I fidanzati di Temptation Island

martedì, 30/06/2015 18:00 da ludo_92 7 commenti »

i fidanzati sull isolaCirca un mese fa sei coppie hanno accettato di partecipare al Reality Temptation Island per mettere alla prova il loro amore nell’isola della tentazione.

Come vi abbiamo anticipato le riprese delle puntate sono terminate due giorni fa, mentre la messa in onda delle puntate è iniziata giovedì scorso con la prima puntata e ne dovremo vedere ancora cinque.
Le coppie son rimaste divise per 21 giorni, ma potrebbe essere che qualche coppia non abbia resistito e che quindi si siano riunite prima.

Le fidanzate e i fidanzati hanno quindi vissuto dei giorni insieme, nello stesso villaggio, dove si sono potuti conoscere e creare un rapporto di amicizia.
Ieri vi abbiamo mostrato che alcune ragazze su Instagram hanno iniziato a seguirsi per restare in contatto tra loro.

Oggi invece, Emanuele il fidanzato di Alessandra sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto di lui insieme agli altri cinque ragazzi.
Al momento non sappiamo come siano andate le cose, sappiamo solo che Teresa e Salvatore stanno ancora insieme mentre Gianmarco e Aurora sembra che si siano lasciati.

In attesa di news sulle altre coppie e della prossima puntata di Temptation Island vi lasciamo questa foto dei sei fidanzati:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 01/07/2015 13:23

    Comunque Mauro non e’ brutto, ma io in lui non vedo tutto questo sex-appeal da “tombeur de femme”, mi ispira poca virilita’ hihi

  2. Ade il 01/07/2015 06:27

    Viola il problema è che le donne hanno paura di perdere l’uomo, sembra che l’uomo è tutto nella vita loro e devono per forza lottare per mantenere il rapporto, la colpa mai è dell’uomo, sono le donne che vanno adorso a lui, si un uomo lascia a casa a colpa è dell’amante che ha tirato l’uomo della sua famiglia, si un fidanzato tradisce la colpa è dell’altra che si è messa adorso a lui, mah! Penso che Isabella non è così bambina per non vedere che il fidanzato è il tipo che vuole fare Playboy.

  3. silviaivan98 il 30/06/2015 22:15

    Viola (Y)

  4. viola2 il 30/06/2015 22:01

    E come si pavoneggiava nella prima puntata nella vasca idromassaggio con le tentatrici… (blaa) (blaa) hihi hihi

  5. viola2 il 30/06/2015 21:59

    Mah…a me il fidanzato di Isabella mi sembra tarocco!!!mi da l’idea di quello che crede di poter fare il ragazzetto della situazione quando l’anagrafe dice tutt’altro!!anche il discorso che faceva sul non sentirsi pronto alla convivenza,ma dico a quell’età che aspetti??dici di essere innamorato però ai conti fatti ti tiri indietro??non lo vedo sincero per niente con lei…anzi lo vedo come il classico uomo che appunto crede do essere ragazzo e di farsi tutte le storielle che vuole per sentirsi libero da convivenze e quant’altro!!Isabella fossi in te lo manderei a quel paese!! nope nope

  6. ale2000 il 30/06/2015 18:28

    Infatti

  7. silviaivan98 il 30/06/2015 18:16

    Oddio dalle facce sembrano tutti felici e contenti

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...