Video puntata Uomini e Donne 8-05-2015: Trono classico parte 2

venerdì, 08/05/2015 15:45 da Ludo92 1 commento »

trono classico8 maggioOggi, 8 maggio, abbiamo visto la seconda parte del trono classico.

Nella puntata di oggi abbiamo visto le altre esterne di Amedeo Andreozzi.

Fabio ha chiesto alla redazione di chiedere ad entrambe le sue corteggiatrici cosa risponderebbero in caso di un futuro trono…

Ecco il commento della nostra Francesca:

 

Buon pomeriggio a tutti, si continua con il trono di Amedeo: esterna molto bella quella con Alessia, molto romantica e non mirata solo al bacio come le altre.
Lui si è aperto con lei e questa è una cosa importante, anche se poteva evitare di “rovinare” l’esterna e godersi a pieno quei momenti… Da quello che ho visto credo che Amedeo voleva fare (scusate il termine) un po’ lo “stronzo” con Alessia, soprattutto quando in studio l’ha diciamo provocata…  Cioè fondamentalmente con Alessia ha costruito un qualcosa di più concreto rispetto alle altre e se andiamo a guardare tutte le esterne quelle con lei sono diverse e i contenuti ci sono.
Nell’esterna con Alessandra non ho visto niente di che, cioè indifferente, io credo che ad Amedeo non interessi più di tanto, e anche qui ha voluto fare un po’ un dispetto nei confronti di Livia per quanto riguarda la continuazione dell’esterna senza telecamere. Io penso che Amedeo sia molto cambiato da com’era all’inizio, cioè ora vedo un Amedeo che pian piano con piccoli gesti vuole diciamo”vendicarsi” con le corteggiatrici!
Voi cosa ne pensate del suo trono? A me sta piacendo, e come sapete nella puntata registrata giorni fa viene eliminata Alessia ma spero ritorni perché con lei c’è qualcosa di molto di più, c’è l’attrazione mentale che è molto importante.
Del trono di Fabio invece chi vi sta piacendo di più? Io sinceramente da quello che ho visto quando hanno proposto il trono a telecamere nascoste alle due corteggiatrici, credo molto di più alla risposta di Silvia, per me è stata sincera. Ovviamente a 24 anni non poteva dire di “tagliarsi le vene”se non viene scelta, e non bisogna neanche precludersi nulla. Poi sinceramente non mi dispiacerebbe un domani vederla sul trono se non dovesse essere scelta ma al momento spero tanto che la scelta sia lei. Poi la risposta data da Nicole, come ha detto Gianni era fin troppo perfetta era come se sapesse che da qualche parte c’erano le telecamere a riprenderla. E dire “una tragedia” mi sembra esagerato come mi sembra esagerato anche il fatto di dire che è innamorata. Voi cosa ne pensate della puntata appena andata in onda? Baci Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 8 Maggio 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

ESTERNA INEDITA AMEDEO E ALESSANDRA:

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Alessia:

Guarda il Video

Amedeo è deluso:

Guarda il Video

Alessia e Amedeo addio?

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Alessandra:

Guarda il Video

Alessia rientra…

Guarda il Video

Nicole e il trono:

Guarda il Video

Silvia e il trono:

Guarda il Video

Esterna Nicole e Fabio:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/05/2015 00:32

    Non mi piace molto il trono di amedeo, come dici tu francesca lui è molto cambiato, io aspettavo molto di più da lui ed è vero che con alessia ha dimostrato essere più interessato a lei, anche si lei per me è vuota, nel senso che parlava solo male dell’altre, molti strilli, molta parolacce in bocca (come ha detto gianny). Quanto a fabio preferisco nicole, silvia è più costruita è meno coerente, però non è male.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...