Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia parteciperanno a Temptation Island

lunedì, 25/05/2015 12:15 da Ludo92 84 commenti »

Tere e SalvoOggi vi parleremo di una delle coppie che si è formata nel programma di Uomini e Donne. Loro sono i “TereSavvo“, cioè l’ex tronista Teresa Cilia e il suo fidanzato Salvatore Di Carlo.

Attualmente la loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Per il momento non convivono, ma vivono un pò a casa di Teresa e un pò a casa di Salvatore.

Ogni tanto, fanno ancora qualche serata nelle discoteche in giro per l’Italia. In questo periodo, tantissime sono state le persone che hanno chiesto se i due avrebbero partecipato al programma “Temptation Island” che andrà in onda quest’estate e finalmente possiamo confermarvi che parteciperanno come concorrenti. Hanno confermato la loro partecipazione qualche giorno fa, sulla rivista Eva 3000.

Teresa riuscirà a gestire la sua gelosia? Chissà, non ci resta che aspettare e scoprirlo!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/05/2015 01:07

    Sono d’acordo con voi due su tara e cristian ma non su gabriele e sonia. Secondo me l’amore è finito e loro non si rendono conto, ma è un problema loro.
    fixyoufixyou non fu la bionda che non voleva lui, lui che si dimostrò pentito di quillo che ha fato e lei ha ascoltato quando lui ha detto a sonia e lei si è sentita ofesa nel suo ego o orgoglio.

  2. annam il 26/05/2015 21:11

    Fix… ora ho capito…. hihi hihi hihi hihi hihi hihi
    (Y)

  3. annam il 26/05/2015 21:10

    Fix…. ma nel programma o fuori?…
    Perchè nel programma lui non ha recuperato con Sonia, è tornato dalla bionda dicendole che era un pò pentito, lei si è impippata e lui la insegue.
    Sonia poi dice che poco dopo lui le manda un messaggio.
    Della bionda, personalmente non so più nulla, ma dalla scena finale sembrava più lei dispiaciuta, lui tentava solo di non offendela o rinengare..mia opinione eh!…

  4. LaRaMaRgaret il 26/05/2015 20:23

    appunto mica sono fessi sarebbero pazzi che si mettono a dire che erano tutte scene ,
    e x dAre appetito al pubblico e x essere i protagonisti assolutiii e tutto per i soldi $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ e il sucesso di uomiedonne.

  5. fixyoufixyou il 26/05/2015 18:58

    Mah..a fine programma Gabriele invece di tornare da Sonia ha deciso di andare dalla tentatrice che lo ha liquidato in 2 secondi e per questo, ripeto, lui e Sonia erano sicuramente sinceri e senza “copione”

  6. fixyoufixyou il 26/05/2015 18:57

    Appunto, vedi che torna col mio discorso 😉 io intendo che la redazione ha studiato la cosa ed ha mandato di proposito la tentatrice (che seguiva un copione) quindi in questo caso credo che Sonia e Gabriele siano stati sinceri e abbiano agito di spontanea volontà a differenza di Tara e Cristian..

  7. annam il 26/05/2015 18:56

    A differenza tua io ho visto feeling tra i due…. la bionda doveva tentarlo, ma la cosa non le è dispiaciuta secondo me.

  8. annam il 26/05/2015 18:54

    Fix…. lui l’ha adocchiata da subito ed ha espresso il suo interesse vorso di lei perchè “laureata”….. La mattina dopo lei era in camera mandata dalla redazione per il primo appuntamento.
    Non so se sia poi così “ingenuo”…. 😉

  9. fixyoufixyou il 26/05/2015 18:50

    E credo che la cosa fosse già studiata a tavolino dalla produzione 😉
    Perché ad esempio non ho visto la cilia o altre tentatrici “buttarsi” in quel modo su una persona ben precisa mm)

  10. noemitommy71 il 26/05/2015 18:50

    Io aggiungo solo una cosa fanno i finti perbenisti umili uno di noi ecc. Il loro unico scopo è solo quello di guadagnare dalla partecipazione e in questo potrei anche non vederci niente di male ma almeno evitassero di fare i finti perbenisti e i fenomeni!! Lei che continua a dare indizi su Facebook e la gente che gli va pure dietro. mah!

  11. fixyoufixyou il 26/05/2015 18:48

    Si non ci capiamo, o meglio, stiamo dicendo la stessa cosa hihi
    Io credo che il modo in cui la ragazza ha tentato Gabriele sia stato molto più spudorato rispetto alle altre tentatrici nei confronti degli altri “fidanzati”…
    Lei fin da subito ha puntato Gabriele e l’ha provocato in modo pesante e lui ha ceduto (per i motivi che hai elencato tu)..

  12. noemitommy71 il 26/05/2015 18:46

    Io aggiungo solo una cosa fanno i finti bravi umili uno come noi e poi è chiaro che vanno lì solo per uno scopo e in questo io non ci trovo nulla di male se vogliono guadagnare e comprare casa o altro ma almeno non fare i finti perbenisti. Questo critico perché lei che si è messa pure a dare gli indizi su Facebook è da asilo mariuccia

  13. annam il 26/05/2015 18:32

    Fix… non ci capiamo… hihi hihi hihi
    Appurato che la tentatrice fosse una commediante, il senso non cambia.
    Lui è stato tentato perchè la sua fidanzato non lo considerava di striscio….
    Quando lei lo ha perso, ha riscoperto il motivo per cui si era innamorata di lui.
    A questo è servito partecipare a TI ed è per questo che io li ritengo l’unica coppia che ha avuto senso in quel programma.
    L’unica anche vera dentro il programma.

  14. annam il 26/05/2015 18:26

    Ma lo sai per certo?…..
    Lo chiedo per pura curiosità perchè, ripeto, questo è ininfluente.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...