Video puntata Uomini e Donne 22-05-2015: Trono Classico parte 2

venerdì, 22/05/2015 15:51 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 22-05-2015: Trono Classico parte 2

valentina oggiOggi, 22 maggio, abbiamo visto la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

Si parte da Valentina Dallari e dalle sue esterne con Andrea e Gianluca.

In studio Valentina fa tantissime domande ad Andrea come se cercasse delle sicurezze da lui e questa cosa gliel’ha fatta notare anche Gianluca.

Si passa al trono di Fabio Colloricchio: Silvia è stata male dopo la scorsa puntata e così Fabio va da lei e dice che non condivide il fatto che lei non ha voglia di fare l’esterna perchè deve combattere fino alla fine.

Nella registrazione di ieri, Fabio e Valentina hanno scelto, leggi le anticipazioni delle scelte di Uomini e Donne.

Ecco il commento della nostra Francesca:

Buon pomeriggio a tutti, dopo la stupenda scelta di Amedeo che abbiamo visto ieri, oggi si continua con Valentina e Fabio che come sapete ieri hanno registrato le loro scelte ed oggi vedere la puntata mi ha fatto un po’ strano ma mi sembra doveroso dire qualcosa: per quanto riguarda Valentina, io ho sempre sostenuto Andrea e guardando oggi la puntata lei cercava troppo certezze, troppo sicurezze da parte sua sintomo questo di un interesse molto forte…. Esterna bellissima e poi sono molto simili fra loro quindi insieme mi piacciono molto! Ribadisco il fatto che Andrea anch’io l’ho visto cambiato dall’ inizio del programma ma l’ho visto cambiato in positivo, nel senso che è stato sempre un crescendo il suo interesse e quindi per me finto non lo è!

Per quanto riguarda Gianluca sono d’accordo con ciò che ha detto Tina, cioè è solo una calma apparente la sua, alla fine da quando Mariano è andato via, è uscito fuori il suo carattere… Meglio un Andrea che almeno non riserva sorprese! E poi il carattere di Andrea un pò strafottente è quello che ha colpito sin dall’inizio Valentina, dunque devo dire sono molto contenta della sua scelta che vedremo la prossima settimana!

L’esterna di Gianluca a mio parere è stata troppo scena, come se si volesse far vedere, non mi è piaciuta tanto…

Passiamo a Fabio: premetto innanzitutto che sono stata molto delusa dalla scelta che ha fatto perché come sapete ho sempre sostenuta Silvia, in quanto l’ho sempre reputata molto più matura e vera in tutto e per tutto. Dunque l’unica scelta che mi ha deluso è stata quella di Fabio!

Effettivamente, nello sfogo con la redazione Silvia aveva già capito di non poter essere la scelta…

Sinceramente fossi stata Silvia, dopo aver fatto un’esterna fantastica, vedere poi che Fabio va da Nicole per i sensi di colpa io mi sarei alzata e me e sarei andata, perché a questo punto penso che l’abbia presa solo in giro  dopo tutte le cose belle che hanno fatto e che si sono detti!

Ma comunque io l’ho sempre sostenuta e ho sempre creduto in lei!

Voi che ne dite ? Cosa ne pensate della puntata andata in onda?

Aspetto i vostri commenti, Francesca!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 22 Maggio 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

Lo sfogo di Andrea

Guarda il Video

Esterna Valentina e Andrea:

Guarda il Video

Andrea e Gianluca:

Guarda il Video

Discussione:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Gianluca:

Guarda il Video

Le lacrime di Silvia:

Guarda il Video

Esterna Fabio-Silvia:

Guarda il Video

Esterna Fabio-Nicole:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.