Andrea Melchiorre difende la sua fidanzata Valentina dalle critiche

sabato, 04/07/2015 21:57 da ludo_92 17 commenti »

andrea fotoVi parliamo di Andrea Melchiorre ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Valentina Dallari.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele e i due sono sempre più innamorati e felici di stare insieme.

Trascorrono il loro tempo assieme ritagliando anche alcuni momenti dove stanno insieme ai loro amici e famigliari, quindi rimanendo ognuno a casa propria e nelle loro città.

Qualche giorno fa sul web è successo qualcosa che ha infastidito parecchio l’ex corteggiatore, visto che si trattava della sua fidanzata Valentina.

Ci sono persone che suppongono che Valentina, prima di pubblicare le sue foto su instagram, usi photoshop per modificare qualche aspetto del suo corpo e questa cosa ha dato fastidio ad Andrea.

Nel suo profilo instagram ha scritto questo messaggio:

“Vorrei parlare tanto con questo genio del computer che spara solo cazzate e sentenze cattive e inutili….apprezzo tanto i complimenti e tanto piu le critiche “costruttive”… Capisco che siamo diventati personaggi pubblici e come normale che sia riceviamo tanti apprezzamenti ed altrettante critiche ma addirittura fare un articolo su una cosa inesistente ed attaccare una ragazza tanto bella senza motivo tanto per parlare e provare a smontarla…giuro mi manda fuori di testa… Vorrei tanto vedere che bella ragazzetta/o si sia messo a spulciare tutte le foto di vale con le dita unte di olio delle patatine fritte mi fate veramente tenerezza perche siete stupidi/e cattivi e soprattutto INVIDIOSI… Ciao  P.S vorrei proprio vedere questa top model in costume poi glieli lascio io 2 bei commentini”

Vi alleghiamo di seguito la risposta di Valentina:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 05/07/2015 09:45

    Vabbe’ ma usare un po di “fotoshop” non e’ un reato, l’importante e’ non esagerare…a meno che la foto non venga completamente stravolta, serve solo a migliorare un po cio’ che gia’ e’ bello…Valentina e’ una bella ragazza, fotoshop o no, rimane tale….

  2. giorgiabg il 05/07/2015 08:58

    Nottata d inferno….fa caldissimo…..ank io ho dormito. Poco……

  3. annam il 05/07/2015 08:45

    Wuee ciaoooo…!!!
    Mi sono vegliata all’alba nonostante sia andata a letto tardissimo… stanca per fare qualsiasi cosa… c’è giù caldo…!!!! hihi hihi kiss kiss

  4. giorgiabg il 05/07/2015 08:40

    Ciao annam…siamo sole nel blog 🙂

  5. annam il 05/07/2015 08:02

    La balaustra è la perte finale della ringhiera del balcone. L’nagolo che gira dietro alla sua schiena si confonde con la schiena sembrando un bozzo sull’arcata della schiena…
    Sinceramente trovo sia un pò demenziale guardare una foto del genere in modo tanto attento da notare una cosa del genere… e sopratutto perderci tempo a farci su un articoletto.
    Non so se sia invidia a spingere a questi gesti o solo il desiderio di avere un attimo di notorietà…. ma personalmente avrei evitato di dare a questa persona quel che, probabilmente, era lo scopo. Essere considerata.
    Anche ammesso che la foto fosse ritoccata, bisogna essere ciechi per non vedere che al massimo si sono tolti qualche millimetro di qua e di là… Abbiamo visto Vale per mesi in uno studio televisivo ( e dicono che la tv ingrassa… :8 ), e nonostante gli abiti a sacco è impossibile non notare che sotto ha un corpo da far invidia.
    Capisco la loro età…. quindi non critico il rispondere a certe assurdità, ma suggerisco la prossima volta di postere altre 10 foto in costume senza badare ai commenti ……
    Andrea un paladino che cura il suo territorio…. mi fa tanta teneressa e son convinta riempie il cuore di lei di amore….
    A parte ciò… tutto tempo sprecato.!!!
    Ci saranno sempre persone che con le dita unte di patatine godono nel criticar e giudicare, ma spesso si denifinoscono da soli, non c’è nessuna necessità di sottolineare quel che è ovvio.

  6. sunshine93 il 05/07/2015 00:57

    Secondo me vale e` la tronista con il fisico piu`bello passata a ued! Anche se nn lo metteva mai in mostra con abiti larghi devo dire che l’ho notato nell’esterna che aveva la tuta da serf! Formosa nei punti giusti ,alta ,ventre piatto….io la trovo favolosa per nn parlare del viso…nn capisco come si possa pensare a photoshop! hihi e`l’unica di ued che nn ne ha bisogno! hihi INVIDIOSE/I!!!!!!!

  7. Ade il 05/07/2015 00:55

    Giò (Y)

  8. giorgiabg il 05/07/2015 00:21

    vale e’ bella cosi’ com e’….nn sara’ perfetta …ma grazue a Dio!!!! lui tenerissimo… (inlove) una coppia equilibrata…senza bruciare le tappe si vivono ma hanno i loro spazi…..belli belli belli…. (inlove)

  9. ale2000 il 05/07/2015 00:08

    Bravo Amdrea hai fatto benissimo a difendere la tua ragazza…anche perché Valentina è una bellissima ragazza e non c’è n’è bisogno del ritocco perchè é bella da sè… kiss li adoro insiemeeeeee (L)

  10. silviaivan98 il 04/07/2015 23:21

    L’ho letto su facebook

  11. serena17 il 04/07/2015 23:06

    Ma dove scritto “”balaustra”? Xk dovrebbe significare tipo una vosa dove ti appoggi… non so se mi sono spiegata bene…tipo un pezzo di marmo dove ti appoggi…almeno al mio paese significa questo mmm

  12. aliennelove il 04/07/2015 22:37

    Le dita unte di olio :asd: mi fa morire hihi bravo andrea tra l altro che fisichino che ha (Y)

  13. viola2 il 04/07/2015 22:27

    No sono ignorante pure io in materia hihi hihi hihi

  14. silviaivan98 il 04/07/2015 22:23

    Viola ma tu lo sai cos’è la balaustra? :S

  15. viola2 il 04/07/2015 22:16

    Mi spiace x chi ha scritto queste critiche ma devo difendere Valentina!!!per come l’ho conosciuta nel programma non penso affatto che abbia bisogno di sotterfugi stupidi come i ritocchi x migliorarsi l’aspetto,anche perché sinceramente la trovo molto bella!!!e una ragazza pulita e ciò che fa e sempre alla luce del sole!!quindi lo trovo davvero di cattivo gusto!!bravo Andrea….difendi la tua ragazza!! 😉

  16. silviaivan98 il 04/07/2015 22:12

    *bellissimi

  17. silviaivan98 il 04/07/2015 22:11

    Vale è perfetta, come lo è il suo Andrea kiss quindi.. sono ben altre le persone che usano Photoshop e tutto il resto! Dai su, l’invidia è una brutta bestia si sa, ma prendersela con una ragazza di 21 anni che posta una foto in costume e si vede questa “balaustra” (io non so nemmeno cosa sia quindi se qualcuno me lo sa spiegare ne sono veramente grata data la mia ignoranza) .. a volte mi vergogno di stAre a questo mondo sapendo che ci sono persone che non hanno niente da fare dalla mattina alla sera! Vale non ascoltare nessuno e Andrea è bello difendere la tua fidanzata ma la cosa migliore è ignorare queste persone e continuare la propria vita! Siete bellissimo vi amo!! (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...