Amedeo Andreozzi scrive: “In fase di…”

martedì, 28/07/2015 18:00 da ludo_92 48 commenti »

amedeo temptationQuesta sera in onda su canale 5 vedremo l’ultima puntata del Reality estivo Temptation Island e sapremo finalmente com’è andata a finire tra le quattro coppie rimaste.

Amedeo Andreozzi e la sua fidanzata Alessia Messina sono rimasti nel villaggio fino alla fine per mettersi in gioco e abbiamo visto come hanno trascorso le tre settimane nel villaggio.
Stasera scopriremo cosa si sono detti Amedeo e Alessia al falò finale, dall’anticipazione a fine puntata scorsa sembra che ci sia stato uno scherzetto per uno dei due.

La prima ad arrivare al falò è proprio Alessia che riceve la comunicazione  da Filippo Bisciglia che Amedeo non è presente, come andrà a finire poi? Non ci resta che attendere ancora poche ore per scoprirlo.

Intanto come ormai sappiamo da settimane Amedeo e Alessia sono ancora insieme e lo abbiamo saputo grazie alle numerose fan che gli hanno avvistati e ci hanno inviato le loro foto.

Amedeo si sta rilassando prima di vedere la puntata finale ed è lui stesso a scriverlo nel suo profilo instagram:

“In fase di relax pre puntata…!!
‪#‎temptationisland‬ help!!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/07/2015 01:03

    annam (Y) Comunque dico che lui non ha fatto niente di grave, poteva chiedere scusa ad alessia ma perché ha esagerato.

  2. sunshine93 il 29/07/2015 16:13

    Tany (clap) (clap) io nn l’ho mai visto un amedeo cosi imbarazzato…perche essendo troppo razionale le emozioni le nasconde sempre ma ieri nn riusciva a contenerle…e` un tipo che si chiude in se stesso e nn dimostra molto fa fatica ad aprirsi x questo puo` sembrare finto o teatrale…

  3. iolegio il 29/07/2015 14:45

    Date tempo al tempo e vedremo io credo k dureranno molto concordo cn cou ma xksn andati tere e sbavo loro hanno fatto il teatrino degli sciocchi siete odiosi hyy

  4. Courtney stifler il 29/07/2015 14:41

    Tutto cio ke fa amedeo ha un senso a uomini e donne l ha fatta penare x il cambio di trono di lei e frasi dette d troppo. Ma ik suo kiodo fisso nn poteva nn nasconderlo e l ha scelta facendola pagarr fino all ultimo. Ke sia stato tr presto andare a ti posso essere d akordo ma alla fine xke no? Si sn voluti mettere alla prova come coppia, di cui tra fraintendimenti vari tra video l orgoglio d amedeo l ha portato a valutarsi nuovamente, ma i suoi occhi divevank sempre la stesda cosa, cercavano alessia .. la sorpresa cn i cartelloni sn stati un modo di dare le sicurezze ad alessia ke lei diceva di mancarle, l ha resa felice le ha dato cio d cui lei aveva bisogno in quel momento, ed era grudar e al mondo il loro amore. X me un tradimento è mauro o emanuele!!! Nn amedeo! Il vero amore di dario a me mette l ansia!!! Preferisco uno ke lotta x avere la donna e nn ke si piange addosso disperato guardando le sue mani . Ke ansia! Vai a riprenderla, portala via da ki te la vuole rubare! O piangeva! Aiuto! Teresa e sbavo x me nn hanno manko capito nulla!!! Xke ness dei due si è messo alla prova o in gioko, hanno evitato tt e tutti recludendosi in camera a piangere, doppio aiuto!!! Questo è teatrale!!!

  5. silviaivan98 il 29/07/2015 14:39

    A me non convince amedeo.. x niente.. insieme li vedo bene ma non come coppia duratura..

  6. viola2 il 29/07/2015 14:08

    Io concordo che sia stato troppo teatrale!!annam sei come sempre da (clap) (clap)

  7. jejj il 29/07/2015 14:03

    concordo in pieno annam…amedeo il suo TI lo aveva gia’ fatto a U&D….lui cmq finche’ vedeva alessia esprimere le sue perplessita’, aveva dubbi anche lui e si avvicinava a chiara….quando nell’ultimo pinnettu ha visto invece che pensava e voleva solo lui….allora ha capito di essere innamorato…mi sembra una scelta piu’ televisiva che altro, con la teatralita’ che ne consegue, per farla piacere ancora di piu al pubblico.

  8. annam il 29/07/2015 13:59

    Fatemi capire…. ha scelto Alessia dopo mesi di UeD, ha vissuto a casa di lei, e va a TI per capire una cosa che si capisce SOLAMENTE vivendosi?
    Innamorato, nel senso di provare attrazzione e sentimento doveva sapere di esserelo dato che l’ha scelta. Se vuole capire se questo è Amore…ALLORA deve viverla non stare 21 giorni lontano….
    Ovvio che in un rapporto appena nato, dove l’attrazzione fisica e l’euforia la fanno da padroni ci si senta innamorati…. amare invece e quindi dire un vero TIAMO, è tutta un’altra faccenda…
    Lui poi che ha provato già l’esperienza di UeD circondato da altre ragazze…. ed ha scelto Alessia… ditemi che senso ha avuto partecipare?
    Solo per fare spettacolo e darci qualche momento romantico. Quindi finto.
    Se poi si amano sono solo contenta per loro.
    A me continuano a sembrare didversi come il giorno e la notte….

  9. ella il 29/07/2015 13:57

    annam (Y)

  10. annam il 29/07/2015 13:51

    Guardate che è facilissimo, creando la giusta atmosfera, dimostrare amore….
    Mi e vi chiedo…. ma la scelta a UeD fatta in modo teatrale, con tanto di canzone significativa, corsa per le scale ecceccecc non dimostrava che lui era o si sentiva innamorato?
    Poi hanno condiviso la vita per qualche settimana, dove la maggior parte delle persone, se sta bene, si sente innamorato… per la prima volta, l’unica o la centesima… fa ben poca differenza.
    Vanno a TI e lui passa dal sentirsi geloso a fare discorsi dove sembra aver dubbi sui suoi sentimenti in alternanza con quelli di lei…
    Arriva al fine e voilà… non servono parole , meglio una caccia al tesoro ed un cartellone..– hihi hihi hihi
    L ‘amore, come lo intendo io almeno, ha la faccia di Dario disperato per la paura di perdere la sua fidanzata e visibilmente sollevato e felice quando scopre che così non è…
    Oppure le parole di Alessandra, che sembrano provenire da una persona che ha già vissuto una vita intera ed ha capito la vera sostanza dell’amore… o la confuzione di Emanule… dato dal senso di colpa in conflitto con la sincerità verso se stesso e verso Ale nell’ammettere di aver provato cose che non avrebbe mai dovuto provare….
    Non di certo il rapporto fuori dal modno dei teresavvo, ma nemmeno la teatralità, fine a se stessa, di Amedeo…. che a me pare finta, sempre. Indipendentemente dai veri sentimenti che possa poi provare….

  11. aleale il 29/07/2015 12:49

    Ella anche secondo me dovevano spiegarsi al falò..Penso che a questo punto lo abbiano fatto fuori..Alessia è innamoratissima..lui lo è forse meno di lei..Ma insieme questi 2 mi emozionano troppo..fin dalle prime esterne a u&d..e ieri sera uguale!!!belli Ame e Ale!!! (L)

  12. silviaivan98 il 29/07/2015 12:26

    Amedeo è entrato a TI per capire se era innamorato o no di alessia.. ma siccome lui fa cose molto teatrali era logico che finito il programma lui le dicesse di essere innamorato.. Non so nemmeno come spiegare bene il mio concetto.. anche io l’ho visto emozionato.. però era scontato.. gli occhi di alessia parlano da soli invece.. e spero che ne abbiano parlato fuori di quello che è successo perché anche alessia ha detto che vedeva un interesse verso chiara.. comunque sono contenta per loro (L)

  13. ella il 29/07/2015 11:36

    aleale Alessia non lo fa penare per niente Amedeo.Evidentemente e’ cosi’ innamorata da non riuscire ad avere un po di polso fermo con lui…quanto meno avrebbero dovuto spiegarsi riguardo alle “attenzioni” di lui verso Chiara…e’ vero che lui non ha fatto niente di cosi’ grave, ma lei ci e’ stata male, e lui ha solo avuto conferme da lei nei vari filmati che han fatto vedere.Ne avranno parlato in privato, oppure erano d’accordo che lui avrebbe fatto un po di scena per il programma…Comunque il sentimento c’e’, non so se sia amore, quindi,come sempre, contenti loro contenti tutti hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...