Falò speciale questa sera per una coppia di Temptation Island

martedì, 07/07/2015 19:55 da ludo_92 29 commenti »

gianmarco e auroraQuesta sera andrà in onda la terza puntata del Reality Temptation Island e vedremo come le coppie hanno trascorso la seconda settimana all’interno del villaggio.

Sicuramente la puntata di questa sera sarà concentrata per la maggior parte del tempo sulla coppia formata Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Di loro sappiamo che sono fidanzati da 8 mesi, Aurora lasciò il suo precedente fidanzato per stare insieme a Gianmarco. 

Sono andati subito a convivere e hanno partecipato perchè Gianmarco voleva  reazioni da parte di Aurora, la vede una ragazza fredda e per niente gelosa delle altre donne.
Siamo arrivati alla seconda puntata e abbiamo visto fin da subito Aurora uscire insieme al single Giorgio Nehme che ha iniziato a corteggiarla.

Secondo lui, Aurora non è innamorata di Gianmarco e lo vede dai suoi atteggiamenti, la ragazza infatti afferma che forse dovrebbe iniziare a farsi qualche domanda sui suoi sentimenti.

Nella seconda puntata abbiamo visto un riavvicinamento tra Aurora e Giorgio, lui ha iniziato a corteggiarla portandola a cena e regalandole un libro. Durante le giornate all’interno del villaggio li abbiamo sempre visti insieme, addormentarsi insieme in giardino e risvegliarsi poi la mattina .

Gianmarco invece ha vissuto male questa situazione e fino ad ora non l’abbiamo ancora visto uscire con una ragazza e questa cosa ha infastidito Aurora perchè lei si aspettava che lui facesse qualcosa per farla ingelosire.

Questa sera vedremo il falò definitivo dei due, scopriremo cosa dirà Aurora a Gianmarco e la sua reazione, ma sopratutto capiremo se la relazione con Giorgio è iniziato da subito appena finito il programma.

Vi lasciamo in allegato le foto del falò e il video con la piccola anticipazione:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ale2000 il 08/07/2015 23:27

    Concordo con te viola e silvia

  2. Ade il 08/07/2015 23:13

    jejj ma lui si rimanesse nel programma a chi corteggiarebbe? Nessuna lì darebbe importanza a lui ed è logico che uscisse insieme ad aurora.
    jejj sono d’accordo con tuo commento di prima (Y) e di annam (Y)
    Io non ho visto come ha vissuto aurora, ma i genitori sono morti?

  3. iolegio il 08/07/2015 15:31

    shh (buu)

  4. serena17 il 08/07/2015 14:49

    Viola (Y)

  5. viola2 il 08/07/2015 14:45

    Beh sinceramente non credo tutti vogliano cornificare!!ci sono persone che sanno ciò che vogliono e amano profondamente il proprio uomo e lo rispettano!!la paura non c’entra quando ami non senti il bisogno di cercare altro!!così come ci sono persone che prima di stare con un’altro prima chiudono la storia in corso!!queste sono persone con carattere che si prendono le proprie responsabilità senza necessariamente dover calpestare il proprio uomo!! 😉

  6. iolegio il 08/07/2015 14:35

    Lo vogliono fare tt ma purtroppo nn lo fanno x paura

  7. viola2 il 08/07/2015 14:33

    Eh bello vedere come cornificare sia diventato un elogio!! hihi hihi

  8. iolegio il 08/07/2015 14:21

    Forza aurora a hihi Bravaa hai fatto bene nn faceva x te quello scemonzio

  9. viola2 il 08/07/2015 13:51

    Certo come ha fatto con giànmarco che agli inizi grande amore tanto da conviverci subito e mollare a sua volta un’altro uomo con cui convivenza! !io non discuto Giorgio….xke se le piaceva ha fatto bene a corteggiarla ed a dire che se lei usciva sarebbe uscito con lei,si vede che lui è preso ed ha fatto solo che bene!!tanto poi si stufera pure di lui…ma se così non fosse sono contenta per Giorgio, che mi sembra un bravo ragazzo!!lei è squallida…

  10. jejj il 08/07/2015 13:00

    Ah e poi si è accontentata??? Ma lo avete visto Giorgio come l’ha corteggiata e come la lasciava senza parole? E ripeto che non l’ha mica tentata e poi mollata, le ha detto usciamo insieme, io esco con te non ha senso che sto qua….

    Questo non mi sembra accontentarsi anzi…

  11. jejj il 08/07/2015 12:58

    Secondo me l’ipocrisia regna sovrana in questo mondo…facile dire “TROIA”, si è comportata male, o mio dio cosa ha fatto….tutte sante…
    A nessuna è capitato di lasciare un ragazzo per un altro, o di trovarsi bene con un altro e poi capire che non si ama più il proprio ragazzo? Nessuna ha mai tradito, ne di fatto ne con il pensiero…meno male dai. E gli asini volano.
    Sono andati in un programma, già in crisi, consapevoli che ci sarebbero stati single tentatori. Non mi sembra che il finale sia stato così assurdo. E per me il fatto che si TROVASSE COSì BENE con un altro, bene come mai si era trovata con Gianmarco, beh si, era abbastanza per andare avanti nella conoscenza e capire con chi voleva stare. Se lo avesse lasciato alla prima puntata cosa avrebbe capito? Si sono lasciati dopo una decina di giorni non sono mica mesi ragazze…e soprattutto vi ricordo che lei non vedeva le reazioni di lui, anzi pensava non le avesse e questo ha alimentato il suo allontanarsi…

  12. viola2 il 08/07/2015 12:41

    E da questo si deduce che lei non è affatto donna e con carattere!!altrimenti non avrebbe bisogno di stare sempre con uno diverso!!e chiaro che non vuole stare sola nella vita,quindi proprio come con giànmarco si e accontentata!!beh meglio uscire con qualcuno che sola no?? hihi

  13. viola2 il 08/07/2015 12:39

    Infatti silvia (Y)

  14. silviaivan98 il 08/07/2015 12:35

    Secondo me Aurora non ha mai voluto il confronto prima perché voleva creare un rapporto con Giorgio.. altrimenti se dopo 2 giorni lei lo avrebbe voluto se ne sarebbe andata da single non fidanzata con giorgio

  15. viola2 il 08/07/2015 12:32

    Quindi xke si TROVA bene con un’altro ci fa i suoi porci comodi sapendo che ha un fidanzato,?ma che giustificazione eh??una persona vera e matura veramente avrebbe preso in mano la situazione è avrebbe detto chiaramente al sui fidanzato di non solo non amarlo,ma non averlo mai amato e intendeva chiudere la relazione!!questo e un comportamento corretto e rispettoso x se stessi e per chi ti sta a fianco che non è un bamboccio che butti quando ormai non ti serve più!!!poi avrebbe fatto tutto ciò che voleva!!!tral’altro era più che evidente che lui non voleva credere che la storia stesse finendo!lo ha detto chiaramente che era così è che era innamorato!!ma non per questo bisogna fargliene un colpa!!con i sentimenti altrui non si gioca!!

  16. ale2000 il 08/07/2015 11:55

    Per me Aurora non si è comportata per niente bene… almeno poteva dirgli a Gianmarco dai primi giorni che non lo amava più,senza farlo soffrire in quel modo… ma siccome lei non capisce secondo me nulla,fa così per questo…e comunque lei secondo me è una ragazza che dopo un pó che sta con uno si stanca e si mette con un altro perchè gli piace fare la bella vita! Ma non sa che le persone potrebbero soffrire… a me il suo comportamento non mi è mai piaciuto dal primo giorno che l’ho vista e penso che non mi piacerà MAI.

  17. ale2000 il 08/07/2015 11:49

    Concordo con te viola kiss

  18. jejj il 08/07/2015 11:25

    Sinceramente…io l’ho capito dalla prima puntata che Gianmarco e Aurora erano in crisi, lei lo trattava irritata, e penso che lo facesse anche nella vita di tutti i giorni quindi mi chiedo, Gianmarco se le sarà fatte due domande prima di entrare a TI? Si era accorto dei problemi? non credo non ne avessero parlato o lui non ne fosse consapevole, era davvero palese dai comportamenti di lei…quindi mi viene da pensare che o lui lo sapeva e ha cavalcato l’onda per sembrare un martire, oppure non lo aveva capito perchè accecato dall’amore, con le classiche “fette di prosciutto sugli occhi, ma non si può allora condannare Aurora che mi sembra essere stata sempre molto chiara….
    Altra cosa…ricordo a tutti che la redazione non ha volutamente fatto vedere nessun video ad Aurora su quanto fatto da Gianmarco, non perchè lui non avesse reazioni ma perchè in questo modo la istigavano a pensare che lui non ha carattere, non reagisce, e spingerla più facilmente tra le bracia di Giorgio che, diciamocelo, è bello e è stato perfetto nel corteggiamento….avrebbe fatto traballare tutte; a maggior ragione se la coppia era in crisi da prima e se non si vedono reazioni dal proprio ragazzo, e questa è la peggior cosa per una come Aurora che è ha bisogno di uno che le tiene testa…Sono sicura che lei avrebbe preferito uno che, vedendola comportarsi così, avrebbe detto “ah vabbè non conto un cavolo per te? Me ne farò una ragione, non mi meriti, mi guardo intorno”…piuttosto ad uno che piange e si dispera senza nemmeno chiedere un confronto…
    Ultima cosa….io tra Giorgio e Aurora ho visto emozioni vere, complicità vera, imbarazzo di lei e ho visto anche un tentatore che alla fine era davvero preso e dice usciamo via da qui insieme…non è che ha ottenuto quello che voleva e l’ha mandata a quel paese! Non è andata col primo che capita, ne solo per un’attrazione fisica, ma una vera attrazione mentale, per uno che le ha fatto provare cose che Gianmarco non le ha mai dato nemmeno i primi tempi e, giustamente, due domande se l’è fatte!!! Quindi io appoggio la nuova coppia anche se mi dispiace per Gianmarco ovviamente, ma meglio vedere la realtà e le cose fatte alla luce del sole che quello che accade nella vita reale… ovvero tradimenti senza che si venga a sapere….perchè ora è facile fare i santi!!!
    Critico solo Aurora per alcune sue frasi all’ultimo falò….perchè di fronte alle immagini che non le avevano fatto mai vedere prima, quando si è resa conto che le reazioni c’erno state, anche se magari non le sono piaciute, l’unica cosa che avrebbe dovuto dire era “mi dispiace averti fatto stare male ma non posso fare finta di nulla di fronte a quello che mi ha fatto provare Giorgio. Ho capito che non sono innmorata.” evitando alcune frasi poco carine che ha invece detto….
    Scusate il papiro hihi

  19. viola2 il 08/07/2015 11:01

    Ah poi ho riso da morire quando gli ha detto: ma non capisci che lo fatto anche per te?? La classica frase che racchiude alla perfezione tutta la presa x il bip delle ultime due settimane!!

  20. viola2 il 08/07/2015 10:58

    Ma scusate io il fatto che abbia sofferto in passato non la trovo un giustificazione!!anzi dovrebbe essere piu sendibile!!ha fatto una figura di bip!!punto!!!non C’ENTRA nulla stare dalla parte di chi è l vittima,ma si tratta di capire che purtroppo ci sono persone che stanno insieme perché si amano e altre che invece ci stanno fino a che non si stufato e fanno ricadere più le colpe sull’altro!!ma questa conosce il rispetto cosa significa??secondo me nemmeno 50 psicologi riuscirebbero a farne un diagnosi!!e più che ovvio che è una ragazza che vive di emozioni momentanee e quando si stufa non guarda più in faccia nessuno!!e una persona fredda…capace solamente di guardare il proprio interesse personale,e che non è in grado di amare!!anziché dare la colpa agli altri delle sue azioni si facesse un esame si coscienza e pensasse a guardarsi lei!!il bacio non è importante come se ormai fosse diventato un optional,non gli ha mancato di rispetto perché per lei la storia era già finita,ma dirglielo prima che non lo amava no??ma in che mondo vivi???lei e la vittima di sé stessa,con l’unica differenza è sostanzialmente grave che non se ne accorge proprio!!!non si può trattare così a pesci in faccia una persona,essere così insensibili e freddi!!per poi giustificarsi dicendo che è stata vera,ma è proprio lì il problema…sei così nella vita di tutti i giorni!!!mi spiace ma non condividero’mai il comportamento di una persona così!!!

  21. annam il 08/07/2015 06:38

    Mi sono addormentata sul più bello ed ho visto solo l’ultima parte del falò conclusivo, ma in quella parte ho capito Aurora. Non sapevo delle difficoltà nella vita, che spiegano l’aria da dura che ha.
    E’ chiaro, almeno per me, che vive in modo istintivo, facendo e disfacendo sull’onda dei sentimenti che prova. Ma a 20anni…. la cosa non mi sembra così anomala. ( anche senza sapere di un passato che indubbiamente segna)
    Io la vedo cos’ la loro storia… si sono incontrati ed hanno avuto un colpo di fulmine.
    La convivenza precoce ha portato alla luce una diversità caratteriale che cozzava con l’idea dell’altro che si erano fatti. Lei è diventata intollerante, lui la definiva fredda e incapace di reazioni amorose… come se fosse carattere e non mancanza di sentimento.
    La decisione di andare a TI come ultima spiaggia.
    La mancanza di rispetto del suo comportamento verso il fidanzato lei lo bilancia con la verità che, dolorosa o meno che sia, rende il futuro di entrambi libero di essere quel che deve essere, più felice del passato che hanno condiviso.
    Per ha ragione. Un bacio, un approccio con un’altra persona, sono si una mancanza di rispetto, ma ben peggio sarebbe fingere a beneficio delle apparenze….
    Le è capitato, e le sarebbe capitato anche fuori di incontrare un ragazzo in grado di darle quel che lei vuole…. e se lui è innamorato come dice, sempre male sarebbe stato.
    Meglio prima che poi…dato che la convivenza rende le loro vite più legate indipendentemente dal sentimento che provano..
    Facile provare simpatia per chi si vede soffrire… lui è la parte lesa, la parte fragile …
    A lei ….consiglio solo di essere più razionale nelle decisioni che prende.
    Pensare prima di decidere di condividere la vita con chunque.
    secondo me solo in questo ha sbagliato. Dnetro a TI lei ha seguito la verità, lui per me le apparenze…

  22. ella il 08/07/2015 01:33

    Aurora e’ anaffettiva e glaciale, priva di entusiasmo anche per la sua “nuova storia”, si lascia trasportare dal momento, soprattutto dalla persona che in “quel momento” le puo’ dare cio’ di cui ha bisogno(affettivamente parlando).Cio’ che l’ha resa cosi’ e’ sicuramente l’abbandono alla nascita e le difficolta’ che ha dovuto affrontare in seguito.Umanamente mi dispiace tanto che abbia dovuto vivere cose del genere,e avevo anche intuito che questa sua “inquietudine sentimentale”avesse radici lontane.Credo che prima di trovare l’uomo della sua vita debba un attimo cercare prima di “risolvere se stessa” e sciogliere i nodi del passato(in bocca al lupo Aurora!!!).Secondo me nessuno potra’ davvero “soddisfarla sentimentalmente” se prima non fara’ dentro se’ chiarezza in questo senso.Faccio un po di “psicologia spiccia” perche’ in lei rivedo una persona a me molto vicina e conosco un po queste”dinamiche”.Le auguro di riscattarsi al meglio da un passato cosi’ difficile, pero’ non si fa cosi’,si e’ comportata da single dall’inizio alla fine, sminuendo pesantemente come uomo e fidanzato la persona con cui conviveva fino al giorno prima di entrare a TI, mancandole di rispetto sotto tutti i punti di vista.Buona fortuna al “triangolo”!!!

  23. giusyyy il 08/07/2015 00:59

    Io oggi mi sn persa la puntata 😐 nn c capisco più nnt

  24. Ade il 08/07/2015 00:12

    Perciò dico che è una coppia strana, sono contraditori, qualcosa non mi torna.

  25. vidal89 il 08/07/2015 00:05

    Aurora ha detto a gianmarco che è incoerente ma è lei a esserlo..prima dice ke ha fatto quello ke si sentiva di fare indipendentemente da gianmarco e poi dice ke tutto poteva cambiare se lui avesse avuto subito nei primi giorni una reazione!ma sparisci aurora una come te meglio perderla ke trovarla

  26. Ade il 08/07/2015

    Lei senza si alterare lo ha messo a terra, criticando il ti amo con le foglie, parlando che il bacio non era mancanza di rispetto, che lui al di fuori non è così, che ha essagerato, insomma ha completamente banalizado suo rapporto e guarda caso lei entra in contradizione perchè ha lasciato il primo fidanzato per lui, ma per quale motivo si è messa con lui nel momento in cui è finito il rapporto con una freddeza e pure il bacio a giorgio alla faccia di tutti?

  27. Ade il 07/07/2015 23:54

    Comunque si è messa in gioco, però quelle ultimo bacio a giorgio poteva risparmiare secondo me, io non credo in castigo, ma credo che tutta azione c’è una reazione. Continuo a pensare che era una coppia strana.

  28. silviaivan98 il 07/07/2015 23:52

    Ade (Y)

  29. Ade il 07/07/2015 23:43

    E’ una ragazza fredda e ha saputo uscire bene della storia. Lei parla di lui che voleva andare al programma, ma pure lei voleva, tanto che è andata. Lei dice che non lo ha mancato di rispetto, io mi chiedo ma perchè lei stava insieme a lui? Perchè non è la tipa che c’è pietà di nessuno.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...