Oggi in onda a Uomini e Donne, 07-05-2015

giovedì, 07/05/2015 09:26 da Ludo92 36 commenti »

uomini e donne 7 maggioOggi, 7 Maggio 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo che si partirà con Valentina e finora abbiamo potuto vedere che questo trono, rispetto agli altri, è il più movimentato!

Oggi vedremo Gianluca nel camerino che si sfoga con la redazione in lacrime dopo aver saputo che la tronista non lo ha portato in esterna. Si apre e racconta una sua esperienza personale avuta da bambino e che questa cosa lo porta ad essere molto chiuso e non riesce ad esternare le sue emozioni.

In studio Valentina si scusa per essere stata dura e lui ha preparato un video per rispondere alla domanda che la tronista gli ha fatto nella scorsa puntata: “Perchè dovrei sceglierti?” e così parte il video con scritto: “Sono pazzo di te“, lei apprezza molto e poi si abbracciano.

Giuliano Alessandro dopo aver visto che la tronista non li ha portati in esterna chiedono la motivazione e decidono poi di andare via.

Dopo la scorsa puntata Valentina va in camerino da Mariano, i due discutono perchè come sempre lei non si fida di lui.
Lui le organizza poi l’esterna andando a trovarla in albergo, prova a baciarla ma lei si rifiuta e si danno solo un bacio a stampo.

Andrea organizza l’esterna facendole recapitare un vestito elegante, per loro cena romantica. Valentina dice di stare molto bene con lui e scatta il bacio.

Si passa ad Amedeo che per prima cosa confessa che tra tutte le corteggiatrici quelle con cui prova sensazioni più belle sono: Alessia e Alessandra.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli scritti dalla nostra talpa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/05/2015 22:02

    Valentina la vedo meglio con gianluka, andrea mi piace più fisicamente e pure come parla, ma non penso che lui sia così interessato a lei e poi com’è fatto lui non penso che lei sia suo tipo.
    Amedeo qualunque scelta faccia per me è lo stesso. Aspettavo molto di più da lui e pure di fabio, ma nonostante tutto preferisco il trono di valentina anche si nessuno dei suoi tronisti sarebbe mio tipo, ma lei è molto diversa dell’altre troniste, la trovo simpatica, una ragazza semplice, c’è un caraterino ma non è agressiva è difidente e ha sue ragione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...