Aurora Betti dopo Temptation Island scrive: “Purtroppo nella vita si incontra gente come Gianmarco che….”

lunedì, 29/06/2015 10:15 da Ludo92 33 commenti »

auroraLe registrazioni del programma “Temptation Island” sono finite ieri e adesso piano piano, tramite i social network scopriremo quali coppie sono uscite da lì felicemente fidanzati e quali si sono lasciate.

In questo articolo di oggi, vi parliamo della coppia formata da: Aurora Betti e dal suo fidanzato Gianmarco Valenza.

Tornando un pò indietro nel tempo, i due hanno deciso di partecipare al programma per mettere a dura prova il loro amore, ma soprattutto Gianmarco voleva vedere se Aurora in qualche modo cambiasse un po’ il carattere “ghiaccio” che aveva da sempre.

Per il momento, abbiamo visto solo una puntata quindi non ci possiamo sbilanciare più di tanto, ma possiamo dirvi che fin dalla prima puntata lei ha fatto amicizia con tutti e ha anche iniziato la conoscenza con il tentatore Giorgio Nehme. Come sarà andata a finire tra i due? Lo scopriremo solo guardando le puntate!

Dopo la messa in onda della prima puntata, tantissime sono state le offese rivolte alla ragazza in quanto molte persone non si aspettavano che fin dal primo giorno avrebbe avuto un rapporto così stretto con un tentatore. Dopo il programma, però, decide di lasciare un messaggio a tutte le persone che l’hanno criticata e scrive :

“…Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora.
I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola.
Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così magari ora tutti dalla mia parte, no? Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figlie e sorelle che la mia vita ed i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli…”

Oltre al messaggio di Aurora, sotto con un commento risponde anche il tentatore Giorgio e scrive :

“…Non giustificarti con la gente chi ti conosce davvero Sa quanto vali. Tutti leoni da tastiera e tu sei una leonessa con le palle però….”

Pare proprio che la prima coppia “non famosa” si sia lasciata.

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/07/2015 07:22

    ellie ed annam (Y) lei può non essere la ragazza bravina, educata e tutto, ma sicuramente lui sapeva di quisto e trovai suo comportamento tanto essagerato che non lo so si non è tutto un teatro, così presto è stata la coppia più parlata.

  2. aliennelove il 30/06/2015 18:21

    Piu che altro aurora vyole fare la dura ma sotto sotto secondo me è molto fragile e debolina..vuol far credere che è la classica tipa che tratta male i ragazzi e li fa innamorare ma invece non sa nemmeno cosa vuol dire farsi desiderare..x il resto credo chegianmarco non sia il santarello che vuol far credere non mi piace nemmeno un po suo fratello poi non ne parliamo dopo quell affermazione sul trombatele tutte (buu)

  3. silviaivan98 il 30/06/2015 17:49

    Ma se non sbaglio Aurora si è incazzata con GianMarco perché lui non ha dato il braccialetto alla persona che lui temeva, bensì è andato a sensazioni.
    Scusatemi ragazze ma se viene una persona che si deve presentare e nella sua presentazione dice che il suo prototipo di ragazzo/a ha le caratteristiche che ha il proprio fidanzato o la propria fidanzata io vado fuori di testa.
    Quindi voglio dire, in 8 mesi non puoi capire il tutto di una persona, anche se con quella con vivi.
    Non puoi sapere i gusti di qualsiasi altra cosa, specie che tipo di ragazzo ci piace.
    Quindi GianMarco dovrebbe crescere solo perché ha dato il braccialetto a uno a cui piacciono le tatuate?
    Ah ma qui la persona che deve crescere è lei!
    Non dare nemmeno un abbraccio al fidanzato prima di separarsi ma dargli solo un bacio perché è stato lui a volerlo!
    Arrivare al villaggio e subito dire “ma questa vanno tutte a letto, io vabbe”, significa che le altre hanno altro a cui pensare, riflettere..
    Invece no, lei aveva tanta voglia di conoscere Giorgio e se adesso stanno assieme (cosa che non si sa ancora ma è immaginabile) è la prova che questa è la ragazza immatura che vuole ancora divertirsi quando ci sono persone che hanno 21 anni come lei che pensano ad avere un futuro e a crearsi una famiglia (esempio Alessandra) con questo ho detto tutto.
    Ragazza troppo arrogante ed egoista. Non mi piace per niente

  4. rosyyyy il 30/06/2015 14:25

    Viola esatto (Y) (Y) …avro’ usato un aggettivo poco carino potevo e mea culpa…sono stata poco carina. hihi hihi xo’ non trovavo sinonimi al termine …. sono cmq dell’opinione che l’evidenza non si puo’ negare…. saro’ bigotta etc. ma io se non amo lascio…io non manco di rispetto….lei lo ha fatto. Anche solo le parole dette sul suo “fidanzato” di sicuro non fanno di lei una santa. Io le ragazze cosi’ non le sopporto, mi spiace ma e’ stata irrispettosa…..

  5. viola2 il 30/06/2015 11:29

    Rosyyy sono d’accordissimo con te!!c’è bisogno di sapere tutta la sua storia x vedere in modo evidente il suo comportamento da appena entrata??per me il suo comportamento parla da solo!!non vedo giustificazione plausibile nemmeno se mi sforzo di cercarle!!ha buttato m…da sul suo ragazzo e si è fatta toccare il di dietro…ha permesso che lui entrasse in camera e le aprisse la porta del bagno pur essendoci lei stessa e senza battere ciglio!!ma questo è normale???mah mmm mmm

  6. giorgiabg il 30/06/2015 09:24

    Rosyyy…..come ho già’ detto nell altro post non vedendo T.I. Nn posso giudicare bene l atteggiamento di Aurora…… Ma prima di dare degli appellativi molto pesanti su una ragazza……..forse si dovrebbe sapere veramente di più’ ……..

  7. rosyyyy il 30/06/2015 09:15

    Annam io invece la ritengo esattamente come l’ho descritta hihi hihi non dimentichiamo pure che lei quando si e’ messa con Gian. stava con un altro ( vabbe’ dice che l’avrebbe lasciato boh). Dopo poche ore gia’ entrata a T.I. ammiccamenti, cmq sta alle ptovocazioni, comincia a sputar veleno del suo Gian x pulirsi la coscienza cosi’ tutti dovevamo sapere che il suo rapporto e’ in crisi e quindi e’ normale se a lei piace il tentatore. Rivedo atteggiamenti da z……, dove x creare alibi si dice che il rapporto non va’, lui non e’ quello che mi vorrei e bla bla bla. Semplicemente hai visto in bel ragazzo che t’attizza e te lo vuoi portare a letto. Beh cmq altro che bacio….quelli faranno scintille shh shh shh . Ora lei vedra’ I commenti sui socials etc. e cominciera’ ” io da piccola ho sofferto” “io non riesco a trovare l’uomo Giusto” io io io io e intanto ci prende pure x I fondelli volendoci farci credere che non sia una ……libera di vivere come crede xo’ mi da fastidio quando sti ragazzi pongono in essere comportamenti ambigui e poi con le parole smentiscono etc. x far credere di corrispondere ad uno stereotipo diverso.

  8. giorgiabg il 30/06/2015 07:27

    Annam (hel) (hel) kiss

  9. annam il 30/06/2015 07:22

    Non sono per nulla daccordo Rosyyy…. si fa presto a dare etichette….
    Non sarà una santarella, ma nemmeno lo vuole fare.
    Ha solo detto che legge i commenti, come i vostri, e vuole farvi sapere che giudicare da una trasmissione televisiva è facile, ma non sempre corretto. Non si hanno tutti gli elementi per farlo.
    Entrambi hanno deciso di partecipare ad un programma che prevede di lasciarsi tentare, lei l’ha fatto, lui invece fa la parte del fidanzato perfetto
    Come Teresa e Salvo….. se preferite vedere una trasmissione di fidanzati perfetti …. guardatevi loro due… hihi hihi hihi
    Teresa che giudica e che a UeD si è baciata Fabio essendo già innamorata di Salvo….
    Ma lei è una brava ragazza…. Aurora una zo…la…. senza aver ancora baciato nessuno…
    io ragiono in un altro modo…

  10. sunshine93 il 29/06/2015 21:22

    Rossy hihi hihi

  11. rosi il 29/06/2015 15:49

    Aurora…nn sputare maì nel piatto dv hai mangìato..sei piu falsa dei soldi!x nn dire altro!e poi un konto e andare nel program.x mettersi alla prova ecc..e un kònto rimanere qll ke eri e 6 ferendò i sentimenti dl tuò compagno!xcio resti x me nn una leonessa..ma un coniglio da tastiere…mavalaaa!!!!!

  12. serelivorno il 29/06/2015 14:38

    Ma l’arroganza di questa ragazza non ha limiti! Se non volevi che ti puntassero il dito contro non andavi in una trasmissione televisiva! Riguardo all’ educazione visto che hai detto a noi che giudichiamo ti dico che ho avuto una buona educazione da mia madre che sto passando a mia figlia che si chiama Aurora proprio come te! :asd:

  13. ale2000 il 29/06/2015 14:00

    (Y) rossy…

  14. rossycri22 il 29/06/2015 13:49

    Ma vai a cagare aurora… Sei ridicola…. Tu con valori shaahahajajaj hihi tu meriti solo un pezzo di me…. Che ti tratta male cosi poi sei contenta ….quello cerchi ma spero lo trovi …bella ma non balla x niente hyy (buu)

  15. ale2000 il 29/06/2015 13:44

    Si infatti hai ragione silvia… hanno fatto la cosa giusta

  16. silviaivan98 il 29/06/2015 13:37

    Insomma se si solo lasciati hanno solo che fatto la cosa giusta!

  17. ire7 il 29/06/2015 12:44

    Rosyy (Y) (clap)

  18. viola2 il 29/06/2015 12:17

    Rosyyy (Y) (Y)

  19. flori1 il 29/06/2015 12:00

    Dai messaggi che ho letto lei si è fidanzata con Giorgio… Secondo me

  20. rosyyyy il 29/06/2015 11:51

    *artefice

  21. rosyyyy il 29/06/2015 11:50

    La storia e’ molto semplice lei una gran z…… che non e’ vittima dei colpi di fulmine( x sua ammissione) o dell’interiorita’ di una persona piu’ che dell’esteriorita’ ( sempre x sua ammissione) ma e’ la classica ragazza che puttaneggia hihi hihi hihi, (scusate il termine ma inutile girarci intorno) con chi l’attizza. Non la giudico poiche’ ognuno e’ artecife del proprio destino e libero di vivere come crede. Pero’ ora non facesse la santarellina o scrivesse poemi x giustificare un dato di fatto. Tea l’altro subito a far la gatta morta e a gettar fango nel piatto in cui le e’ convenuto mangiare. Lui pietoso perche’ era consapevole del tipo di ragazza che aveva scelto….chi e’ causa del suo mal pianga se stessoooooooooo yoo yoo yoo yoo te le sei cercate……. Io sono del parere che se lei pensava le cose che ha detto al terzo incomodo doveva lasciare Gianmarco non umiliarlo come ha fatto……sicuro cmq ora ce la propineranno ovunque sta tipa xche’ il fetish da casa piaceeeeeeee ahime’ hyy hyy

  22. aleale il 29/06/2015 11:37

    Scusa ellie ma il tentaore è single e quindi ci prova in tutti i modi.. e’ normale ed è pagato apposta.. ma è lei che doveva dire stop c’è un limite!!è che a lei del fidanzato non gliene importava nulla.. poi sarò strana io ma se il mio fidanzato abbracciasse un’altra da dietro appoggiandosi pure, io diventerei matta..per non parlare del resto :@ :@ :@ :@

  23. fixyoufixyou il 29/06/2015 11:36

    Concordo con ellie (Y)
    Come ho già detto non condivido e non è mia intenzione difendere Aurora ma credo che la croce si faccia sempre con due legni…troppo facile e presto puntare il dito contro di lei senza sapere come stanno realmente le cose tra i due…

  24. viola2 il 29/06/2015 11:28

    Ma cara aurora la dignità sai cos’è??non solo lo hai preso in giro in.piu gli dai del morto di fame??se lo consideravo tale che ci sei stata a fare con lui tutto questo tempo???sei ridicola!!io mi dissocio dalle donne come te,mi spiace!!cercatelo bello e stronzo l’uomo…e quello di cui credo tu abbia bisogno!! no nope pe nope

  25. aliennelove il 29/06/2015 11:24

    Si infatti ellie il vecchio ha detto una cosa tristissima..aurora non è innamorata e si vede ma gliel ha detto in tutti i modi a gianmarco che non le piacciono i ragazzi troppo attaccati gelosi e a disposizione e lui che fa? Le sta ancora più addosso..evidentemente era palese già prima di partire che la storia stava finendo e aurora si assume le sue responsabilità non èche poi torna da lui pentita strisciando

  26. ellie il 29/06/2015 11:12

    ma a parte tutto io non ho visto tutti sti comportamenti scandalosi da parte di lei, è il tentatore che ne sta dicendo e provando di ogni!
    che lei non sia una santa è evidente, ma mi pare che sia stato gianmarco ad insistere per andare nel programma per mettere alla prova la loro storia, è come dice alien.. sapeva già come sarebbe andata a finire!
    sinceramente la cosa che più mi ha sconvolta al momento è stato “il vecchio” del gruppo (passatemela, non mi ricordo come si chiama (iupp) ) che ha fatto capire che isabella che si trasferisce da lui sarebbe un peso.. QUESTO secondo me è la cosa più brutta vista finora se devo dirtela tutta!

  27. aleale il 29/06/2015 11:12

    Che caratterino!!!!non la sopporto proprio.. parla tanto di valori.. ma il giorno che distribuivano il rispetto e l’educazione lei era assente!!!!

  28. silviaivan98 il 29/06/2015 11:11

    Concordo con chi dice che Aurora ha bisogno di un altro che non sia Gianmarco..ma anche Gianmarco ha bisogno di una che non sia Aurora..

  29. ire7 il 29/06/2015 11:05

    Ellie potrà anche avere ragione ma non c’era bisogno di infangare e di dirgliene di tutti i colori davanti a tutta Italia, non penso che quelle cose le siano venute in mente all’improvviso, poteva dirgliele anche prima…il programma prevede di andare là per vedere se si è realmente innamorati, lei sapeva già di non esserlo, che ci è andata a fare lei? Si chiama ricerca di visibilità e per me l’ha trovata nel peggiore dei modi!!!Oltretutto dopo la figura barbina che ha fatto vuole anche passare da santa? Ma per favore….

  30. aliennelove il 29/06/2015 11:01

    Che triste c e un copione anche a ti misa’ che questa sarà l ultima edizione non so se l anno prossimo lo rifaranno anche xke ste coppie in crisi partono e già dopo due secondi parlano con il tentatore di tutto quello che non va e si buttano quindi non credo Gianmarco non sospettasse niente sapeva che sarebbe andata cosi xo fa la parte della vittima xke sa che è cosi che ci si accaparra il pubblico furbone..cmq aurora è bellissima

  31. zzz93 il 29/06/2015 10:41

    Si sono lasciati sicuro da queste parole..

  32. ella il 29/06/2015 10:30

    Quando i programmi della De Filippi tirano fuori “tanta miseria umana” mi passa la voglia di vederli 🙁 Non giudico nessuno dei componenti del “triangolo”, ma a quanto pare gia’ inizia il “solito balletto trash” via social, con annessa “mamma di lui”…la D’Urso vi aspetta a braccia aperteeeeee!! hihi

  33. ellie il 29/06/2015 10:25

    Mi spiace dirlo ma credo che abbia ragione: come ho scritto anche nell’altro articolo, si è visto palesemente che caratterialmente Aurora ha bisogno di un ragazzo diverso da Gianmarco.. e non sempre chi si dispera strappandosi i vestiti è davvero così affranto.
    Aspetterei a giudicarla, anche perchè della loro vita fuori non sappiamo niente (forse lo scopriremo nelle prossime puntate?)
    Del resto Gianmarco sa come funziona il programma, che ci è andato a fare?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...