Emanuele D’Avanzo stanco delle critiche risponde su Instagram

domenica, 26/07/2015 08:00 da ludo_92 20 commenti »

emanueleEmanuele D’Avanzo lo abbiamo conosciuto in queste ultime settimane in tv, che ha partecipato insieme alla fidanzata Alessandra De Angelis al programma Temptation Island.

Nelle scorse puntate abbiamo visto un riavvicinamento tra lui e la single Fabiola Cimminella con cui si è trovato parecchio bene al tal punto da piangere entrambi al pensiero di non rivedersi più.

Hanno passato molto del loro tempo insieme, trascorrendo anche un weekend insieme fuori dal villaggio dove li abbiamo visti molto vicini.
Questa cosa infatti ha portato la fidanzata Alessandra a chiedere un incontro immediato con Emanuele determinata a far finire la sua storia d’amore in quanto non accetti i suoi comportamenti.
La puntata precedente è terminata con il loro incontro al falò quindi non ci resta che attendere la prossima puntata per sapere cosa sarà successo tra i due.

Emanuele intanto questa mattina ha lasciato un commento su Instagram essendo stufo delle critiche che sta ricevendo dicendo che non ha fatto nulla insieme alla single Fabiola.

Vi alleghiamo di seguito il suo commento:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 29/07/2015 10:57

    Ammetto che dopo aver visto la puntata di ieri ho cambiato totalmente visione, però, non credo che Emanuele e Mauro siano paragonabili, il primo ha ammesso il suo “errore” e gli è servito per capire quello che prova per Alessandra (che ha fatto bene a perdonarlo) mentre il secondo ha mentito spudoratamente e sicuramente continuerà a farlo. Per quanto riguarda Isabella credo che non abbia agito per amore ma per semplice paura della solitudine, non mi sento di criticarla, anzi, provo molta tenerezza nei suoi confronti e in un certo senso la capisco anche se non condivido la sua scelta, non è un matrimonio a darti la felicità ma è la persona che ti sta accanto.

  2. annam il 29/07/2015 06:44

    Per me Ale è stata molto matura invece. Ha decisamente carattere ed a 22 anni non si può decidere una cosa del genere pensando di aver investito tutto e quindi perdonare per questo motivo.
    Questo discorso vale per Isabella, che a 42anni forse sente di avere tra le mani l’ultima possibilità per una vita che desidera, ma non certo per Alessandra.
    Io sono sicura che la maggior parte degli uomini in una situazione del genere, una vita parallela, perchè questo è, si comporterebbero come hanno fatto Emanulele, Mauro, l’anno scorso Gabriele. Chi più chi meno….. come sono certa che la maggior parte delle donne, al loro posto avrebbe reagito come le ragazze.
    Fcile dire io non lo aavrei fatto…. molto più difficile avere la forza di cercare di capire quel che la nostra natura non è portata a capire…
    Inutile nascondere la testa sotto la sabbia….pochi uomini con la giusta tentatrice resistono..
    Tra Emanule e Mauro, almeno per me, Emanule almeno è stato sincero ed ha ammesso un’attrazzione forte…
    Quel che di fisico può essere successo per me a poca importanza, la gavità sta nell’ aver provato emozioni. Ma la situazione è fuori dalla quotidianità.
    Lui come Gabriele l’anno passato al falò sono rimasti spiazzati…. come uno che torna dalla luna e deve riabiliatre l’uso delle gambe. Ma la vista delle fidanzate ha riportato tutto alle giuste dimenzioni.
    Alessandra ha dimostrato di essere molto più donna dei sui anni e lui è un emerito cretino se non la sposa subito e non la rende felice per il resto dei suoi giorni… ma credo lo farà..
    🙂

  3. Ade il 29/07/2015 00:55

    aleale lo penso pure io. Non mi piace perché lui cambia idea molto veloce, primo non viveva senza ale, dopo non si vedeva senza la corteggiatrice, voleva uscire con la corteggiatrice e dopo ale era tutto nella sua vita, ma si vede che pure Alessandra è strana.

  4. aleale il 28/07/2015 01:02

    Io non ce l’avrei mai fatto.. va bene amare e amare tanto..ma quando il proprio compagno si comporta come emanuele e x di più davanti alle telecamere..con tutta l’Italia che vede.. devi tirare fuori orgoglio..dignità.. amor proprio..e le cosiddette palle (scusate la parolaccia (iupp) ) e rispedirlo al mittente..riprendere la propria vita in mano e voltare pagina!!perché se una persona lo fa una volta lo farà ancora.. :@

  5. Ade il 28/07/2015 00:06

    Non penso che dimenticherà, caso sia una coppia vera, perchè lui la amava tanto e dopo alcuni giorni con una sconosciuta difronte alle telecamere ha cambiato tanto…
    Le donne sempre a lamentarsi e gli uomini abracci, baci, dormire insieme, giocare nell’acqua, mano qui, mano lì hihi

  6. ale2000 il 27/07/2015 19:52

    Poi posso dire mai dire mai…xke può essere anche che se fossi stata al posto di Ale l’avrei perdonato…mah… spero di non trovarmi mai in una situazione del genere

  7. ale2000 il 27/07/2015 19:48

    Ma ancora si giustifica Emanuele? Mamma mia che schifo! Se fossi stata al posto di Ale non lo avrei perdonato di sicuro dopo essere rimasto con quella dicendole tante cose,abbracciandola ecc… sarà che io penso che al primo errore grave che si fa in una coppia non perdono quindi ripeto se fossi al posto di Ale la mia storia sarebbe finita con lui

  8. Ade il 27/07/2015 19:42

    (Y)

  9. fixyoufixyou il 27/07/2015 18:18

    Si ade ha coperto la telecamera ma ce n’era un’altra che probabilmente loro non hanno visto infatti si sono spinti oltre credendo di non essere ripresi..
    Concordo su Alessandra (Y) ripeto, è comprensibile che l’amore forte che prova per lui e la paura di dover ricostruirsi una vita l’abbiano spinta a perdonarlo..ma è proprio per questo che non riesco a definirla con carattere forte e matura

  10. Ade il 27/07/2015 18:01

    Quando ho parlato della camera nascosta mi riferivo a corteggiatrice.

  11. Ade il 27/07/2015 17:59

    fixyoufixyou grazie, mi ricordo solo che lei ha trovato una camera che era nascosta e la girata per l’altro lato e dopo stava buio, ma sono daccordo con te non la considero matura, poi la trovai finta, voglio dire, per una schochezza voleva pure andare via e dopo quella situazione lo perdona shh Quando si vedono nel falò la trovai finta, sembrava che stava recitando e recitando pure male, tipo la corteggiatrice di mauro.

  12. fixyoufixyou il 27/07/2015 17:33

    Ade a me è sembrato che entrambi si stessero rivestendo, secondo me qualcosa è successo sicuramente (nonostante lui ovviamente neghi) quello che più mi lascia basita è il fatto che Alessandra l’abbia perdonato, onestamente non mi stupisce più di tanto perché dal poco che ho visto e capito lei ha investito tutto in quel rapporto e terminarlo implicherebbe dover ricostruire da zero la propria vita…comprensibile però non lo condivido (ed ancor meno il fatto che questa ragazza venga considerata matura e con carattere)

  13. Ade il 27/07/2015 15:18

    Volevo dire che lui stava preocupato in non vedere più la corteggiatrice, stava pure emozionato per una ragazza che stava lì per giocco in pocchi giorni già c’era una grande amicizia. Volevo chiedereuna cosa a voi, ma quelli giorno che alessandra ha detto ” che è successo ho visto male”? che lui e la corteggiatrice stavano la notte e dopo sono alzati, ma volevo chiedere io, che cosa è successo lì? Pure io non ho capito.

  14. Ade il 27/07/2015 02:17

    ella (Y) Lo trovai molto essagerato preocupato in non vederla più 😐 Primo gridava “ale ti amo”! Pena che lei non c’è coraggio, faceva solo parlare ma alla fine è una zerbina. Insomma gli uomini si sono divertiti alla grande e le donne solo a lamentarsi, mah!
    L’unica che veramente mi dispiace è isabella perchè già c’è una età e solo delusione, ma loro sono giovani invece di cercare un uomo bravo che sappia rispettare creca di giustificare la schifeza dei fidanzati.

  15. aleale il 26/07/2015 10:22

    Eh si viola.. !!! hyy hyy

  16. viola2 il 26/07/2015 10:20

    Proprio una faccia da culo!!!scusate ma quando ci vuole ci vuole! !!

  17. aleale il 26/07/2015 09:52

    Sono senza parole..non so ancora spiegarmi come Alessandra lo abbia potuto perdonare..e parla ancora..tenta di giustificarsi.. caro Emanuele non hai giustificazioni.. sei stato un emerito s@@@@@o!!! (blaa)

  18. ella il 26/07/2015 09:51

    Non ho seguito le ultime puntate, ma a quanto ho capito tra Emanuele e Fabiola si era creata non solo attrazione fisica ma stava nascendo un vero e proprio sentimento…Chissa’ come lui e Alessandra hanno affrontato e risolto la cosa.Spero non abbiano fatto finta di niente e “sorvolato” su una cosa cosi’…altrimenti se non e’ adesso, i problemi si ripresenteranno in futuro…

  19. silviaivan98 il 26/07/2015 09:43

    Emanuele, dai non fare finta che non sia successo niente..! Se non volevi che tutti vedessero quello che hai fatto di certo non andavi a TI

  20. viola2 il 26/07/2015 09:26

    Ma caro emanuele ma spero tu stia scherzando???non hai fatto niente???e le frasi che le hsi detto…gli sguardi inequivocabili che hai fatto…dovè li metti?? Ma ringrazia che ale ti abbia perdonato…sai che gran calcione nel paniere avresti ricevuto fossi stata io!!!ma roba da matti nope nope :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...