alla domanda di Valentina sul perchè avrebbe dovuto scegliere lei, l’unica motivazione è quella di definire gli altri falsi e lui l’unico interessato.
    Motivazione del tutto ininfluente che non racconta nulla di se stesso.
    Mentre a Napoli, in mezzo alla gente, con le telecamere e tutto l’ambarad, quando DAVVERO uno dovrebbe essere imbarrazzato e intimidito…. ecco che lui diventa radioso.
    Per Valentina o per il contesto?….

  6. gmomix83 il 26/05/2015 01:41

    Sei un grande gianluca

  7. debby92 il 25/05/2015 14:59

    Concordo ankio con te latalpa!

  8. ale2000 il 25/05/2015 14:27

    Concordo concordo con te latalpa…

  9. latalpa il 25/05/2015 12:55

    A me questo ragazzo è sempre piaciuto, la timidezza è un fattore caratteriale e poi si vedeva che più andava avanti e più era preso di Valentina e di conseguenza la timidezza aumentava! Io credo che meriti tanto e non è per niente un buffone o un montato anzi!!! 😉

  10. aleale il 25/05/2015 11:59

    hihi hihi hihi (Y) aliennelove

  11. aliennelove il 25/05/2015 11:44

    Si quello è vero più che altro non rideva mai troppo serio ed era valentina che doveva trascinarlo al contrario di andrea..doveva un po farle da mamma hihi

  12. antonellinakiss il 25/05/2015 10:24

    (W)

  13. aleale il 25/05/2015 10:01

    Si non dico sia un cattivo ragazzo.. Però troppo timido..silenzioso..non rispondeva mai a nessuno.. Neanche a Valentina..ogni tanto sembrava che facesse parte dell’arredamento dello studio!! :asd:

  14. aliennelove il 25/05/2015 09:50

    Dai carino xo :ups: è timido ma è un bravo ragazzo

  15. aleale il 25/05/2015 09:03

    😐 ma allora Gianluca parla?!?!?!?!? :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...