Rama Lila e Jonas si sono lasciati

venerdì, 22/05/2015 14:48 da ADMIN 57 commenti »

jonas ramaEravamo in molti a porci la domanda: ma Rama Lila e Jonas sono ancora fidanzati?

I dubbi erano tanti in quanto da diverso tempo non c’erano più loro foto insieme e comunque sembrava proprio che loro si vedessero solo in occasione delle serate.

Poche ore fa è arrivata la notizia ufficiale: Rama Lila e Jonas si sono lasciati!

Non si sanno ancora i motivi della rottura ma comunque era chiaro a tutti che c’era qualcosa che non andava…

Lo staff della pagina ufficiale di Jonas ci tiene a ribadire che l’ex tronista non ha fatto soffrire nessuno.

Ecco i messaggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 23/05/2015 16:29

    Sì annam, lui ha girato la fritata, jonas era un scontro hihi

  2. annam il 23/05/2015 15:58

    Il trono di Jonas senza Rana sarebbe stato il nulla più assoluto.
    Unpò la difficoltà di parlare italiano, e sopratutto di capirlo, un pò che lui si è sbragato dopo le prime puntate….
    Ade…. la reazione con Noemi non è stata sincera, credo fosse finzione a scopo televisivo perchè la ragazza ci stava credendo troppo….

  3. annam il 23/05/2015 15:55

    Ecco…Rosyyyy…. spiegato il perchè.
    Non voglio dire che avresti visto quel che ho visto io, ma di certo avresti capito che dietro la sua apparena da Alice nel paese delle meraviglie c’è un mondo.

  4. Ade il 23/05/2015 15:51

    rosyyyy normale che tu non hai visto, anche perchè rama non strillava e nel fra tempo le corteggiatrici di jonas e andrea creavano casino. Rama non aveva “reazione” anche perchè quando si c’è una reazione il tronista dà risposte di lasciare a disaggio tipo “faccio quillo che voglio”, come ha detto andrea, il proprio jonas, fabio, amedeo, allora che reazione vogliono loro? Jonas si baciava e si arrabiava perchè rama non ha detto niente e lei diceva “ma perchè devo mi prendere con una ragazza e ofenderla per causa d’un bacio? Lui ha voluto il bacio” Quando Noemi ha avuto una reazione si sentindo Male con i baci di jonas lui ha detto che non supportava la gelosia, allora dico che si deve fare? Aveva ragione rama o no?
    Un’altra donna molto educata è stata claudia, la scelta di samuelle, tina pure l’ha attaccava ma lei sempre dolce e signora, fu l’unica che andò a parlare con la non scelta che è stata valentina.

  5. Ade il 23/05/2015 15:43

    fixyoufixyou è vero (Y) L’abbitudine è di vedere lo schifo, le donne che litigano per un uomo come si fosse l’ultima esperanza shh
    Le litigate tra nicole e silvia erano proprio ridicole nope senza parlare di alessia e C&A.

  6. rosyyyy il 23/05/2015 15:29

    Si Annam confermo non mi e’ arrivato quel che dici…xo’ ammetto che quel trono l’ho seguito in maniera molto disattenta poiche’ mi annoiavano tanto.. Non hanno catturato la mia attenzione sin dall’inizio….noiosi….sopratutto Jonas!!!

  7. annam il 23/05/2015 13:04

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  8. fixyoufixyou il 23/05/2015 12:59

    Io credo che il tutto si racchiuda in una frase che ha scritto Anna, ovvero..”jonas è quello che si è messo a piangere quando scese la madre che aveva visto 1 ora prima per fare scena”…ecco, noi siamo abituati a questo e ci facciamo abbindolare da queste scene, etichettando automaticamente la persona in questione pura, vera e sincera..
    Per quello che mi riguarda ho sempre trovato Rama la più “normale” di tutti…non ha mai fatto scene ed ha sempre preso tutto con la giusta leggerezza e questo non vuol dire che sia una ragazza immatura, stupida ecc, anzi…

  9. annam il 23/05/2015 12:47

    Elisa coup de foudre……anime che si incontrano.
    Peccato ….. oppure era solo finzione… mah!

  10. elisa.c il 23/05/2015 12:09

    Questa Cosa mi lascia totalmente indifferente. Lui per me era nullo e non ho mai capito cosa ci vedesse Rama in lui….

  11. annam il 23/05/2015 11:27

    Se non è stata umile Rama, dimmi chi lo è stato.
    Gianni è stato spregevole verso di lei, e lei non lo ha mai attaccato con parolacce ma solo con ironia.
    Ironia…. sinonimo di intelligenza umana molto più che l’umiltà, che serve solo a non far pesare la differenza tra chi è intelligente e chi non lo è.

  12. annam il 23/05/2015 11:23

    Rosyyy… un vero peccato che a te non sia arrivato questo lato di lei. Non hai capito che il su trascorso di vita l’ha portata ad avere uno scudo di fronte al mondo.Non lo dico per piaggeria, ma perchè è un dato di fatto. Lei bimba, ha perso in un oclpo solo madre e padre, senza che questi fossero passati a miglior vita, ma solo per questioni loro come persone. Immaginati una bimba sballottata nel mondo dei servizi sociali, dove tutti parlano della sua vita, ma nessuno chiede a lei cosa vuole.
    Se sembra, apparentemente, snob, lo sembra solo a chi garda con superficialità, scusa se lo dico, ma è quel che penso.
    Ma a parte l’atteggiamento ed il suo modo di esprimersi un pò fanciullesco, i contenuti ci sono sempre stati.
    La sua cultara non l’ha mostrata con lunghi monologhi pieni di parole giuste ma superflue alla Silvia, ma l’ha mostrata con i gesti.
    La scelta delle esterne per farsi conoscere. La meta Paris per un week-end tra amiche.
    Il regalo a lui quadretto di Montmartre con due figure che camminano, la dedica che non abbiamo visto in puntata ( per ovvie ragioni).
    Foto di lei a concerti jazz, amicizie con persone di un certo tipo….
    Le parole sempre comprensive verso gli altri, mai offensive, neppure quando se lo meritavano tutto.
    Le esterne piene di ironia…. magari non capita, visto quel che scrivi.
    Tutto questo parla di una giovane donna ben superiore alla media, e non solo a UeD.
    Ma come tutte le cose di valore, non sono così plateali come la cafoneria, l’esagerazione di sentimenti non sentiti, e lo show che ci offre UeD, vanno cercate sotto la superficie….
    e non sono disponibili per chi guarda ma non osserva.

  13. rosyyyy il 23/05/2015 10:41

    Premettendo che la rottura dei due sia insandacabile nella misura in cui il loro rapporto e’ loro e di nessun altro quindi la loro decisione e’ altrettanto riservata…mi permetto di asserire che di Rama a me come telespattrice non e’ giunta la sua cultura, intelligenza. Che abbia studiato, viaggiato etc. non puo’ che essere positivo poiche’ trattasi di esperienze che di certo arricchiscono la persona….ma che Rama abbia fatto trasparire di essere al di sopra del livello culturale, umano delle persone di U&D io non l’ho recepito. Con questo non voglio dire che non sia intelligente, natura etc. ma non posso neanche asserire il contrario poiche’ tranne quelle battute spot o frasi espresse non e’ rimasta impressa di lei l’idea di esser diversa da molti li’ dentro. Per essere notata in un contesto come U&D basta davvero poco poiche’ davvero hanno carenza in proprieta’ di linguaggio, cultura, personalita’, civilta’ ( le parolacce volcano come l’aria, x me inconcepibile). Ma forse perche’ io sono troppo esigente e stufa della mediocrita’ eccessiva della gente non ho visto in Rama un’eccezione positiva…o forse il suo atteggiamento realmente da ‘ io sono io e voi non siete nulla’ ha dato un’idea errata di lei. C’e’ una qualita’ che non bisognerebbe mai lasciare a casa, se si possiede, quando si esce ” UMILTA'”. Derivazione quest’ ultima di intelligenza + cultural!!! kiss kiss

  14. annam il 22/05/2015 23:38

    Ade e avevi ragione..!!!…Io subito l’ho apprezzato, mi piaceva il suo modo di fare.
    Ma ha tirato il trono troppo per le lunghe, con cose insensate e che non potevamo modificarsi.
    L’ha portata in un viaggio che avrebbe reso la coppia simpatica e accattivante, ma che di luna di miele aveva ben poco.
    Spero che dopo ci sia stato altro tra loro senza telecamere.
    Ma non mi stupisce che non stiano assieme.

  15. noemitommy71 il 22/05/2015 23:26

    Concordo in tutto Annam Jonas penso che sia stata una gran sola arrivata dalla Spagna per fare successo e guadagnare anche qui in Italia.

  16. Ade il 22/05/2015 23:21

    annam (Y)
    Andate a vedere l’intervista di lui a verissimo l’anno scorso a maggio, ho detto pure a annam che lo trovai molto immaturo e non intelligente nelle sue risposte, pensavo avesse 23 anni e dopo che ho saputo che c’era 31anni ho pensato che non andarebbe bene con rama. Lei è stata una ragazza intelligente, non penso che doveva strillare come una pazza perchè lui si baciava con le altre, nessuno bacia da solo, almeno lei era attaccata da tutti ma è sempre stata si stessa e non scendeva suo nivello come ha detto annam che è il nivello di quasi tutti lì dietro, sottoterra.
    Lui nella intervista diceva che voleva lavorare in Italia, abbitare in Italia, fare lavori in Italia, c’era una fidanzata e non voleva nè anche dire il nome, ma chi uomo è? Anzì non voleva nè dire che era fidanzato che non lo so si era vero o no e guarda caso poco tempo dopo già stava senza fidanzata ed era stato invitato a fare ued mmm
    Io penso molto diverso, secondo me, quando c’è una separazione la colpa generalmente è di uno solo, dificilmente delle due persone, colpa non vuole dire un crimine, magari l’amore finisce e la persona finisce il rapporto.
    Rama mi piaceva, lui non mi piaceva suo modo di fare, per essempio, molte volte si alzava e lasciava la corteggiatrice con la faccia di scema o a disaggio. Non penso che il problema sia stato perchè rama viaggia molto anche perchè lui stesso ha detto che non era geloso e pure lui viaggiava molto.

  17. annam il 22/05/2015 22:52

    Uomo che non ha avuto le palle di sceglierla qundo era il momento.
    Uomo che ha pianto come un bambino alla vista della mamma….
    Se mio figli ovesse pianto così, io mi sare preoccupata seriamente.
    Ha più di 30anni….cavoli…”!!!
    Laciamo stare va.!!!

  18. annam il 22/05/2015 22:50

    Vaneroby…. Rama è piena di personalità.
    Non è snob solo ha un’intelligenza superiore alla media.
    La consideravano una snob in studio perchè il livello là è anche sotto la media.
    Assuefatti ormai a vedersi tronisti e corteggiatori tutto muscoli e frasi fatte.
    Rama ha detto là dentro cose che nessuno ha mai avuto il coraggio di dire.
    Verità…. che a UeD è meglio evitare perchè non fanno odiens.
    Se preferisci guardare l’apparenza e non la sostanza, fa pure.
    Non è che a me interessa quel che pensi di lei.
    hihi hihi

  19. rossycri22 il 22/05/2015 22:33

    Ahahahah vaneroby hihi kiss

  20. vaneroby il 22/05/2015 22:28

    Rama piena di personalità???!!!! hihi hihi hihi …cmq rama a sempre dimostrato di essere una snob se le sempre tirata..quindi meglio che si sn lasciati lei nn merita un uomo cm Jonas. .lei una bambina altro che piena di personalità

  21. annam il 22/05/2015 21:39

    Ma le altre chi?…..
    Ma che trono avete visto scusate???
    Jonas è arrivato ha visto Rama è d’è stato per lei un colpo di fulmine e per lui pure.
    Colpo si fulmine che poteva tramutarsi in qualche cosa oppure scemare.
    Altre corteggiatrici non ce ne sono state. Ne hanno fatto scendere alcune per vedere di trovare la “rivale”…. ma fino a Noemi, nessuna teneva botta. Noemi, lei si era “Alice nel paese delle meraviglie” altro che Rama.
    Rama è così…. libera e leggera, ma ha i piedi ben piantati per terra, e non si è capatutatata in Spagna per seguire un “attore alla prima notorietà di 30 E PASSA ANNI….
    Dite che lei non è matura..?… A parte che lo è, ma non lo fosse alla sua età sarebbe pure normale. Trovo invece molto nemo maturo uno che all’età di Jonas non sappia distinguere certe cose da altre.
    Lei è stata massacrata in studio, la sua vita rivoltata come un calzino, giudicata in studio e sul web per una foto, perchè ci sono state persone che non genitori, ma che l’hanno con lei un rapporto di quel tipo, hanno voluto prendere le sue difese. E’ stata trattata come una che ci marciava sopra, come se fosse una gara a chi aveva più sofferenze nella vita.
    E lei è rimasta. Perchè?…. Che cosa ci ha guadagnato lei?.
    L’avete vista fare serate?, Servisi di moda?, Pubblicizzare di tutto o di più?…
    A me non pare. E’ apparsa al seguito di Jonas in trasmissioni o interviste come la fidanzata presentata e poi dimenticata. Tanto la cosa importante era parlare del Segreto….il resto, non importava a nessuno.
    Quindi per me è rimasta solo per lui.
    Lui che l’ha screditata, che non si fidava, che non la capiva….. che ha trascinato un trono che poteva essere bellissimo, solo per contratti o problemi suoi.
    Facendo di una scelta spontanea e emozionante, una scelta talmente scontata ed attesa che non ha emozionato neppure me.
    Quel che è successo dopo non lo so.
    Ho smesso di seguirli dal viaggio, carino, divertente….. ma l’auto di UeD a me ha fatto orrore..!!! …..
    Immagino a lei…. passata la cotta.
    Comunque foto di loro assieme a casa di lei, ne ho viste, quindi qualcosa c’è stato.
    Cosa abbia portato alla rottura non lo so, e nemmeno mi interessa.
    Lei per me resterà una delle corteggiatrici più piene di personalità mai vista a UeD.
    Lui uno dei più fortunati tronisti, ( una che ti fa il trono senza che tu muova un dito non capita a tutti), ma purtroppo anche uno dei meno coraggiosi.
    Tra Rama e la trasmissione ha scelto la trasmissione.
    Ad un certo punto Rama, capito la sola, ha iniziato a fare la corteggiatrice modelli, stile UeD…. prendendo in giro tutti, ed ha fatto più che bene.
    Rama che va un USA con gli amici, Rama che va a trovare i suoi familiari all’estero, dimostrano una ragazza dinamica e che si vive la sua vita. Dove e come prende il denaro per farlo, sono fatti suoi, per me.
    Mentre Jonas ha guadagnato in popolarità, serate, interviste …e chissà magari farà pure un film in Italia.
    Io credo che prima di giudicare è meglio cercare di guardare ogni lato della medaglia.
    Lei ha un atteggiamento frivolo, ma si comporta come un’ adulta.
    Lui a 30anni piange come un pupo vedendo la mamma come se non la vedesse da anni, mentre invece l’aveva vista due ore prima…. E’ un attore, ricordatevelo.

  22. giorgiabg il 22/05/2015 20:18

    Fede…ma che c entra essere libera con nn avere la testa x essere fidanzata???? Xke’ una che e’ fidanzata nn puo’ viaggiare??? Nn puo’ avetr amici??? Nn siamo nel medioevo…e avere il fidanzato nn vuol dire usvire e vivete solo x lui…se no nn e’ amore..w’ galera!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...