Agostino Pagnotta ha trovato l’amore!

giovedì, 02/07/2015 08:07 da Ludo92 5 commenti »

agostinoVe lo ricordate Agostino Pagnotta, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Valentina Dallari? Ebbene sì, oggi vi parleremo proprio di lui.

Lui è arrivato nel programma molto schietto e deciso nel conquistare la bella tronista, infatti gli ha organizzato tantissime cose molte carine per farla stare bene e farla sentire a suo agio. Inizialmente lei stava molto bene con lui però il tempo passava e si accorgeva sempre di più che lui, non poteva essere l’uomo che voleva al suo fianco e quindi lo eliminò.

Agostino torna a casa e riprende la sua vita in mano, torna a lavoro, sta con la sua famiglia ed esce e si diverte sempre con i suoi migliori amici. Spulciando però il suo profilo instagram, abbiamo notato che Agostino da qualche giorno a questa parte ha trovato l’amore!

Ha pubblicato sul suo profilo  instagram una sua foto insieme a lei e anche una bellissima dedica. Ecco cosa le ha scritto : 

“…Fai quello che ti senti di fare no?! Sei arrivata nel momento meno opportuno. Sei stata e sei inaspettata. Ho provato a starti alla larga. Ho provato i primi tempi a non cascarci, ma piano piano mi hai travolto. Ho provato a starti il più distaccato possibile, ma facendo così rischiavo di perderti e adesso non voglio. Quindi largo al cuore e detto da me è veramente impensabile! Non so come andrà a finire. Non so cosa succederà, di sicuro so che voglio star con te. 
Ne ho sentite di tutti i colori: come faccio a stare con te…che io sono più bello di te…che sto con te soltanto per…Oppure che tu stai con me soltanto per farti vedere perchè piace farti notare ecc…ecc…Beh, questo non lo penso. E scusa se tutte queste voci a volte io le ho ascoltate.
Voglio fidarmi. Dopo oggi più che mai e se il nostro, è un sentimento vero, vince su tutto.
Volevo chiederti scusa per tutte quelle volte che non sono l’essere perfetto che tu vuoi al tuo fianco. Se a volte sembro un bambino, un pazzo e chi più ne ha più ne metta, è soltanto per paura. Voglio viverti. A volte non mi riconosco ma non sono io ed è una parte di me, che vorrei eliminare con il tuo aiuto. Mano nella mano e abbracciandoti sempre più forte. Con te al mio fianco. Ti chiedo solo di fidarti e basta, perché l’ultima cosa che io voglio, è perderti. Adesso, vorrei avere un altro compito in più : quello di farti stare bene e proteggerti. Il resto si vedrà. Io ho scelto: HO SCELTO TE️!”…Dada…sei importante!!! Ah…sono innamorato del TUO sorriso!!!…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giusyyy il 02/07/2015 14:32

    Vero viola anke a me è sempre piaciuto è stato swmpre cn i piedi x terra. . e gli auguro tnt felicità nn lo credevo così dolce. .. (L) tenerissimi auguruii ragazzi

  2. viola2 il 02/07/2015 12:27

    A me è sempre piaciuto!!un ragazzo normale senza grilli x la testa…e visto la lunga e bellissima dedica j9n mi sono sbagliata!!auguriii 😉

  3. silviaivan98 il 02/07/2015 09:51

    Ma farsi notare x cosa? Perché sta con uno che è stato a Uomini e Donne? Caro Agostino non mi sei mai piaciuto

  4. aleale il 02/07/2015 09:48

    Bellini!!! La voglio anvhe io una dedica cosiiii!!!!! (iupp)

  5. aliennelove il 02/07/2015 09:19

    Che carini :ups: lei mi sembra una ragazza normale non la solita montata

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...