Un amico di Valentina parla della scelta

mercoledì, 13/05/2015 08:07 da Ludo92 4 commenti »

ValentinaOrmai siamo arrivato quasi alla metà di maggio e come ben tutti saprete, il programma di Uomini e Donne sta per finire. Adesso come adesso mancano ancora tutte e tre le scelte.

Oggi verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e molto probabilmente verrà registrata la prima scelta, chi sarà il primo a scegliere? I rumors vociferano che la prima a scegliere sia la bella tronista bolognese, Valentina Dallari. Secondo voi chi sceglierà tra il napoletano Gianluca Tornese e il romano Andrea Melchiorre? A voi i commenti.

I percorsi con entrambi i corteggiatori sono stati molto carini ma soprattutto molto intensi in quanto Gianluca essendo timido ha fatto sempre fatica ad esternare quello che provava mentre con Andrea è andato sempre tutto liscio anche se alcune volte la tronista, aveva alcuni dubbi su di lui che fortunatamente poi si è tolta.

Uno dei migliori amici di Valentina, ha deciso di lasciare su instagram una foto con lei ed una dedica. Ecco cosa gli ha scritto :

“…Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta. Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi.’ – Qualsiasi cosa accada io sono con te tesoro…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto pubblica dall’amico di Valentina : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bibi il 13/05/2015 16:58

    Gianluca invece è amato!!
    Secondo me sceglierà Andrea invece che aveva fatto quel macello con mariano

  2. aliennelove il 13/05/2015 10:55

    Qualunque sarà la sua scelta credo che entrambi siano presi da valentina perciò andrà bene in qualsiasi caso poi sarà questione solo di incastri caratteriali e scopriranno fuori se andrà bene o no infondo non si devono sposare mm)

  3. fixyoufixyou il 13/05/2015 09:55

    Anche da questa frase si capisce che molto probabilmente sceglierà Gianluca..lascia intendere che farà una scelta “controcorrente” e considerando che Gianluca è poco amato dal pubblico 😐

  4. monicuccia il 13/05/2015 09:22

    Se sceglie Gianluca è stupida forte! Non ha spiccato mezza parola solo per criticare gli altri.. sostenendo sempre che era palese il suo interesse……. ma dove???????????

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...