Intervista esclusiva ad Andrea Melchiorre: “Non pensavo di essere la scelta finchè non mi ha detto…”

lunedì, 08/06/2015 20:00 da ludo_92 14 commenti »

andreaAndrea Melchiorre è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che attualmente è fidanzato con Valentina Dallari.

La loro storia va a gonfie vele e i due sono felicissimi insieme, trascorrono la maggior parte del tempo insieme dividendosi tra Bologna e Roma, al momento preferiscono non convivere per non bruciare le tappe.

Andrea è stato molto disponibile e ha accettato di rilasciarci un’intervista esclusiva raccontandoci che lui non si aspettava di essere la scelta.

Abbiamo intervistato anche Valentina, scopri cosa ci ha svelato, leggi l’intervista di Valentina Dallari.

Un ringraziamento speciale ad Andrea e al suo agente Daniele De Falco.

Se volete, potete scoprire le date e tutti gli aggiornamenti delle prossime serate di Andrea e Valentina, seguendo l’account instagram dell’agenzia di Daniele De Falco: danieledefalcomanagement.

 

 

•Tu sei sceso diretto per corteggiare Valentina, cosa ti colpì di lei?

La sua forte personalità

•Nelle vostre esterne non avete mai litigato anzi, c’era sempre il sereno, siete stati complici fin da subito ci spieghi secondo te perché?

Forse perche ci siamo capiti fin da subito, abbiamo capito andando avanti con le esterne che avevamo sempre piu cose in comune.www.NewsUeD.com

•Durante il trono, sei sempre stato sicuro di essere tu la scelta oppure qualche volta hai avuto qualche dubbio? Se si, quando?

Sinceramente non ho mai pensato di essere io la sceltawww.NewsUeD.com

•L’unica volta che avete litigato, era per la questione con Mariano, tant’è che lei decise di eliminarti… Hai avuto realmente paura di perderla?

In quel momento mi sono veramente reso conto che l’interesse nei confronti fosse molto forte e concreto.www.NewsUeD.com

•Una volta tornato sei stato accusato di fare un po’ il cagnolino, vuoi spiegarci il perché del cambiamento del tuo comportamento?

Fondamentalmente è stato un modo per farle capire che ero veramente interessato a lei e non alle telecamere e che ammettere un proprio errore non significa essere meno uomo. www.NewsUeD.com

Il giorno della scelta eri più teso o sicuro che fossi tu la scelta?

 

Sinceramente ero convinto che non mi scegliesse finchè non mi ha detto la fatidica frase: “sei tu la mia scelta”. www.NewsUeD.com

DOMANDE PER ENTRAMBI A CUI HA RISPOSTO VALENTINA:
•Da quel giorno sono passati più di 15 giorni come procede la vostra vita?

Piuttosto bene ! Siamo stati insieme dal giorno della scelta, ora siamo separati per qualche giorno per alcune cose che ho in sospeso nella mia città. Non pensavo che saremmo stati così bene. I suoi amici, la sua vita, va tutto egregiamente!www.NewsUeD.com

•E’ come vi aspettavate oppure no?

 

Ancora meglio.. mi sembra di conoscerlo da anni.. la complicità è innegabile!www.NewsUeD.com

•Come vi organizzate con la distanza per vedervi?

 

Facciamo un po’ per uno, ma io preferisco stare a Roma. Non amo molto la mia città.. giù mi sento davvero a mio agio!www.NewsUeD.com

•Avete già pensato alla convivenza?

Ne abbiamo parlato.. Dopo le nostre vecchie esperienze amorose abbiamo deciso di non bruciare subito le tappe, di fare tutto in modo molto naturale! Vediamo come si evolverà il nostro rapporto.. Per ora non nego che i presupposti ci sono tutti.www.NewsUeD.com

•Negli ultimi giorni si parla molto di Temptation Island, ve la sentireste di partecipare come concorrenti e mettere alla prova il vostro amore?

Mi piace molto il programma ma non mi ci vedrei mai all’interno. Sono dell’idea che un rapporto vero e appena nato non abbia bisogno subito di essere messo alla prova, non ne vedo il motivo. Dopo tutte le sofferenze mi voglio godere la mia felicità!www.NewsUeD.com

•Progetti futuri?

Non mi precludo nulla.. Sono aperta a qualsiasi possibilità! Se sarò interessata veramente a qualcosa che mi si presenterà.. perché no?www.NewsUeD.com

Ringraziamo Andrea per questa intervista.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 09/06/2015 18:43

    Via (Y) siii (party)

  2. via2 il 09/06/2015 15:42

    Courtney sei di Cagliari? ??pure io… (inlove)

  3. Ade il 09/06/2015 15:37

    Mi piace valentina e ha fatto bene a non andare a T.I

  4. aliennelove il 09/06/2015 15:34

    Bellissimi (inlove)

  5. giorgiabg il 09/06/2015 14:39

    con loro..emozione pura……bellussimi (inlove)

  6. serena17 il 09/06/2015 14:14

    Belli belli belli (inlove)

  7. Courtney stifler il 09/06/2015 08:58

    Anna organizziamo e andiamo a trovarli ahhahahah io sn in po piu in difficoltà abitando a cagliari ma mi organizzero per loro ahahha ho una voglia matta d abbracciarli ahhahaj una pazza! Ripeto nn riesco a vederli cn gli occhi da “fan” riesco a vederli solo cn gli occhi da “amici” cioe nn so spiegarlo neanme io. Forse cm dici tu è ke nn essendo abituati al vero amore denteo quel programma loro sembrano tanto speciali, ma sn di una semplicità commovente (L) :ups:

  8. annam il 09/06/2015 08:27

    Court…. (Y) (Y) ….
    Io ho la netta impressione di non aver mai visto nulla di simile a UeD….. non so se dureranno o meno, ma non mi vergongo di dire che penso di aver assistito alla nascita di un vero amore, di quelli che capitano solo una volta (il più delle volte) nella vita.!!!
    Anche se non credo a tutte le risposte data da loro ( ovvia scelta diplomatica per il programma) lo stesso traspare il “colpo di fulmine” istantaneo e in crescendo esterna dopo esterna…. Credo che la redazione abbia dovuto tagliare e tagliare con loro e mi stupisco dei silenzi in studio degli altri corteggiatori, era palese quello che c’era tra loro….
    (L) (L)

  9. Courtney stifler il 09/06/2015 08:04

    (L) quando li vedo mi viene voglia d andarci a bere una birra insieme o uscirci al cinema una sera … e questo mi fa capire ke la loro semplicità e umiltà mi porta a vederli amici, amici cn cui t fai mille risate la sera, li guardi innamorati e fanno invidia!!! Sono speciali!!! (L) (L)

  10. sunshine93 il 09/06/2015 01:35

    (inlove) (inlove)

  11. ella il 08/06/2015 23:45

    Ottima risposta di Valentina alla domanda su Temptation Island,Amedeo ed Alessia prendete esempio!!!

  12. aria87 il 08/06/2015 22:09

    Non vedo l ora di rivederli insieme (L)

  13. silviaivan98 il 08/06/2015 21:40

    Che teneri che sono :ups: una delle coppie più belle e vere!

  14. annam il 08/06/2015 21:40

    Grazie davvero…!!!! (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...