Anticipazioni Video Temptation Island 02-07-2015

mercoledì, 01/07/2015 17:45 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Video Temptation Island 02-07-2015

4La prima puntata di Temptation Island dello scorso giovedì è terminata con un video per uno dei fidanzati.

Gianmarco ha visto il video di Aurora con il single Giorgio e la prende molto male sfogandosi in un pianto, Amedeo corre a consolarlo mentre Salvatore reagisce male.
Come sappiamo Salvatore è un tipo molto geloso e all’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dato fastidio vedere nel video che, i ragazzi single che vivono nel villaggio con le fidanzate, si permettono di entrare nelle loro stanze.

Questa cosa lo fa arrabbiare tanto da voler scappare dal villaggio per raggiungere Teresa.

Nella puntata che vedremo domani, vedremo il continuo dello sfogo di Salvatore e scopriremo se alla fine riescono a fermarlo.
Inoltre, al falò, vedrà un video messaggio da parte di Teresa che lo porta poi a raggiungerla a nuoto, che gli avrà detto?

Amedeo come avete visto sta uscendo con la single Fabiola, lui la provoca molto per sapere cosa farebbe lei nei suoi confronti mentre lei crede che non sia innamorato di Alessia.

Vedremo anche altri video che riguarderanno Aurora e Giorgio, i due si sono molto avvicinati e quindi la bella bionda sta mettendo a rischio il suo rapporto con il fidanzato.

Cosa succederà? Non ci resta che attendere domani e vedere la nuova puntata.

La prima puntata di Temptation Island ha registrato degli ottimi ascolti e sicuramente anche questa seconda puntata raggiungerà degli ottimi ascolti in quanto c’è molta curiosità nel capire come si evolverà il tutto.

Intanto vi lasciamo di seguito un video:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.