Oggi in onda a Uomini e Donne, 22-05-2015

venerdì, 22/05/2015 08:07 da Ludo92 41 commenti »

uomini e donne 22 maggioOggi, 22 Maggio 2015, nella puntata di Uomini e Donne e, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti: Fabio Colloricchio e Valentina Dallari.

Dopo aver assistito alla bellissima ed emozionatissima scelta del tronista Amedeo Andreozzi, si passa a Valentina.

Vedremo le paure che entrambi hanno i suoi corteggiatori, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. Andrea dichiara di non lasciarsi andare perchè ha paura di farsi male. Poi mandano in onda l’esterna che ha fatto con Gianluca. Tornati in studio, Gianluca chiede alla tronista di scegliere presto la persona giusta perchè lui non ce la fa più.

Poi si passa a Fabio, che va in camerino a parlare con la sua corteggiatrice Silvia Raffaele, in quanto a lui non gli sono andate giù alcune cose dette da lei. Poi mandano in onda l’esterna con l’altra corteggiatrice, Nicole Mazzocato, esterna molto bella  e soprattutto molto romantica.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni che vedremo domani :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/05/2015 09:38

    Confrontarsi significa anche ascoltare non solo parlare….
    Io Silvia l’ho sentita parlare tanto, anche sugli altri, ascoltare un pò meno…
    Ma posso benissimo sbagliare io…. non trovando interesse in nessuna di loro ho seguito poco.

  2. annam il 24/05/2015 09:36

    Sun…. no, quella è pesantezza. Essere maturi non significa metterci 3 ore per dire una cosa che si può sintetizzare in due parole. Di certo è una ragazza con la testa sulle spalle, ma tutti i discorsi che ha fatto indicano una persona che pensa 10volte e poi agisce.
    Non è che questa sia maturità o meno, è solo carattere.
    Nicole è più spiccia, va al sodo e a volte da per scontato tante cose che i suoi discorsi sembrano strani, ma non significa che non sia matura come l’altra. E’ arrogante, sempre carattere.
    Ma lo è anche Silvia.
    Entrambe hanno fatto il trono parlando tra loro….
    La cosa che ho visto più spesso nelle puntate è stata la faccia da cane bastonato di Fabio che si guardava le due litigare tra loro…
    Se premio è, mi spiace, ma lo è per entrambe.

  3. serena17 il 23/05/2015 19:37

    (Y) (Y) sunshine concordo pienamente con te…e arrivati a questo punto penso sia stato meglio che fabio non l ha scelta perchè non la meritava lei è troppo per lui troverà sicuro di meglio.fabio ha avuto quel che si merita buona fortuna yoo yoo

  4. sunshine93 il 23/05/2015 19:28

    nn lo metto in dubbio che trovera` un uomo sicuramente molto meglio di fabio! ma io nn metterei allo stesso piano silvia con nicole perche` tra le due c’e` una differenza abissale! quella che tu definisci pesantezza io la chiamo maturita` il sapersi confrontare e dialogare laddove ci sono problemi e la trovo donna! mentre nicole e` tutto l’opposto e` una bambina viziata abituata ad avere tutto cio` che vuole e nn appena lo ottiene dopo un po` si stanca e lo butta e cosi fara` con fabio! ripeto e` solo la mia opinione puoi condividerla o meno!

  5. Ade il 23/05/2015 19:20

    Sunshine non sappiamo si dureranno o no, queste persone sono impulsivi, vanno abbittare insieme e nn si conoscono bene, all’inizio è tutto novità, dopo è che vengono i problemi.
    Non è che c’è molta diferenza di comportamento tra silvia e nicole, eh! silvia quando comincia a parlare non si ferma più, secondo me tutte due sono state pesanti, tutte due sono belle ragazze, tutte due hanno 24 anni, ma dico che non sono volgare nonostante la pesanteza. Sunshine SILVIA PRIMO O POI Troverà UN BEL RAGAZZO VEDRAI (Y)

  6. sunshine93 il 23/05/2015 15:09

    a questo punto penso che fabio nn e`abbastanza uomo x poter stare accanto a silvia ed e` andato dalla ragazzetta che sempre a mio avviso nn potra` dargli la storia duratura che lui diceva di volere…mentre si valentina sinceramente nn ho mai creduto potesse scegliere gianluca,all’inizio da come parlava sembrava presa da mariano mentre dopo mi e` stato sempre piu` chiaro esterna dopo esterna che la scelta fosse andrea! Andrea ha saputo conquistarla giorno dopo giorno…mentre su amedeo sapevo c’era sotto qualcosa dopo aver eliminato alessia…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...