Foto e News su una coppia di Temptation Island: Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

venerdì, 19/06/2015 12:15 da Ludo92 5 commenti »

emanuele ed alessandraOggi vi parleremo di una delle coppie “non famose” che parteciperà alla seconda edizione del reality “Temptation Island”. Loro si chiamano: Emanuele D’Aversa e Alessandra De Angelis.

Loro sono felicemente fidanzati da tre anni. Lei ha 21 anni ed è un insegnante di zumba, mentre lui ne ha 33 ed è proprietario di un solarium. Si sono conosciuti nel solarium di Emanuele in quanto lei era una sua cliente.

 

Entrambi erano fidanzati con altre persone, però lui dopo essersi lasciato con la sua fidanzata ha chiesto ad Alessandra di collaborare con lui e lei ha accettato. Poi anche lei ha lasciato il suo fidanzato ed è così iniziata la storia d’amore con Emanuele. Hanno avuto soltanto un piccolo periodo di crisi quando lei a causa di un’insicurezza generale, data soprattutto dalla differenza di età, ha lasciato Emanuele per capire veramente cosa voleva. Alla fine però capisce che voleva soltanto lui e quindi tornarono insieme.

Vorrebbero andare a convivere anche se lei si vorrebbe sposare. Sono entrambi sicuro l’uno dell’altra e dichiarano di non essere gelosi. Inoltre, Alessandra, afferma che Emanuele non le ha mai fatto mancare nulla e che gli ha insegnato a capire molte cose. Lui invece ha detto che fanno tutto insieme e che lei è la sua vita.

Lei decide di partecipare a “Temptation Island” per capire se realmente la differenza di età può rappresentare un ostacolo nel loro rapporto visto che lei vorrebbe sposarsi. Lui invece crede che la differenza di età non sia un ostacolo e che la partecipazione al programma serva di più ad Alessandra.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto della coppia : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 20/06/2015 01:01

    Sembra una coppia felice.

  2. silviaivan98 il 19/06/2015 18:56

    Mi incuriosiscono come coppia :asd:

  3. federicamaria il 19/06/2015 14:26

    bellina..

  4. aleale il 19/06/2015 13:15

    Lei è carina..

  5. flori1 il 19/06/2015 12:41

    Lei ha il mio stesso cognome… Sarà una mia parente? mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...