Raffaella Mennoia scrive: “Lui era indeciso fino all’ultimo…”

lunedì, 25/05/2015 18:02 da ludo_92 22 commenti »

raffaQuesta stagione di Uomini e Donne, come avrete capito, è giunta al termine con la scelta di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari.

Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne, nella sua pagina ufficiale ha comunicato una cosa importante a tutti i telespettatori che la seguono e che seguono il programma.

Ha voluto comunicare che questa settimana andranno in onda le due scelte, quella di Fabio e di Valentina.

Inoltre sembra che la scelta di Fabio abbia stupito parecchie persone tanto da essere insultata sulla sua pagina o sul suo profilo instagram.
Lei stessa ha scritto che ha ricevuto molti messaggi di persone che hanno insultato Fabio per la scelta che ha fatto, ovvero Nicole anzichè Silvia.
Ha infatti spiegato le “dinamiche” di questa scelta, facendo capire che il tronista fino all’ultimo era davvero indeciso su chi scegliere tra le due e aggiunge anche che non è assolutamente vero che i due si sentivano al di fuori e che la redazione ne era a conoscenza.

Vi alleghiamo il messaggio che ha scritto:

“Ciao a tutti!
Vi comunico che la prossima settimana andranno in onda le scelte di Valentina e Fabio, ovvero le ultime puntate di questa stagione.
Qui in pagina e sul mio profilo Instagram ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire è che, lui era indeciso fino all’ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole ne tanto meno con noi della redazione. Per quanto riguarda il percorso di Silvia indipendentemente da Uomini e Donne non può essere valutato adesso perché comunque abbiamo finito ora di lavorare e che sicuramente è una cosa che terremo in considerazione dopodiché continuare a scrivere OVUNQUE “Vogliamo Silvia Raffaele sul trono” non so quanto può giovare a Silvia. Per quanto riguarda il viaggio di Amedeo e Alessia come ogni scelta a fine stagione televisiva non si fa perché ci mancano le puntate a disposizione, e questo NON DIPENDE DA NOI ma da Mediaset. Chiaramente cercheremo di tenervi aggiornati sulla loro storia d’amore che ci rende felici nel momento in cui continua.
Detto questo, buona estate da tutti noi!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mariella1 il 04/06/2015 22:53

    Fare una scelta televisiva lo era se fabio lo faceva senza essere coinvolto da silvia ma siccome durante tutto il suo percorso addirittura la ex corteggiatrice Martina diceva che lo vedeva preso da silvia e tanti come me hanno visto da casa un coinvolgimento da parte di fabio sono 2 le cose o ha fatto la scelta facile per quello che tutti suppongono e perché non si è potuto tirare indietro con nicole per degli accordi che solo loro sanno e che avrebbero potuto compromettere la sua immagine o è stato falso dall’inizio alla fine con silvia. Io mi sono fatta questa idea lui avrebbe tanto ma tanto voluto scegliere silvia ma non l’ha potuto fare se colleghiamo quello che dice la redazione “indeciso sino alla fine ” ma non dite che ha fatto una scelta col cuore o da innamorato perché in tutto il suo percorso con nicole non si è visto a differenza della scelta di amedeo e di teresa e diciamo anche valentina

  2. Ade il 28/05/2015 00:47

    annam (Y)
    mariella1 è molto dificile uscire di lì completamente innamorato, anche si dicono io non credo molto. Si conosce la persona è fuori e molte volte non si conosce bene una persona quando si vai abbitare insieme, ma quando si separa.

  3. rosyyyy il 26/05/2015 12:00

    Io non riesco a capire invece questo accanimento nei confronti
    di un ragazzo che ha seguito corretamente il copione “U&D STYLE”. Amedeo x es. non ha illuso nessuna fino alla fine? La lista sarebbe molto lunga delle persone che arrivano fino alla fine stile Fabio!!! Siccome forse Nicole stava simpatica a pochi ecco Fabio messo al patibolo.. hihi hihi hihi …io trovo la scelta di Fabio di una scontatezza unica…credo pure vittima della sua ingenuita’, fanciullezza, immaturita’, confusione….non avevo grosse aspettative….poiche’ con Teresa subiva …in questo trono subiva…..tipico personaggio U&D quindi…in cerca di visibilita’….

  4. fixyoufixyou il 26/05/2015 11:46

    Basa*

  5. fixyoufixyou il 26/05/2015 11:46

    Ma voi pensate davvero che Fabio sia stato indeciso fino all’ultimo? hihi
    Dai su, lui ha sempre saputo di voler scegliere Nicole perché è quella che gli è sempre piaciuta di più (soprattutto a livello fisico, anzi, solo a livello fisico dato che vada tutto solo su quello) quindi Silvia è stata oggettivamente illusa..poteva evitare di dirle determinate cose…
    Lui ha voluto ricreare il trono in stile Teresa ma ha fatto solo un gran casino..

  6. silviaivan98 il 26/05/2015 10:08

    Aliennelove (Y)

  7. aliennelove il 26/05/2015 10:01

    Se silvia va sul trono e dovesse scegliere quello meno amato dal pubblico non credo proprio che tutti direbbero che fa schifo come è successo con fabio..fabio non è piu amato dal pubblico non x la scelta di nicole ma x come si è comportato dimostrandosi un ragazzino credulone

  8. mariella1 il 26/05/2015 08:14

    se é stato indeciso non gli fa onore la scelta che ha fatto perché é come tirare la monetina e dimostra che non era innamorato ma ha prevalso la forte attrazione e l’ormone

  9. annam il 26/05/2015 06:54

    Ade hai ragione, a volte le frerenze annebbiano la nostra obiettività…

  10. annam il 26/05/2015 06:54

    Credo che dare il trono a Fabio così, subito dopo una non scelta sia stato troppo affrettato.
    Lui avrebbe dovuto digerire la cosa, depurarsi dal contesto e tornare, almeno per un pò, ad una vita normale.
    Il fatto che sia stato asseddiato da tante ragazze è stato sconcertante per me figurarsi per lui.
    Ha, mio parere, scelto Silvia perchè simile, come tipologia, a Teresa, e Nicole per il trascorso. Silvia però è troppo razionale….. Nicole tra mille difetti ha mostrato più cuore… che per lui è importante.
    Io ci credo al fatto che sia stato indeciso fini alla fine.
    Non significa che non sia realmente preso da Nicole, come lo sarebbe stato se la sua scelta fosse stata diversa. Per me significa solo che anche per la non scelta ha provato dei sentimenti o un’attrazzione.
    Quel che sarà sarà……
    Silvia potrebbe andare sul trono e noi vedere una storia stile Teresanna…. e magari sarà pure emozionante.
    Mai porre limiti alla provvidenza di Maria…. hihi hihi hihi hihi

  11. Ade il 26/05/2015 00:30

    Si silvia vai al trono e sceglie uno che non è adorato dal pubblico vanno dire che silvia ha fatto schifo (come oggi parlano di fabio) e “vogliamo al trono a non scelta di silvia”
    Penso che lui ha fatto quillo che voleva, chiaro che la non scelta soffrirà come ha sofferto lui, però non è la fine del mondo, silvia sta bene e la gente ancora a parlare, è una bella donna e sicuramente chi sà quando arrivare settembre starà pure con qualcuno e felice.

  12. aliennelove il 25/05/2015 22:06

    E stavolta non è solo xke le sostenitrici di silvia sono infuriate e allora si scaricano su fabio senza obiettività ma proprio xke al di là della scelta ha fatto figuracce dall inizio alla fine bamboccione (gape)

  13. aliennelove il 25/05/2015 22:03

    Hanno tentato i tutti i modi di salvare la sua immagine ma ormai la figuraccia l ha fatta hihi

  14. silviaivan98 il 25/05/2015 20:41

    X me se il torno fosse durato di più tipo altri 2 mesi Fabio non avrebbe ancora scelto. Amedeo e Valentina gli unici con la voglia di innamorarsi! Fabio è stato tanto sopravvalutato

  15. picchia il 25/05/2015 20:31

    Non so perché ma mi ricorda tanto il trono di marco fantini… con una va tutto a gonfie vele, con l’altra sassi ovunque.. eppure… (drunk)

  16. aleale il 25/05/2015 20:20

    Se Nicole fosse una persona intelligente sentendo dire che era indeciso fino all’ultimo si incazzerebbe..ma tanto già lo sapeva da febbraio di essere la scelta!!!! mmm mmm nope

  17. rosi il 25/05/2015 19:56

    Mah..se cmq era indeciso era mgl ke nn sceglieva..cmq knt lui..knt tt..

  18. silviaivan98 il 25/05/2015 19:13

    Fix concordo con te..l’ha scelta dal primo giorno che è scesa. Io ero convinta scegliesse silvia perché almeno da quello che si vedeva le loro esterne davano sensazioni molto forti anche a noi da casa le diceva parole importanti quasi la spingeva a fare di più diceva che aveva reazioni vere e poi? Nicole grrr

  19. aria87 il 25/05/2015 18:56

    Mala organizzazione.bastava girare prima le scelte così ci sarebbe stato il tempo per i viaggi. Bella soddisfazione per nicole essere stata scelta da un indeciso fino All ultimo nope hihi

  20. fixyoufixyou il 25/05/2015 18:56

    Ora ho capito chi scrive le anticipazioni indecifrabili del sito ufficiale di Maria (wts) possibile non saper scrivere due righe in italiano? E menomale che si definisce autrice TV (wts)
    Detto questo, il suo intento era quello di difendere la “faccia” del programma e non di certo quella di Fabio, in ogni caso ha peggiorato la situazione dicendo che Fabio era indeciso fino all’ultimo (cosa che personalmente trovo impossibile, Nicole l’ha scelta il primo giorno altroché)..

  21. monik86 il 25/05/2015 18:35

    Silvia sul trono (L)

  22. rossycri22 il 25/05/2015 18:26

    Va ne almeno l hanno capito che vogliamo Silvia sul trono…speriamo lo riferisca a Maria e ci penseranno (inlove) …riguardo Fabio?? Non lo commento più xke è incommentabile felice lui felice tutti (forse) hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...