Valentina e Gianluca foto esclusive dell’esterna a Napoli

giovedì, 14/05/2015 17:26 da ADMIN 5 commenti »

valegianluOggi vi parliamo della tronista Valentina Dallari e del corteggiatore Gianluca Tornese. Il loro percorso è stato un po’ travagliato nonostante la tronista ha sempre ribadito il suo interesse nei suoi confronti in quanto era l’unico ad averla “colpita” più di tutti a livello fisico.

Col passare del tempo, però, malgrado la forte timidezza del corteggiatore, lo sguardo della tronista si è spostato ed e stato rivolto verso altri ragazzi. Valentina come sapete ha costruito già un percorso non solo con Gianluca ma anche con Andrea con cui fa delle bellissime esterne e l’attrazione fisica è molto forte. Nell’ultimo periodo però, il percorso con il primo è stato molto più fluido grazie anche all’aiuto della tronista che cerca sempre di smuoverlo e farlo aprire di più come testimonia l’esterna andata in onda oggi. Sicuramente questo modo di Valentina per farlo esprimere di più è da considerare importante perché conferma l’interesse che prova per Gianluca che ad oggi non è solo fisico. Con l’eliminazione di Mariano il cerchio di stringe e la scelta è alle porte.

Chi farà breccia nel cuore della bella bolognese Valentina?

Intanto oggi Gianluca e Valentina sono stati avvistati a Napoli (precisamente ai Quartieri Spagnoli).

Una ragazza ci scrive:

“Abbiamo incontrato Gianluca a Bacoli, hanno fatto un giro in gommone a Miseno”. www.NewsUeD.com

Gianluca e Valentina hanno fatto un giro in motoscafo e dopo lui le ha fatto trovare uno striscione con scritto: “Sceglimi”.

Ecco le foto mentre registravano l’esterna:

 

Grazie alla pagina ufficiale di Gianluca Tornese e Gianluca Tornese & Valentina Dallari Official per le foto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. xsunny il 16/05/2015 17:16

    io preferisco andrea ma ultimamente lui mi sta facendo ricredere…prima fa il ragazzaccio e poi diventa un cucciolo…come mai tutto questo cambiamento? :S (cry) invece gianluca,nonostante non parli molto,si è sempre comportato allo stesso modo (clap) (clap)

  2. aliennelove il 15/05/2015 16:17

    Belli ma Gianluca ride ogni tanto? hihi

  3. debby92 il 15/05/2015 14:26

    Bellii (L)

  4. ale2000 il 14/05/2015 18:08

    Bellissimi (inlove)

  5. aria87 il 14/05/2015 17:49

    Che carini (L) (inlove) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...