Intervista esclusiva ad Alessandra Costa: “Non mi sono sentita presa in giro… Ecco com’è nata la mia amicizia con Andrea… Fabio e Valentina sceglieranno…”

mercoledì, 20/05/2015 10:24 da ADMIN 7 commenti »

Alessandra (3)Alessandra Costa è, ormai, l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, che come sappiamo la scorsa settimana ha fatto la sua scelta.

Amedeo ha fatto una scelta un po’ diversa dal solito in quanto, come sapete, nella scorsa puntata lui ha eliminato Alessia Messina per poi sceglierla nella scorsa registrazione.

Leggi le anticipazioni della scelta di Amedeo.

Una delle corteggiatrici di Amedeo, Alessandra, ci ha raccontato un po’ cosa pensa del tronista e della sua scelta, come mai ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne e

Ecco tutta l’intervista:

1)Ciao Alessandra inizialmente sei scesa per corteggiare il tronista Fabio Colloricchio, come mai hai deciso di partecipare ad Uomini e Donne?

Sono andata a Uomini e Donne per fare una nuova esperienza.. Ero single da un po’ ed ho pensato: “Hai visto mai trovo l’amore proprio li?!”. Inizialmente ero scesa per Fabio, anche se non ho mai nascosto di pensare che Amedeo fosse un bel ragazzo. www.NewsUeD.com
Subito dopo la prima puntata Amedeo venne in camerino per chiedermi di uscire; da vicino é ancora più bello che in tv e con questo gesto di venire da me a chiedermi di uscire nonostante fossi scesa per un altro acquisto 100 punti per la personalità , quindi accettai volentieri.www.NewsUeD.com

Fabio non si rese nemmeno conto che una delle sue corteggiatrici era uscita con l’altro tronista.. (Non devo piacerti per forza ma almeno visivamente che non ti accorgi che c’è qualcosa di “strano”?) , dopo la seconda esterna mia e di Amedeo se ne rese conto perché io in esterna gli diedi del rincoglionito, comunque io già avevo deciso di dichiararmi per Amedeo perché mi piaceva molto sia fisicamente che caratterialmente e c’era feeling, riguardo a Fabio sicuramente un bel ragazzo ed anche bravo ma a livello caratteriale non saremmo stati compatibili, infatti, quando mi sono dichiarata per Amedeo, lui non si “strappo i capelli” ahahah diciamo che ci trovammo d’accordo.www.NewsUeD.com

2)Cosa ti ha colpito di Amedeo e come mai poi hai deciso di corteggiarlo?

Sin dalla prima esterna c’è stata complicità e sintonia, scherzavamo e chiacchieravamo un po di tutto come se ci conoscessimo da tempo. www.NewsUeD.com
Mi piacque molto!

3)Com’era con te in esterna Amedeo?

In esterna con me era molto carino, e l’ho sempre visto meno “ormone impazzito” rispetto che con le altre; stavamo bene c’era feeling e abbiamo condiviso molte cose , alcune anche importanti, infatti io dentro di me mi sentivo un po’ la scelta , lui si era aperto ed esposto con me, ovviamente senza esserne sicura al 100% perché mi rendevo conto di non essere l’unica.www.NewsUeD.com
Durante tutto il percorso l’ho sentito abbastanza vero con me, sarebbe un attore da oscar per essermi arrivato anche a livello emozionale. 

4)Come sappiamo, Amedeo, nella registrazione del 13 maggio ha scelto Alessia Messina, cosa pensi di questa scelta? Credi sia stata una scelta dettata dal cuore o una scelta televisiva?

Scelta scenica sicuramente si, ma d’altronde lo stupire é da lui, si dichiarano entrambi innamorati quindi immagino abbia seguito il suo cuore, poi il tempo ci darà conferma o meno. www.NewsUeD.com Trovo inutile sparare a zero sulla nuova coppia , certo no ne sono lieta perché avrei voluto portarlo fuori io.

5)Cosa pensi, ad oggi, di Amedeo?

Di lui penso che sia una bella persona forse un po’ troppo cervellotica durante tutto il percorso non mi sono sentita presa in giro, giusto alla fine perché magari poteva evitare di fare la tarantella dell’eliminazione di alessia x poi richiamarla e sceglierla.www.NewsUeD.com
Infatti mentre le altre due erano tutte contente di questa eliminazione io si ero contenta ma comunque mi sono sentita di chiedergli “sei sicuro?” E lui ebbe pure da discutere con me in merito a ciò , perché lì dentro lei era l’unica che temevo, ho sempre pensato che fosse infantile e puntasse molto sulla visibilità facendo sempre qualcosa di scenico, però vedevo lui che comunque insisteva con lei e non capivo fin dove voleva arrivare. Alla fine l’abbiamo capito ahahahah www.NewsUeD.com

6)Cosa pensi, invece, degli altri due tronisti, Fabio e Valentina? Secondo te loro chi sceglieranno?

www.NewsUeD.com Fabio secondo me sceglierà Nicole anche se io tifo per Silvia, invece Valentina alla fine sceglierà Gianluca anche se io preferisco Andrea la tiene viva, invece Gianluca é un po troppo moscio.www.NewsUeD.com

 

8) Hai fatto amicizia all’interno del programma con qualche altra corteggiatrice?

www.NewsUeD.com All’interno del programma ho stretto amicizia con Alessia Castellani, dalla prima volta che ci hanno messo in camerino insieme “ci siamo trovate”, ci facevamo due risate insieme per allentare la tensione pre puntata.

9) Cosa pensi di Mariano e della sua eliminazione? Secondo te è vero quello che diceva Amedeo che Valentina l’ha tenuto solo per movimentare il suo trono?

Dell’ eliminazione di Mariano penso che abbia fatto la classica sceneggiata napoletana, comunque lui é fortissimo come ragazzo fa troppo ridere.. Penso che a valentina sia piaciuto ma che non sarebbe mai riuscita a fidarsi totalmente di lui ed iniziarci una storia.

10)Tra i corteggiatori di Valentina c’era qualcuno che poteva interessarti?

www.NewsUeD.com In realtà i corteggiatori non li ho mai guardati attentamente perché ero focalizzata al 100% su Amedeo.

11)Nella scorsa registrazione che ancora deve andare in onda (leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico), Andrea Melchiorre, il corteggiatore di Valentina, ha detto che ti ha iniziato a seguire perchè ti conosceva… E’ vero? E’ nata un’ amicizia all’interno del programma con lui o già vi conoscevate?

www.NewsUeD.com Riguardo Andrea che mi segue su instagram  , siamo entrambi di Roma ed é capitato che lui venisse al locale dove lavoro e abbiamo scambiato due chiacchiere , tra l’altro parlando di Amedeo e Valentina, trovo che sia una bella persona e realmente interessato e preso da lei.www.NewsUeD.com

12)Non so se sai ma come l’anno scorso anche quest’anno ci sarà Temptation Island. Ti ci vedresti nel ruolo di tentatrice?

www.NewsUeD.com Riguardo Temptation Island ad oggi ti rispondo ” perché no?”, il mio obiettivo era Amedeo quindi non ho mai pensato ad altro ma ad oggi visto il finale non mi precludo nessuna opportunità ed esperienza nuova.

Ti ringraziamo per averci concesso quest’intervista e ti facciamo un grande in bocca al lupo per il tuo futuro!

Crepi il lupo e grazie a voi..

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 21/05/2015 07:43

    Per quanto riguarda Fabio sinceramente non lo so, ho seguito ben poco. Posso dirvi che in una puntata ho visto Fabio indifferente alla discesa di Nicole dalle scale, e molto ma molto preso da qualla di Silvia. Non ho prefenze tra le due ragazze, una mi sembra troppo agitata l’altra troppo razionale.. Nicole la vedo più passionale sotto certi aspetti, Silvia più simile a Teresa…. quindi così a pelle non scometto su chi sceglierà.
    Mentre per quanto riguarda Valentina….. davvero la scelta di Gianluca sarebbe assurda.
    Nulla hanno un comune, nulla li lega.
    L’iniziale attrazzione estetica, (perchè trovare uno bello non significa che ti attiri, solo che lo guardi con piacere), non si è trasformata in nulla. Ben poco dialogo, ben poca attrazzione fisica.
    Quando sono assieme e si baciano non c’è il trasposrto che invece c’è con Andrea.
    Non c’è la complicità, la comprensione reciproca, la confidenza, la magia che si sprigiona senza necessità di coreografiche esterne o platealità.
    Gianluca per provocare emozioni deve fare video dichiarativi o portarla in uno scenario stuoendo come il mare di Napoli. Ad Andrea basta abbracciarla in un ballo o sulla spiaggia.
    Senza dimenticare la lettera di lei…. non tanto per la frase “sei unico al mondo”, che dice tanto ma che potrebbe essere tutto o il contrario di tutto. Ma per le parole che scrive prima, confidandogli le sue paure più intime, i suoi pensieri, le sue speranze.
    Questa è intimità.
    Nemmeno la scusante della sfiducia sarebbe una motivazione sufficente per spiegare una scelta diversa. Valentina se sceglie Gianluca dovrà ammettere di aver giocato per tutto il trono, usando Andrea per avere dimostrazioni e reazioni da Gianluca. Reazioni che per altro nemmeno ci sono state.
    Nell’ultima puntata, davanti ad una lettera del genere, di fronte ad un’attrazzione fisica evidente GL non ha battuto ciglio, tanto a lui aveva aveva dato 2 esterne….. hihi
    Andrea di fronte a 2 esterne con l’altro è andato in crisi.
    Due comportamenti decisamente diversi e per me significativi.
    Confido nella perspicacia di lei che ha mostrato per tutto il trono.
    Confido nell’interesse istantaneo che ha avuto per Andrea, sia dal punto di vista fisico sia mentale.
    Confido nel fatto che è emiliana, come me, e quindi nata con un DNA che porta a considerare la concretezza come realtà, e la platealità come forzatura.
    Confido che sia amore e non un calesse….
    Auguri Andrea….. te la sei meritata tutta e se non ti sceglie ci perde lei.
    (L)

  2. Ade il 21/05/2015

    Sunshine ma pure amedeo ha discusso con alessandra quando lei ha chiesto si lui era sicuro dell’eliminazione d’alessia e poi l’ha scelta, perciò…
    capisco quillo che dici tu, pure si preferisco nicole, mi ricordo che lui ha detto a silvia per lei “lottare”, o sia, è come si volesse dire qualcosa a lei, dare un “consiglio”, una “speranza”, non sono d’accordo perchè sembra che sta prendendo in giro le persone, com’è ha fatto eugenio con eleonora.

  3. sunshine93 il 20/05/2015 20:24

    chicca spero di no! confido in cio` che ho visto e percepito…!! nn sono visionaria…

  4. chicca14 il 20/05/2015 17:14

    Purtroppo anche secondo me andrà come ha detto lei… anche se Silvia e Andrea sono il top!!! Domani già so che ne rimarremo molto deluse (W)

  5. gio0308 il 20/05/2015 17:12

    Anche secondo me sunshine.. Pero boh 🙁

  6. sunshine93 il 20/05/2015 13:20

    ma perche` tutti li dentro sono convinti che scelga nicole? io vedo tutto il contrario saro` visionaria boh ormai aspetto a domani ma x cio` che ho visto dovrebbe scegliere silvia….

  7. rosi il 20/05/2015 11:38

    Nn mi e mai piaciuta xo era l unika tra lei e le 4 ke aveva kostruito un qlks..ma nn ho mai puntato x lei..cmq in bokka a lupo 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...