Mirko, migliore amico di Valentina scrive : “Sono felice, felice di vederti….”

venerdì, 29/05/2015 12:15 da Ludo92 4 commenti »

vale mirko e amicaIeri, su canale 5, è andata in onda la scelta della tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari.

Ad accompagnare la tronista, in questo giorno particolare, c’erano il suo migliore amico Mirko e anche una sua amica che però è rimasta dietro le quinte.

Valentina il giorno della sua scelta era molto emozionata, però, nello stesso tempo molto decisa. Ha deciso di portare fino alle fine del suo percorso due corteggiatori: Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre.

Alla fine di questo percorso lei ha scelto Andrea e lui gli ha risposto “SI”.

Dopo la scelta, il suo migliore amico Mirko ha finalmente conosciuto Andrea e pare già che gli sia molto simpatico. Ieri ha pubblicato sul suo profilo instagram una sua foto con Valentina e Andrea e ha scritto una dedica per loro. Ecco cosa ha scritto :

“…Sono felice, felice di vederti sorridere, finalmente serena e tranquilla, felice di chi sei diventata, della donna che hai dimostrato di essere, delle palle che hai avuto nell’esporti così, a 21 anni, con tutta la tua forza ma anche con tutta la tua fragilità! Felice di aver accolto nella mia vita una nuova persona, una persona di cui avevo già sentito parlare mooolte volte ma che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere, un amico! Felice di essermi reso conto che la tua scelta era quella giusta, perché è usciti dal programma che ci si conosce veramente, nella vita quotidiana, e quello che ho visto io fino ad oggi è felicità! Ve la auguro tutta, col cuore!…”

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. serena17 il 29/05/2015 19:31

    Stupendi (inlove) (inlove)

  2. Courtney stifler il 29/05/2015 15:06

    L ammmmoreeeeee

  3. serelivorno il 29/05/2015 14:51

    Mi piacciono troppo! Valentina ottima scelta! (L) (L)

  4. silviaivan98 il 29/05/2015 13:42

    Voglio altre foto di Andrea e valentinaaaaaaaaa sono troppo belli

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...