Nicole Mazzocato scrive: “La cattiveria è…”

sabato, 02/05/2015 16:00 da ludo_92 1 commento »

nicoleL’ultima puntata registrata non è stata molto bella per la corteggiatrice Nicole Mazzocato in quanto ha abbandonato lo studio quasi a fine puntata.

Come abbiamo potuto sapere dalle anticipazioni, il tronista era molto curioso di sapere quale sarebbe stata la risposta delle sue corteggiatrici su un futuro trono.

Nonostante la Mazzocato abbia risposto di non essere interessata secondo Fabio la sua risposta con combaciava con la sua espressione del viso, non l’ha vista sincera e non lo accetta soprattutto dopo le parole forti che lei ha detto per lui, ovvero di essersi innamorata.

La corteggiatrice dopo aver visto la bella esterna della rivale, l’ennesimo bacio e lui che dimostra di star bene con lei, decide di abbandonare lo studio in lacrime e questa cosa turba molto il tronista.

Leggi tutte le anticipazioni del trono classico.

Secondo voi Fabio l’avrà raggiunta in camerino e avranno chiarito? Da quello che la corteggiatrice ha scritto su instagram non sembra nulla di buono, sarà riferito a Fabio oppure alle persone che la criticano? Voi cosa ne pensate?

Ecco cosa scrive:

“La cattiveria è nella bocca degli infelici #Buongiorno”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 03/05/2015 11:36

    molto bella :ups: :ups: :ups: ha ragione nicole (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...