Mariano Catanzaro cerca di capire quale sia la strada giusta per conquistare Valentina

sabato, 02/05/2015 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mariano Catanzaro cerca di capire quale sia la strada giusta per conquistare Valentina

mariano domaniVi parliamo di Mariano Catanzaro il corteggiatore della tronista Valentina Dallari.
Diciamo che ormai il cerchio si è ristretto e Mariano è rimasto insieme agli altri due rivali Gianluca e Andrea.

E’ molto difficile per i due trovare un punto di incontro in quanto la tronista ha sempre un dubbio su di lui e lo mette in discussione in quasi tutte le puntate.

Nonostante tutto però Mariano non si abbatte e a modo suo cerca di fare il possibile per mostrargli il suo interesse e per corteggiarla.
Nell’ultima puntata registrata (leggi qui tutte le anticipazioni del trono classico) la tronista durante la sua esterna con Mariano ha detto che proverà a fidarsi di lui,secondo voi lo farà?

Come vi abbiamo detto prima, il cerchio si è ristretto, quindi sicuramente Mariano verrà sempre portato in esterna dalla tronista in quanto siamo agli sgoccioli e deve arrivare poi ad una scelta sicura.

Da quello che pubblica Mariano su instagram non sembra che la loro esterna sia andata bene visto che dice che sta cercando di capire quale possa essere la strada giusta per poter conquistare Valentina.

Vi alleghiamo di seguito ciò che ha pubblicato e le foto con i fans che ieri pomeriggio lo hanno incontrato a Napoli mentre tornava da Roma:

“Buonanotte…
… Cercando di capire qual’è quella giusta!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.