Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia commentano la puntata di Temptation Island

venerdì, 03/07/2015 08:07 da Ludo92 42 commenti »

salvo e terryOggi vi parleremo di una delle tante coppie che si è formata nel programma di Uomini e Donne. Loro sono l’ex tronista Teresa Cilia e il suo fidanzato Salvatore Di Carlo.

Hanno deciso di partecipare al programma “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore ma soprattutto Teresa voleva migliorare la sua “gelosia” nel rapporto.

Purtroppo, però, fin dal primo giorno, non hanno mai fatto conoscenza con nessuno, sono stati sempre in disparte nelle loro camere da letto a piangere perchè entrambi sentivano la mancanza dell’altro.

Dopo una settimana non ce l’hanno fatta e allora la redazione del programma ha deciso di fargli rivivere attraverso dei video i giorni trascorsi da separati e di farli poi incontrare. I due erano separati dalla piscina. Salvatore, appena si sono visti, non ci ha pensato due volte, si è tuffato e l’ha raggiunta.

Siccome come tutti sappiamo, il programma è registrato, Teresa e Salvatore hanno visto da casa la puntata insieme alla migliore amica di Teresa. Dopo la puntata hanno pubblicato una foto nei loro profili di instagram e hanno scritto anche un messaggio.

Teresa scrive :

“…Tu hai il mio cuore ed io il tuo…”

Mentre Salvatore scrive :

“…Ciò che Dio unisce l’uomo non può distruggere…Ti amo!! Grazie a tutti e scusate se a volte sbaglio…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/07/2015 01:43

    Sì sunshine, ho capito e hai ragione, ma pure questi comportamento di adesso già è problematico, anzì, da quando hanno cominciato già non era una buona cosa e tu lo sai. Io sinceramente vedo lei meglio, o sia, non neurastenica come prima, ma non lo so come sono in mezza via o a casa. Quando i ragazzi la chiamarono lei ha cambiato pure posto, sembrava che stavano ofendendo e non è stato così. Trovo essagerato il comportamento loro, perchè non sarà sempre così.

  2. giusyyy il 04/07/2015 00:25

    Che cavolo nn penso stiano a sti livello.. o meglio spero :asd: ..

  3. sunshine93 il 04/07/2015 00:19

    Ade problemi futuri intendo quando si sposeranno lui dovra`lavorare oppure sempre nella vita puo` capitare di doverti separare dal compagno x qualche motivo e allora che si fa ci suicidiamo!

  4. giusyyy il 04/07/2015 00:16

    Anke a me piace tnt Alessandra !!

  5. giorgiabg il 04/07/2015 00:08

    Viola francamente di esagerato io vedo sta coppia e basta…..e rabbrividisco al pensiero che ci siano ragazze che pensano che l amore sia questo 😐 😐

  6. Ade il 03/07/2015 22:35

    Sunshine sono d’accordo, ma non penso che avranno problemi futuri, già hanno dei problemi adesso.

  7. aliennelove il 03/07/2015 17:55

    (clap) (clap) (clap) miry (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...