Marco Fantini e Beatrice Valli sempre più innamorati

sabato, 04/07/2015 10:15 da Ludo92 3 commenti »

marco e beaMarco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne e la sua attuale fidanzata Beatrice Valli, oggi saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.

La loro storia, da ormai un pò di tempo, procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ma soprattutto molto innamorati. Da dopo la scelta, non si sono più separati se non per dei piccoli lavori o degli impegni personali.

In questi giorni Marco e Beatrice, sono sempre in viaggio su e giù per l’Italia per lavoro. Beatrice da qualche settimana a questa parte ha registrato insieme al ballerino professionista di “Amici”, Marcello Moschetta, il programma “Dai un bacio” che va in onda tutti i giorni su italia 1, alle ore 12:20!

Anche Marco è sempre impegnato, sia con le serate ma soprattutto con il marchio “Liu Jo”. In questo periodo sta facendo tantissimi set fotografici per questo marchio, in vista delle nuove collezioni.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto della coppia : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/07/2015 08:43

    Una coppia che ho auspicato e che sono felice di vedere ancora assieme e felicimente assieme. Vedo con piacere che pue lavorando ( in un mondo senza orari e giorni fissi) non demandano il loro ruolo di genitori. Marco in apparenza ha trovato la giusta dimensiione col piccoletto e sono sempre più belli…. perchè assieme sono felici.
    Un enorme piacere vederli….. (L) (L) (L)

  2. silviaivan98 il 04/07/2015 13:24

    Favolosi kiss

  3. viola2 il 04/07/2015 11:55

    Raga quando vedo le foto di marco col bimbo mi sciolgo….ma quanto sono dolciiiii (inlove) (inlove) (inlove) questo ragazzo e davvero speciale!! (L) (L) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...