Aurora Betti ha avuto ripensamenti su Gianmarco Valenza?

venerdì, 31/07/2015 20:34 da ludo_92 27 commenti »

gianamarco e auroraVi parliamo di una coppia che ha deciso di partecipare a Temptation Island ma che la loro storia non è andata a buon fine.

Avrete capito che i ragazzi in questione sono proprio Aurora Betti e l’ex fidanzato Gianmarco Valenza.

Ormai sappiamo tutti com’è finita la loro storia all’interno del programma e che i due al di fuori non hanno un minimo rapporto ma bensì ognuno per la sua strada.Entrambi sono ormai tornati alla lor vita di sempre con un piccolo cambiamento, sia Aurora che Gianmarco fanno parte di un’agenzia e hanno iniziato a fare le loro serate.

Poco fa Gianmarco nel suo profilo facebook ha pubblicato uno stato dove ha fatto capire che Aurora ha messo mi piace a una delle sue foto.
La bella bionda avrà qualche ripensamento sul suo ex fidanzato?Chissà…

Vi alleghiamo di seguito ciò che ha scritto Gianmarco e il suo commento a chi chiede a chi fosse riferito:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 04/08/2015 11:38

    Ma poi insisto sul concetto di “vittima”.Ma uno dopo essere stato tradito deve fare i salti di gioia?Anche Isabella e Alessandra hanno vissuto giorni tormentati vedendo quello che combinavano i loro boys.In queste situazioni la donna in genere fa “una capa tanta” alle amiche e si attorciglia il cervello a pensare e ripensare,l’uomo “spacca tutto” come han fatto Gianmarco e Dario.Ed e’ normale che “la parte” tradita faccia piu’ simpatia, lo vedi soffrire, poi magari pensi pure che ci siano motivazioni valide che hanno portato al tradimento, ma intanto ti immedesimi, c’e’ poco da fare….

  2. ella il 04/08/2015 11:30

    Fixyoufixyou, io non lo idealizzo, e non lo santifico, e non do’ addossi ad Aurora per partito preso.Non mi e’ piaciuta il fatto che lei lo abbia calpestato con parole e gesti, ha capito che non lo ama, Amen. Vedo semplicemente un ragazzo come gli altri, che cazzeggia e si vive la sua estate di improvvisa popolarita’.Ho l’impressione che alcune persone hanno eretto Aurora come la paladina della lotta delle donne per l’emancipazione, e di conseguenza tutto quello che fa Gianmarco non va bene.E’ questo che non mi piace: quando succede che perche’ ci e’ simpatica una persona, tutto quello che fa “l’antagonista” e’ da criticare. Per inciso, io Gianmarco neanche lo vorrei sul trono…

  3. fixyoufixyou il 04/08/2015 10:02

    Ella, io sto dicendo che il sui sfoghi/lacrime sono state sincere, sono certa che abbia sofferto in quanto ha perso una persona che amava, dico solo che è troppo comodo passare da “bello, bravo, pulito” nella sua situazione.
    Fino a prova contraria Aurora (quella in cerca di fama) è tornata alla sua vita mentre lui campa di serate ed è sempre in mezzo come il prezzemolo agli pseudo-vip…
    Fa bene a fare serate ed a marciarci alla grande? Sì, senza dubbio, ma smettiamola di santificarlo e lodarlo perché questo è più furbo e sveglio di tutti quanti altroché (ovviamente non mi riferisco a te in prima persona 😉 ma in generale, vedo un idealizzazione di questo ragazzo assurda ed immotivata)

  4. ella il 03/08/2015 17:11

    Io non lo vedo vittima.E’ naturale che ci scappi una frecciatina all’ex, sono stati insieme, e’ finita male…ho visto fare, o “scrivere” sui social cose ben peggiori nei confronti di una ex. E l’ho detto per prima che la situazione amorosa di Dario e’ diversa, la sua storia con Claudia ha basi solide, quella tra Gianmarco e Aurora evidentemente no.Ma vedendo le loro ragazze “comportarsi male” hanno reagito allo stesso modo.Disperandosi.Per fare la “vittima”, o per avere uno “sfogo umano”, decidete voi.Ma se e’ vittima uno,per me lo e’ pure l’altro.

  5. giorgiabg il 02/08/2015 15:53

    Fix (Y) (Y) (Y)
    Saretta……..non è mai giusto fare la vittima è farsi compatire…….si.è veramente patetici……..

  6. saretta001 il 02/08/2015 14:13

    Ma secondo me lui fa benissimo forse si fa un po la vittima pero secondo me è giustissimo

  7. fixyoufixyou il 02/08/2015 12:53

    Gio (Y) (Y) non metto in dubbio che abbia sofferto realmente per la fine della relazione con Aurora, ma non si può negare che abbia -e stia tutt’ora- marciando sulla cosa, questo “tradimento” l’ha portato ad una santificazione immotivata nope e tutt’ora mi chiedo per quale motivo esistono persone che pagano per partecipare a sue serate…beh, a dire il vero questo me lo chiedo da anni per tutti quelli di u&d hihi

  8. silviaivan98 il 02/08/2015 12:32

    Annam (Y)

  9. giorgiabg il 02/08/2015 09:04

    Annam……sempre d accordo con te…… kiss kiss (Y)

  10. annam il 02/08/2015 06:33

    La differenza tra Dario e lui è come sono entrati a TI come coppia.
    Dario e Claudia sono entrati come coppia solida Aurora e Gianmarco avevano già dei problemi. Dario doveva capire se il passato errore pesava ancora su id loro, Gianmarco riconquistare una donna che già dava segnali di non volere più il rapporto.
    La reazione è la stessa ma ad una situazione completamente diversa.
    Per questo non ho visto in Dario il vittimismo ma solo la consapevoleza di amare una donna ed esserne geloso, mentre Gianmarco si è comportato al contrario di quanto era nei piani, suoi piani, per la partecipazione a TI già prima di vedere Aurora con un’altro.
    Vittimismo è il termine che uso anche io nel definire il suo comportamento.
    Dario non ha dato colpe ha solo sofferto….

  11. aliennelove il 01/08/2015 23:28

    (wts) ma tiratela di meno (buu)

  12. rosi il 01/08/2015 20:14

    Nn x kattiveria..ma spero ke gianmarko in qst kaso nn ci ripensa!!!

  13. giorgiabg il 01/08/2015 19:36

    La vittima x me l ha fatta…eccome…..e la sta facendo an ora adesso continyando a mettere Aurora di mezzo……..la sforia e’ finita??? D accordo ti spiace….ci sta anche il ” disperato”……ma poi basta…..io nn la nominerei piu’ e cercherei di andare oktre…..lui insiste su Aurora…xke’ cosi’ facendodpicca piu’ lui….d altronde la vittima sacrificale e’ lui……ma quando lui ha traduto il suo amico mettendosi con Aurora????? La ruota gira x tutti….

  14. viola2 il 01/08/2015 18:57

    Ella hai ragione non lo trovo e non l’ho mai trovato recitando la parte della vittima!!e sono d’accordo che si goda la popolarità!!ma continuare a metterla in mezzo non ha senso!!continuasse la sua vita e chiudesse una volta il capitolo aurora!!vivrebbe meglio lui stesso!!

  15. ella il 01/08/2015 18:11

    E poi vorrei sapere(e lo so che tra le due storie non c’e’ paragone), Dario non ha forse reagito disperandosi allo scherzo di Claudia?Pero’ lui e’ carino, e’ dolce e innamorato(e questo lo penso anch’io), invece Gianmarco fa solo “vittimismo”…

  16. ella il 01/08/2015 18:07

    roppy, ognuno conosce il suo carattere, ma alla fine c’e’ poco da fare, bisogna trovarcisi nelle situazioni per sapere come davvero reagiremmo…nessuno li’ e’ riuscito a dire “vaff@nculo” e se ne e’ andato(tranne deborah l’anno scorso, ma il suo era gia’ un fidanzamento “atipico”), vedi Isabella, vedi Alessandra, vedi Tara l’anno scorso..anche perche’ gli autori difficilmente lasciano che gli venga rovinata la “trama” che con tanta fatica, e tagli e montaggi fatti ad arte , riescono a costruire…

  17. roppy il 01/08/2015 16:48

    Semplicemente se fossi stata io …altro che”non me lo merito”.pianto disperato.”io la amo troppo”… meglio un gran VAFFANCULO e godersi il resto della vacanza nel villaggio,che a tutto questo sentimento non ci crede proprio nessuno, e poi il carattere ce l hai se lo dimostri in tutte le situazioni e non si inventa per far sî che si che lo share di UeD si innalzi a settembre per il bello e “cazzuto” Gianmarco Valenza …. che a TI ha sofferto tantissimo (zerbino)della bella Aurora non credete sia un pô un controsenso (callme) hihi

  18. ella il 01/08/2015 16:10

    Scusate, vorrei sapere cosa vuol dire “fare la vittima”…cosa doveva fare, dirle che aveva fatto bene a tradirlo, fare l'”uomo che non deve chiedere mai”e dire che non gli faceva effetto piu’ di tanto quello che vedeva nei filmati…???Io l’ho visto a TI “normalmente disperato”, senza particolari eccessi di “vittimismo”.Ha raccontato com’e’ andata la”storia” secondo il suo punto di vista.E’ stato sempre rispettoso ed educato.Adesso si gode la visibilita’ a cui aspirava (come tutti gli altri), e si toglie qualche “sassolino” dalla scarpa anche….

  19. viola2 il 01/08/2015 15:49

    Gio io credo che lui stia esagerando…se pure lei ha messo mi piace c’è bisogno di renderlo pubblico??ha sbagliato ok ma non ribathiamo sempre sullo stesso punto!!non se ne può più di queste cose nope

  20. giorgiabg il 01/08/2015 14:56

    Nn credo che un mi piace voglia dire un ritorno di fiamma.,,,,,.lui ha marciato molto piu’ di lei in questa storia…..modtrandosi vittima ha avuto molta piu’ visibilita’ di lei…….pessimo….

  21. roppy il 01/08/2015 14:29

    Que’altro poi … se la sta tirando un pô troppo per i miei gusti, ha pianto come un coglione tutto il tempo e adesso vuole fare il tipo tosto perk é molto acclamato da donnine con la fissa per l ‘uomo zerbino, ma per favore si sta immedesimando un pô troppo nel ruolo del tronista… fra lui e la sua “ex” non so chi sia peggio shh hihi

  22. jejj il 01/08/2015 11:00

    hihi eh ma e’ vero, mo vuole fare tutto il duro solo perche’ ha una folla di ragazzine che gli vanno dietro dicendo “oh mamma come sei speciale. ce ne fossero di ragazzi come te” e bla bla bla

  23. viola2 il 01/08/2015 10:43

    Jejj hihi hihi

  24. jejj il 01/08/2015 10:34

    Ah certo…perche’ vuoi farci credere che tu sul profilo di aurora non ci sei piu’ andato a vedere le sue foto? evidentemente sei stato piu’ fortunato che non ti e’ scappato il mi piace e quindi nessuno se ne e’ accorto.

  25. susyantonio il 01/08/2015 09:54

    Ora però penso che se la sta tirando un po’ troppo. Basta mamma mia che pesantezza

  26. viola2 il 31/07/2015 22:10

    Forse vorrà averlo di nuovo come amico.. mmm mmm hihi hihi hihi hihi hihi

  27. ella il 31/07/2015 21:46

    E certo, #mollami,…ha gia’ una “chiappetta” sul trono… (iupp) Pero’ mi sei simpatico Gianmarco hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...