Valentina Dallari dopo la registrazione scrive: “Prima di giudicare….”

giovedì, 07/05/2015 08:07 da Ludo92 6 commenti »

valentinaokValentina Dallari, attuale tronista di Uomini e Donne, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Il suo percorso nel programma è iniziato alla grande in quanto fin dalla prima puntata tantissimi sono stati i ragazzi scesi per corteggiarla.

Poi man mano che passava il tempo però, lei ha iniziato a tenere quelli che per cui provava un vero interesse e ad oggi ha tenuto solo: Gianluca Tornese ed Andrea Melchiorre.

Nella puntata registrata ieri, Valentina ha deciso definitivamente di eliminare Mariano in quanto non provava più interesse per lui e non voleva  prenderlo in giro. Lui triste e deluso, abbandona lo studio. Secondo voi, Valentina avrà un ripensamento o no? A voi i commenti.

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Dopo la registrazione, tantissime sono state le offese e i commenti negativi sui social network e lei decide di rispondere con questo messaggio :

“…Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 08/05/2015 00:43

    Courtney hihi

  2. ale2000 il 07/05/2015 13:46

    Anche io ragazze condivido con voi… lei non poteva mai stare con una persona come Mariano perchè non fa proprio per lei….

  3. vaneroby il 07/05/2015 13:16

    hihi hihi hihi hihi mariano (buu) (buu) (buu)

  4. Courtney stifler il 07/05/2015 12:26

    Condivido con voi ragazze. La gente nn capisce ke essere fan è una cosa ma viverlo al di fuori è un altra. Anke a me fa ridere a volte ma la maggior parte del tempo lo passo cn le mani in faccia e i brividi dalla vergogna dei suoi gesti. Immaginatelo sbraitando trale vie d bologna cn valentona affianco. No va be ahhahahhah hihi hihi

  5. aliennelove il 07/05/2015 10:02

    Io capisco la simpatia di Mariano ma valentina e una ragazza sveglia xke dovrebbe scegliere uno come lui che la riempirebbe di bugie tutto il giorno?

  6. fixyoufixyou il 07/05/2015 09:26

    Non ho avuto modo e tempo di andare a vedere sui vari social ma credo che, come avevo previsto, sia stata insultata in modo spropositato dai fan impazziti di Mariano mm( hihi
    Non ne capisco il motivo in quanto era ovvio che ad una certa avrebbe dovuto “stringere” il cerchio..ed era altrettanto palese che Mariano non le piaceva seriamente (o non al livello degli altri) e non sarebbe mai potuto essere la sua scelta..
    Lei ha cercato di capirlo e di dargli possibilità ma ad ogni puntata/esterna era sempre “peggio” tra bugie e gesti plateali totalmente inutili..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...