Aurora conferma di avere una relazione con Giorgio?

venerdì, 03/07/2015 16:00 da ludo_92 75 commenti »

auroraIeri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island e abbiamo visto come le coppie hanno trascorso i loro giorni sull’isola della tentazione.

La prima coppia che è davvero in crisi è quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza

Gianmarco e Aurora sono fidanzati da circa 8 mesi e hanno deciso di partecipare per mettere alla prova il loro amore.

Si sono lasciati per dividersi 21 giorni in malo modo in quanto hanno avuto una piccola discussione visto che Gianmarco era preoccupato per la separazione mentre Aurora era infastidita nel vederlo così.

Fin dal primo giorno nel villaggio abbiamo visto Aurora avvicinarsi molto al single Giorgio che conosceva già da prima tramite i social network.
Lei sembra essere molto interessata a lui, si sente inoltre corteggiata, in imbarazzo e non si sente l’uomo della coppia, cosa che succede con Gianmarco.

Nella puntata di ieri abbiamo visto dei gesti di Aurora nei confronti di Giorgio che hanno spiazzato un pò tutti i telespettatori e Gianmarco.
Nella prossima puntata vedremo il loro ultimo falò e ciò che si diranno, intanto sappiamo con certezza che i due non sono più fidanzati.

Questa mattina Aurora ha messo mi piace ad una foto di lei e Giorgio durante il programma e inoltre ha iniziato a seguire un profilo dedicato a loro come coppia.
Cosa sarà successo tra i due? Sembra proprio che abbiano iniziato una relazione!

Ecco di seguito le foto dei mi piace di Aurora:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 07/07/2015 06:52

    Ade, non so se sia il loro caso, ma non credo che questo modo di corteggiare sia usato solo con donne che si reputano facili. Sono donne con una parte caratteriale molto maschile, che non credono al lato romantico degli uomini e quindi vedono nell’approccio più diretto un approccio vero.
    Non so se mi sono spiegata bene.

  2. Ade il 07/07/2015 01:01

    Annam sull’amore hai detto tutto (Y) Quando parlo della mancanza di “romantismo” di giorgio, voglio dire che lui la corteggia come si lei fosse una donna facile, una donna che primo o poi lui la prenderà, ma quisto per causa del suo comportamento, secondo me lei essagera, ma almeno che si mette con lei già sà com’è fatta, o sia, non è santa e non finge di esserlo.

  3. ella il 06/07/2015 14:32

    Concordo con l’ultimo commento di viola2 (Y)

  4. viola2 il 06/07/2015 14:28

    Annam sono d’accordo!!io ho “giudicato ” quello che ho visto nel programma,il suo comportamento secondo ciò che sento sbagliato in base al mio modo di vedere le cose!!poi non la conosco e non elimino la possibilità che pure lei possa essere una brava moglie e madre di famiglia!!d’altronde ha solo 21 anni ed una vita davanti a sé per maturare ed imparare dai suoi errori!!perché chi più e chi meno sbaglia nella vita e può sempre migliorare,non siamo perfetti!! 😉

  5. silviaivan98 il 05/07/2015 19:02

    Certo annam io ho scritto questo solo su alcune cose.. alcuni aggettivi che una grande donna ha.. ovviamente non la conosco di persona per poter sapere come è lei nella vita.. 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...